R
Roby
Guest
Ho sognato che stavo cuocendo la salsa di pomodoro e c'era anche mia madre che mi diceva di aggiungere tanto olio d'oliva come faceva lei quando poi l'avrei fatta io. L'ho anche visto l'olio e la salsa.
Poi mi ritrovo a casa mia degli amici coi rispettivi figli ed io ero sempre intenta a fare la salsa, ma più volte mi sono trovata in un'altra stanza da sola, nuda e bagnata come se avessi fatto la doccia. Allora per paura che mi vedessero senza vestiti mi coprivo e mi asciugavo con l'accappatoio. Delle volte la finestra era aperta e ho pensato: chissà se qualcuno mi ha visto nuda, che vergogna!!!
Numeri e significato se è possibile.
Grazie
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
Poi mi ritrovo a casa mia degli amici coi rispettivi figli ed io ero sempre intenta a fare la salsa, ma più volte mi sono trovata in un'altra stanza da sola, nuda e bagnata come se avessi fatto la doccia. Allora per paura che mi vedessero senza vestiti mi coprivo e mi asciugavo con l'accappatoio. Delle volte la finestra era aperta e ho pensato: chissà se qualcuno mi ha visto nuda, che vergogna!!!
Numeri e significato se è possibile.
Grazie
frizzi[:I][:I]
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"