C Cinzia27 Premium Member 4 Agosto 2021 #21 Ciao, Joe. Grazie. Credo che anche Zetrix sarà contento. Da te c' è sempre da imparare. Zetrix, come possiamo utilizzarlo ?
Ciao, Joe. Grazie. Credo che anche Zetrix sarà contento. Da te c' è sempre da imparare. Zetrix, come possiamo utilizzarlo ?
S simimi Member 5 Agosto 2021 #22 Buonasera Joe, si potrebbe perfezionare lo script inserendo le volte che un numero si è ripetuto. Grazie
Buonasera Joe, si potrebbe perfezionare lo script inserendo le volte che un numero si è ripetuto. Grazie
joe Advanced Member >PLATINUM PLUS< 5 Agosto 2021 #23 simimi ha scritto: Buonasera Joe, si potrebbe perfezionare lo script inserendo le volte che un numero si è ripetuto. Grazie Clicca per espandere... Ciao, non so e non ho capito quale possa essere la compatibilità della domanda con l'essenza dello script. In ogni caso questo script, non è mio. Sono state fatte, delle richieste, riguardo il farlo funzionare. Ho fatto e suggerito le modifiche, per riportarlo ad essere funzionante, ma non ho intenzione di aggiungerci altro.
simimi ha scritto: Buonasera Joe, si potrebbe perfezionare lo script inserendo le volte che un numero si è ripetuto. Grazie Clicca per espandere... Ciao, non so e non ho capito quale possa essere la compatibilità della domanda con l'essenza dello script. In ogni caso questo script, non è mio. Sono state fatte, delle richieste, riguardo il farlo funzionare. Ho fatto e suggerito le modifiche, per riportarlo ad essere funzionante, ma non ho intenzione di aggiungerci altro.
S simimi Member 5 Agosto 2021 #24 Grazie Joe, sono solo suggerimenti per migliorare un lavoro fatto. Non vuole essere nessuna costrizione. Mi scuso nuovamente e ti saluto.
Grazie Joe, sono solo suggerimenti per migliorare un lavoro fatto. Non vuole essere nessuna costrizione. Mi scuso nuovamente e ti saluto.