Novità

x chi puo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
mi sono impalacata di nuovo con una previsione assurda
ti spiego
avevo notato i 5 sincroni di milano e credendo che si fossero sfaldati presto ho iniziato a giocarli tutte e 5 come ambate e ambi in caso ne cadono 2 ma sono gia passate 5 estrazioni e non e successo nulla e io ora non so se continuare o abbandonare in quanto la perdita e alta ormai e la forza e andata
ti chiedo la cortesia di intervenire al piu presto con la tua lettura e consigli in quanto io ho gia perso oltre i soldi la lucidita'
veramente non so cosa fare come continuare e cosa scegliere ho solo uno stato d animo a pezzi spero che mi potrai aiutare nel guardare cosa potrebbe succedermi nell imminente
grazie ciao
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
porto su con la speranza di leggerti presto

ps se mina e assente per cortesia chi puo aiutarmi
grazie
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
porto su con la speranza di leggerti presto

ps se mina e assente per cortesia chi puo aiutarmi
grazie
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
non e successo ancora niente io porto su con la speranza del tuo intervento e se in caso sei in vacanza spero che intervenga qualcuno altro
baci
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
non e successo ancora niente io porto su con la speranza del tuo intervento e se in caso sei in vacanza spero che intervenga qualcuno altro
baci
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
scusa o scritto per chi puo' ma forse avete bisogno della data di nascita
28 07 68
grazie
sono nata giorno 25 ma registrata il 28
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
scusa o scritto per chi puo' ma forse avete bisogno della data di nascita
28 07 68
grazie
sono nata giorno 25 ma registrata il 28
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
ma dove siete

cosa significa sognare il proprio genitore e vederlo di spalle?
stesso sogno serranda che non si apre e stare con qualcuno che non ce piu e vedere qualcuno che conosci anche lui che non ce piu mentre la serranda rimane bloccata
scusate ma non so come continuare la giocata
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
ma dove siete

cosa significa sognare il proprio genitore e vederlo di spalle?
stesso sogno serranda che non si apre e stare con qualcuno che non ce piu e vedere qualcuno che conosci anche lui che non ce piu mentre la serranda rimane bloccata
scusate ma non so come continuare la giocata
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
io sto' ancora aspettando la cinquina sincrona a milano e spero che qualcuno intervenga in aiuto
grazie
x fabiana il mio nome e cinzia
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
io sto' ancora aspettando la cinquina sincrona a milano e spero che qualcuno intervenga in aiuto
grazie
x fabiana il mio nome e cinzia
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao cinzia

calmati

allora ti dico cosa mi danno le carte

su milano ce' da aspettare ancora un po'


potresti avere una vincita su genova con numeri di informazione

maschili

se hai una data di nascita di una ragazza

con il ritardatario di firenze e' buona

gioca poco mi raccomando


:):)ciao ti auguro di riuscire a recuperare

un grosso in bocca al lupo



nadir
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao cinzia

calmati

allora ti dico cosa mi danno le carte

su milano ce' da aspettare ancora un po'


potresti avere una vincita su genova con numeri di informazione

maschili

se hai una data di nascita di una ragazza

con il ritardatario di firenze e' buona

gioca poco mi raccomando


:):)ciao ti auguro di riuscire a recuperare

un grosso in bocca al lupo



nadir
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Cinzia, mi chiedi di guardare la tua situazione, ma leggo che ti ha già risposto Nadir.
Ho provato a guarti anch'io, ma non mi scosto di molto dalla risposta di Nadir.

La cinquina che hai su MI non la mollare xchè potrebbe tardare un pochino, non troppo, ma darti la tua ambatina e non escluderei un ambo.
A quella cinquina se ce la fai, potresti mettere il 24 come capogioco e formare i cinque ambi.

Fai attenzione xchè mi segnalano un grosso errore su MI, ma anche su NA se in quest'ultima ruota stai giocando dei numeri maschili o una data maschile.

Se hai sognato una figura femminile che nella data ha il 37 oppure hai sognato TU stessa dei numeri con il 37, mettili su BA-VE.

Altra cosa che mi verrebbe da dirti, mi segnalano che hai troppa carne sul fuoco x cui si fa fatica a vedere una vincita (come tu vorresti), ma qualche soddisfazione te la vedrei fare.

Modera le giocate, il lotto deve rimanere un gioco e pensa che se sei in fortuna ti basta giocare anche solo un ambo visto x caso xchè con troppe giocate, vincere un ambo o un terno non copre le spese sostenute x troppe estrazioni negative.

In bocca al lupo



* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Cinzia, mi chiedi di guardare la tua situazione, ma leggo che ti ha già risposto Nadir.
Ho provato a guarti anch'io, ma non mi scosto di molto dalla risposta di Nadir.

La cinquina che hai su MI non la mollare xchè potrebbe tardare un pochino, non troppo, ma darti la tua ambatina e non escluderei un ambo.
A quella cinquina se ce la fai, potresti mettere il 24 come capogioco e formare i cinque ambi.

Fai attenzione xchè mi segnalano un grosso errore su MI, ma anche su NA se in quest'ultima ruota stai giocando dei numeri maschili o una data maschile.

Se hai sognato una figura femminile che nella data ha il 37 oppure hai sognato TU stessa dei numeri con il 37, mettili su BA-VE.

Altra cosa che mi verrebbe da dirti, mi segnalano che hai troppa carne sul fuoco x cui si fa fatica a vedere una vincita (come tu vorresti), ma qualche soddisfazione te la vedrei fare.

