Novità

X chi studia la Nazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Da qualche tempo sto' studiando in maniera approfondita la ruota Nazionale,a livello statistico, ovviamente, c'e' qualcuno che mi puo' dare informazioni storiche, riguardo questa ruota? esempio: in quale citta' avviene l'estrazione, che tipo di sistema viene usato x estrarre i numeri, etc...,tutto quanto mi possa aiutare x conoscere a fondo questa ruota "novellina". Ringrazio sin d'ora chi vorra' aiutarmi, sn a disposizione x collaborazioni,scambio di opinioni o quant'altro, sempre riguardanti, solo ed esclusivamente metodi statistici, secondo me quelli + veritieri e meno campati x aria, sulla ruota Nazionale.
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non sono un grosso esperto (da pochi mesi semplicemente appassionato)
di Lotto però, credo, che abbia ancora poca vita per poter impostare
studi statistici ecc. basti pensare che magari molte formazioni
(per ambo senza parlare delle sorte superiori) non hanno ancora dato
esiti.. è tutto dire.

Qualcuno più capace certamente dirà la sua e ben venga se vorrà
smentire questo mio pensiero.

;)


Estrazione del 04.05.2005 (la prima in assoluto)

Nazionale 72 12 42 57 31
 
Ciao Piocola, quello che dici e' assolutamente vero, nel senso che la ruota Nazionale e' ancora troppo giovane x azzardare statistiche con un margine anche solo medio-alto di prevedibilita', e' proprio x questo che la sto' studiando sul nascere, xche' voglio vedere sin dall'inizio, cosa che nn ho potuto fare, x ovvi motivi anagrafici, con le altre ruote, le varie "evoluzioni" che compiono i numeri.
X fare cio', potra' sembrare folle, e contro le regole della statistica "ordinaria", ma sempre statistica e'...,ho immaginato una scaletta di 18 ( 5 numeri estratti x 90 numeri in gioco = 18 )estrazioni a partire dal 04/05/05, data di nascita della ruota Nazionale, ad oggi. L'ultima, cioe' la 22esima, in ordine di tempo, si e' conclusa il 27/novembre/2007, da ieri, 29/giovedì/2007 inizia quella nuova, che si chiudera' tra 17 estrazioni.
Tutta questa premessa x farti capire da dove sn partito, spero di essere stato chiaro.
Una volta analizzati tutti i dati in mio possesso, frequenze, frequenze nei 22cicli, ritardi attuali e storici, sn venuti fuori dei dati quanto meno interessanti, esempio: da queste valutazioni avevo molto forte il 23, addirittura il numero + costante e stabile sin ora sulla Nazionale, il 17 in crescita esponenziale, tant'e' che compare x ben 32 volte, e con ieri 33, nell'arco dei 2anni e mezzo circa di vita della ruota in questione, forse e' solo un caso, si sa', probabile che da oggi scompaia e nn lo si riveda + x mesi, xro' c'e' il suo ritardo storico, che parla a suo favore, con uno dei valori + bassi ( 43 ),e se una, due, tre, quattro, cinque volte e' un "caso" 43 sn un'indizio. Tutto da verificare col tempo, ovviamente, nn c'e' niente di sicuro. Quello che sto' x ora solo teorizzando, e' la possibilita' di "domare" nn "addomesticare" cosa assolutamente utopistica, i numeri, come se fossero delle "bestie" impazzite che vagano caoticamente in uno spazio nn ben definito, so' che puo' sembrare un discorso campato x aria, ma con il lotto si puo' veramente teorizzare qualsiasi cosa, nn e' scienza esatta!...se lo fosse nn esisterebbe neanche.
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Esatto krafwerk,

quello che hai rilevato potrà tornare utile non già come certezza
ma come indizio per eventuali 'zannate' da sferrare, nè più nè
meno di come fanno i predatori in natura (spesso stanno giorni e
giorni in attesa dellaa preda e, benchè abilissimi, non sempre
'beccano').

E, purtroppo, quello che rileviamo oggi potrebbe non essere valido
a partire anche da domani, quindi oltre allo studio ed analisi
si deve avere (molti non concordano lo sò ma io la penso così)
il (!) di beccare il momento giusto!

Alla prossima

;)
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
aggiungo una cosa e concludo: probabilmente la Nazionale da un certo
punto di vista è anche avvantaggiata (nella ricerca statistica soprattutto futura)
perchè, se non erro, è 'nata meccanizzata', quindi teoricamente scevra di
tutte le varie ipotesi via via fatte sulle ruote manuali, circa l'inserimento nell'urna
le dinamiche di mescolamento in essa, le modalità estrattive ecc. ecc.

;)
 
...caro Piocola e' proprio vero il c...o nel lotto e' l'incognita fondamentale, se qualcuno asserisce il contrario vuol dire che c'e uscito di testa senza saperlo!.
 
Dagli studi che sto' conducendo sulla Nazionale da un po' di tempo, ho individuato delle ambate che quest'oggi posto:

10
53
90

Questi 3numeri secondo me sortiranno entro breve tempo, se qualcuno ha commenti da fare su' quanto postato ne sarei felice, il confronto e la discussione sn delle armi vincenti.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Kraftwerk74,mi spiace di non poter dare un contributo alla tua ricerca,ma per scelta personale ho sempre volutamente ignorato la ruota Nazionale (che x me non esiste!),proprio a causa del modo dispotico e tiranno con il quale i nostri governanti hanno imposto questa novità,assieme all'assurdo aumento delle trattenute.

Per tale ragione ho boicottato al 100% questa ruota,così come il ridicolo "Lotto Istantaneo",del quale non voglio nemmeno commentarne la pateticità!

Credo però che altri amici del forum abbiano intrapreso studi su questa ruota,e magari ti possano esprimere la loro esperienza in merito.

In bocca al lupo!




Mandrake19
 
Ciao Mandrake, capisco molto bene il tuo pensiero, e lo rispetto sino in fondo. X quanto mi riguarda la mia "storia" con il lotto, e' iniziata pochissimo tempo fa', qualche mese nn di piu', percio' per una esigenza quasi "anagrafica", ho voluto concentrarmi su' questa ruota xche' in qualche maniera ripercorreva il mio stato di "novizio": e' nata automatizzata, ha percio' delle caratteristiche che le altre ruote nn hanno, e' si + elastica a livello di numeri estratti ma e' statisticamente tutta da "verificare", ed e' proprio questo lato che m'interessa di piu', cioe' la possibilita' di lavorare sin d'ora, e gestire in maniera un po' meno caotica delle altre ruote, il susseguirsi delle varie estrazioni settimanali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto