Novità

x chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sogno di una mia amica ,ho sognato che mi cadevano due denti credo che fossero due incisivi ,poi mi guardo allo specchio e vedo che mi cadevano anche tutti gli altri denti.

io giocherei 2-35 a Ba visto che non cè il due senza il tre ?potrebbe uscire nuovamente questo ambo però una puntatina anche su TT .Oppure la caduta di due denti porebbe indicare la caduta di due ritardatari ?

Marinaaaaaaaaa i due ritardatari sono usciti! Il 35-90-18 terno !Porca miseria ho giocato solo l'ambo !

Complimenti vivissimi Giglio a te e a Marina. Avevo letto il sogno, mi piacevano quei numeri ma purtroppo avevo già giocato e il mio budget era esuarito.
Siete veramente brave
:):):)

Mau

Maurizia macchè brave !Abbiamo perso il terno!Ti ringrazio comunque x i complimenti speriamo di fare meglio le prossime volte!

Non lamentarti,Giglio,e' un buon periodo per Te.
Non tutte le ciambelle vengono con il buco.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

i complimenti carissime erano soprattutto per i numeri e per l'intuizione che avete avuto. Mi dispiace per il terno perso, ci mancherebbe altro, ma i numeri erano quelli giusti. Dai, sarà per la prossima.
Un caro saluto

Mau

Pino non voglio lamentarmi ma sto rimuginando e cè l'ho con me stessa ,tra qualche giorno mi passa ....speriamo!

Stavo scherzando,Giglio.
Rode quando si perde una buona vincita,bisogna anche accontentarsi.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Complimenti davvero ragazze....:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

ciao Giglio, rispondo solo ora perchè ieri mi sono sentita male, ho avuto un calo di pressione, mi veniva da svenire, non sono uscita a giocare. Pazienza, al prossimo sogno. Sono contenta se sei riuscita a prendere almeno l'ambo. Ho visto che è uscito su Ba anche l'ambo di Berlusconi 62-90. speriamo che qualcuno l'abbia giocato

Mi dispiace Marina ,adesso come stai tutto bene !Per quanto riguarda i numeri CI RIFAREMO!

Giglio, stanotte mia mamma ha sognato: mio marito (morto) era a letto, io mi sono arrabbiata con lui perchè aveva sporcato il letto (di cacca), lui diceva che non era stato lui.
la data di nascita di mio papà era 12.12.25 si potrebbe giocare 12-25 su BA-MI
Io ho sognato questo (so che fa schifo ma forse porta bene): avevo sputato, come se fosse del catarro, dei pupazzetti a forma di animaletti, erano incartati nel cellophan. pupazzi 65-animaletti 22
65-22 CA-BA-TO
che ne dici? tu hai sogni?

Giglio, quando hai tempo guarda quello che ti ho scritto in questo messaggio. oggi sono in ferie, ho la pressione bassissima, mi fa male la testa. adesso mangio delle olive così la tiro su

Marina oggi pomeriggio andrò a caccia di qualche sogno buono poi darò un occhiata anche al tuo x le 15-16 prima non ho tempo.

Nel mio libro ho :sputare 32 del catarro 15
io metterei 15-32 su tt PA TO RO
il sogno di tua mamma: Marito 6 letto 4 sporco 10 rimproverare 84 -50 44
io li metterei a TO come ambo principale 6-4----4-44
x terno 6-4-10
lunghetta 6-4-10-84-50-44-48
lunghetta 6-4-10-48-50
mi scriveresti anche la data di morte?

Giglio, concordo per 4-6-10 TO

è morto il 23-7-98

per l'altro sogno, non ho visto l'azione dello sputare, ma sapevo che era qualcosa di simile al catarro/tosse e ho visto questi pupazzetti a forma di animaletti nel celophane. Boh, speriamo che questa volta non sia un sogno premonitore sulla mia salute, qualcosa di brutto. comunque se muoio prometto che ti vengo in sogno con delle quaterne secche

Si così mi spavento e ci rimango secca pure io!Dai non dire cazzate che questo sogno non porta conseguenze x la tua salute .

Devo avere i polmoni pieni di Puffi, se perdo il lavoro mi metto nel commercio di giocattoli

guarda il sogno del papà di Giada, oggi me lo studio, secondo me porta qualcosa di buono a CA-TO? guardalo anche tu. adesso vado a fare la spesa, ci sentiamo più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari