Novità

X chi studia la Nazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Da qualche tempo sto' studiando in maniera approfondita la ruota Nazionale,a livello statistico, ovviamente, c'e' qualcuno che mi puo' dare informazioni storiche, riguardo questa ruota? esempio: in quale citta' avviene l'estrazione, che tipo di sistema viene usato x estrarre i numeri, etc...,tutto quanto mi possa aiutare x conoscere a fondo questa ruota "novellina". Ringrazio sin d'ora chi vorra' aiutarmi, sn a disposizione x collaborazioni,scambio di opinioni o quant'altro, sempre riguardanti, solo ed esclusivamente metodi statistici, secondo me quelli + veritieri e meno campati x aria, sulla ruota Nazionale.
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non sono un grosso esperto (da pochi mesi semplicemente appassionato)
di Lotto però, credo, che abbia ancora poca vita per poter impostare
studi statistici ecc. basti pensare che magari molte formazioni
(per ambo senza parlare delle sorte superiori) non hanno ancora dato
esiti.. è tutto dire.

Qualcuno più capace certamente dirà la sua e ben venga se vorrà
smentire questo mio pensiero.

;)


Estrazione del 04.05.2005 (la prima in assoluto)

Nazionale 72 12 42 57 31
 
Ciao Piocola, quello che dici e' assolutamente vero, nel senso che la ruota Nazionale e' ancora troppo giovane x azzardare statistiche con un margine anche solo medio-alto di prevedibilita', e' proprio x questo che la sto' studiando sul nascere, xche' voglio vedere sin dall'inizio, cosa che nn ho potuto fare, x ovvi motivi anagrafici, con le altre ruote, le varie "evoluzioni" che compiono i numeri.