Modera le giocate, il lotto deve rimanere un gioco e pensa che se sei in fortuna ti basta giocare anche solo un ambo visto x caso xchè con troppe giocate, vincere un ambo o un terno non copre le spese sostenute x troppe estrazioni negative.

In bocca al lupo



* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
TI RINGRAZIO GIUSEPPA PER IL TUO NUOVO INTERVENTO NON SO SE FARAI IN TEWMPO A DELUCIDARMI PRIMA DELLA GIOCATA MA IO AVREI DECISO DI MOLLARE MILANO E SEGUIRE GENOVA
MA NON CAPISCO SE TU NON TI SCOSTI DA NADIR CIO SIGNIFICA CHE ANCHE TU VEDI MILANO NON IMMINENTE E UNA VINCITA SU GENOVA?
IO HO TROVATO FIGURA MASCHILE CHE POSTA GENOVA E DUNQUE ME NE VADO A GENOVA , LASCIO MILANO PERCHE NON POTRA PIU RIDARMI LA PERDITA INDIETRO IN QUANTO DOVREI ALZARE LA POSTA SU 5 NUMERI CON LA SPERANZA CHE NE CADONO DUE MA SE QUESTO NON AVVIENE SARO' COMUNQUE PERDENTE DUNQUE TROVATO GENOVA HO INIZIATO UN AMBATA E 4 ABBINAMENTI PERCHE GIOCO DI MENO E SE ESCE PRENDO DI PIU
NOIN SO SE RIESCO A FARMI CAPIRE
CREDO CHE MILANO PUO CADERE COME NON PUO CADERE OK IO LA STO SEGUENDO MA CHE MOTIVO C E SE LA POSTA SI E ALZATA COSI TANTO ALL IMPROVVISO PERCHE OVVIAMENTE NE DEVO PORTARE PER FORZA 5 PER RIPRENDERE LA PERDITA MI SA CHE CE QUALCOSA CHE NON VA MEGLIO ABBANDONARE E NON RISCHIARE E PROVARE UNA PREVISIONE RISTRETTA
PENSI CHE FACCIO BENE
E POI SAPESSI LO STRESS CHE MI STA DANDO MILANO
DUNQUE VEDI PURE TU GENOVA ?
E VEDI ANCHE TU CHE MILANO NON CADRA' PER IL MOMENTO
CIAO
E GRAZIE
 

cinzia

Advanced Member >PLATINUM<
TI RINGRAZIO GIUSEPPA PER IL TUO NUOVO INTERVENTO NON SO SE FARAI IN TEWMPO A DELUCIDARMI PRIMA DELLA GIOCATA MA IO AVREI DECISO DI MOLLARE MILANO E SEGUIRE GENOVA
MA NON CAPISCO SE TU NON TI SCOSTI DA NADIR CIO SIGNIFICA CHE ANCHE TU VEDI MILANO NON IMMINENTE E UNA VINCITA SU GENOVA?
IO HO TROVATO FIGURA MASCHILE CHE POSTA GENOVA E DUNQUE ME NE VADO A GENOVA , LASCIO MILANO PERCHE NON POTRA PIU RIDARMI LA PERDITA INDIETRO IN QUANTO DOVREI ALZARE LA POSTA SU 5 NUMERI CON LA SPERANZA CHE NE CADONO DUE MA SE QUESTO NON AVVIENE SARO' COMUNQUE PERDENTE DUNQUE TROVATO GENOVA HO INIZIATO UN AMBATA E 4 ABBINAMENTI PERCHE GIOCO DI MENO E SE ESCE PRENDO DI PIU
NOIN SO SE RIESCO A FARMI CAPIRE
CREDO CHE MILANO PUO CADERE COME NON PUO CADERE OK IO LA STO SEGUENDO MA CHE MOTIVO C E SE LA POSTA SI E ALZATA COSI TANTO ALL IMPROVVISO PERCHE OVVIAMENTE NE DEVO PORTARE PER FORZA 5 PER RIPRENDERE LA PERDITA MI SA CHE CE QUALCOSA CHE NON VA MEGLIO ABBANDONARE E NON RISCHIARE E PROVARE UNA PREVISIONE RISTRETTA
PENSI CHE FACCIO BENE
E POI SAPESSI LO STRESS CHE MI STA DANDO MILANO
DUNQUE VEDI PURE TU GENOVA ?
E VEDI ANCHE TU CHE MILANO NON CADRA' PER IL MOMENTO
CIAO
E GRAZIE
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non ho capito quasi nulla di ciò che mi hai scritto e presumo che tu non hai capito me.

Io non ho parlato di GE.

Ti ho detto che quella cinquina non la dovresti mollare, ma che molto probabilmente ti darà anche un ambo.

Inoltre ho detto di fare molta attenzione xchè ho visto un errore su MI-NA, l'errore potrebbe essere l'abbandono di qualcosa che hai in gioco.

Rileggi attentamente la mia precedente risposta.

PROVO A GUARDARTI LA PREV. DI GE...
La previsione che vorresti iniziare a mettere in gioco su GE contiene un ritardatario? (con questo non significa che uscirà il ritardatario) quella carta potrebbe anche indicarmi che è buono il capogioco che potresti prendere x ambata.
Se quella previsione o il capogioco, contiene un numero uguale ad un numero di una data maschile (potrebbe essere defunto o allontanato all'improvviso), metti in gioco su GE quella data x intero compresi gli anni xchè è buona.

In bocca al lupo.

* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto