Novità

x chi segue il 22 sulla Nazionale Chiusa positivo

2011

Super Member >PLATINUM<
La più cordiale buona sera giunga a chi con vera passione seua questo canale....

Bon il 22 è diventato davvero pericolossisimo seguirlo visto lo sbalso che il numero in questione sta rilevando, quindi magari secondo un mio personale giudizio penso che non sia più giusto combatterlo per estratto semplice al meno che davvero il giocatore che l'insegue non aspira a vincere una percentuale di utili dal 3 al 5%. Anche in questo caso necessita un capitale non indifferente che possiamo tramutare con una differente alternativa non restando condizionati alla sortita del numero base...

Queste la mia proprosta

Nz Ttt

22 07
22 08
22 09

22 7 8 9

Per quanti cercassero sorti maggiori appare molto attraente l'aggiunta di uno dei numeri da 24 a 36 fra gli undici in questione mi attraggono e non poco

24 26 28 32 34 36 che volendo con solo un € possiamo raccogliere in unica giocata come segue

22 7 8 9 24 26 28 32 34 per solo ambo
Un saluto
Genny

ciao renateddu
per me cadrà con i numeretti e qualche numero della trentina visto che la simmetria di passo 30 partendo dai numeretti chiama la trentina poi si sa son numeri occhio al 36 che qualcuno ritiene il numero magico per eccellenza in ogni gioco

Saluti
Genny

quote:Originally posted by 2011

ciao renateddu
per me cadrà con i numeretti e qualche numero della trentina visto che la simmetria di passo 30 partendo dai numeretti chiama la trentina poi si sa son numeri occhio al 36 che qualcuno ritiene il numero magico per eccellenza in ogni gioco

Saluti
Genny

delle tue proposte mi piace 7-22;);)

Ciao renateddu
presta attenzione anche a tutte con l'aggiunta dei radicali dell'8 che su napoli ha da compensare il ritorno dell'ex ritardo 88 mentre con i restanti come ti dicevo su ttt in ridotto

Nz Mi Na

Auguri per stasera!

Genny

ciao renateddu

ricordi che ti accennai?

te lo ruporto

Per quanti cercassero sorti maggiori appare molto attraente l'aggiunta di uno dei numeri da 24 a 36 fra gli undici in questione mi attraggono e non poco

Ambo in terzina
22 27 peccato per gli abbinamenti principali anche se di base i numeretti sono caduti

Un saluto
Genny

quote:Originally posted by 2011

ciao renateddu

ricordi che ti accennai?

te lo ruporto

Ambo in terzina
22 27 peccato per gli abbinamenti principali anche se di base i numeretti sono caduti

Un saluto
Genny

brava. Credo che parecchi lo avessero abbandonato, in particolare
chi seguiva l'estratto. Adesso credo che a breve riesca.

Sono un maschietto quindi bravo

Certo di solito un numero compensa un suo ritardo dallo storico dopo la sua sortita entro 18 colpi media 9 intesi per colpi successivi

A questo punto mi drizza molto l'idea di rincorrerre ancora la formazione cosi come esposta e salvo scherzi da prete abbinarci la chisura della tripla

per farla breve chi volesse continui ancora gli ambi indicati
con l'aggiunta di 4 e 7

stiamo a vedere cosa accadrà

Saluti
Genny

Buona domenica

salve sono trascorsi 5 colpi dalla proposta del topic e annotiamo la vincita del numero in questione appena 2 colpi dopo

(mi scuso se non è da poco)

predetto quanto sopra attualmente sono trascorsi 4 colpi per una possibile ripetività visto che con l'introduzione della 3a estrazione spesso il ciclo dei 18 colpi salta anche quale inteso per tali scopi

Concludioni
il numero si presenta prestante per essere posto in gioco per un min max di 4/15 colpi ciclo molto strano per un numero però presterei larga attenzione per gioco d'ambo a tutte specialmente con i numeretti visto l'amplia sortita nell'ultima estrazione di ben 3 vlt senza abbinamenti.. Per chi volesse quindi largo alle danze non tralasciando la possibilità di sortita in abbinamento anche con il suo diametrale 27 appena sortito

Con questo è tutto
a presto risentirci un saluto

Genny

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15