Novità

X claudio8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudio8

Premium Member
x Rodolfo
La tua argomentazione può far pensare a degli imbrogli se tu fossi un divulgatore di numeri e facessi giocare l'intera Italia con i
tuoi numeri, però credo che così non sia per cui non vedo perche debbano puntare il dito sulle tue giocate e non farle uscire.
Concettualmente e tecnicamente credo che la LOTTOMATICA possa fare quanto dici, ed avrebbe senso solo se tu insieme a tutti quelli che
giocano i tuoi stessi numeri rappresentaste una grossa fetta di giocatori, eppure anche il 32 di Roma stasera e uscito, avrebbero potuto aspettare ancora chissa quanti colpi, non credi?
Piuttosto pensiamo ad unire le forze, dimmi se hai qualche metodo di ambate su TO e VE che alla cassa ci andiamo senza chiedere il permesso alla LOTTOMATICA. ciao
Claudio
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Claudio, pronto, questo è un semplice metodino che controllo da circa due mesi sembra che tenga una buona frequenza

Codice:
Sub main() 
Dim ruote(2) 
Dim ruot(1) 
Dim numeri1(2) 
Dim numeri3(3)
Dim poste(2)
Dim posta(2)  
poste(1)=1 
posta(2)=1 
c=InputBox("Colpi Gioco?","Colpi di Gioco",9) 
ruote(1)=9 
ruote(2)=10 
For n=EstrazioneFin-39 To EstrazioneFin 
'If IndiceMensile(n+1)=12 Then 
s=Estratto(n,9,3) 
s1=Estratto(n,10,1) 
Scrivi 
Scrivi String(65,"*") 
ColoreTesto 0 : Scrivi String(45,"*") 
ColoreTesto 2 : Scrivi " <  estratti To ="& Format2 (s) 
ColoreTesto 2 : Scrivi " <  estratti Ve ="& Format2 (s1) 
n1=Fuori90(Abs(diametrale(s)+(s1))) 
numeri1(1)=Fuori90(n1) 
numeri1(2)=Fuori90(s+23) 



ImpostaGiocata 1,numeri1,ruote,poste,c,1
 

Gioca n 
'End If 
Next 

'ScriviResoconto 1 
ScriviResoconto 
End Sub

altro metodo differente dal primo, ma anche questo negli ultimi due mesi possiede una buona frequenza

Codice:
Sub main() 
Dim nu(2) 
Dim ru(2) 
Dim po(2) 
po(1)=1 
'po(2)=1 

'<---------------Ruote di gioco e ci metti quelle che vuoi 
ru(1)=9 
ru(2)=10 

'<---------------Ruote di rilevamento e ci metti quelle che vuoi 
r1 = 9 
r2 = 10 

fin=EstrazioneFin 
ini=fin - 60
For es = ini To fin 

'<-------'Uso il "Format2" per rendere a due cifre anche i numeretti 
a =Format2(Estratto(es, r1, 1)) 

b =Format2(Estratto(es, r2, 3))'Idem come sopra 

nu(1)= Fuori90(cadenza(a)&(decina(b))) 
nu(2)= Fuori90(vert(figura(a&b)-1)) 
 

Scrivi DataEstrazione(es) &" "& SiglaRuota(r1) &" "& a &" "&_ 
SiglaRuota(r2) &" "& b ,1 
ImpostaGiocata 1,nu,ru,po,9,1 
Gioca es 
Scrivi
Next



ScriviResoconto 
End Sub

penso che hai ragione se cerchiamo di collaborare forse andiamo alla cassa, controlla se ti vanno bene.......

rodolfo
 

claudio8

Premium Member
Non so se hai già verificato il miglior fisso, ma ti invio una versione modificata che te lo può far trovare.
Codice:
Sub Main()
	Dim ruote(2)
	Dim ruot(1)
	Dim numeri1(2)
	Dim numeri3(3)
	Dim poste(2)
	Dim posta(2)
	poste(1) = 1
	posta(2) = 1
	Dim f 
	c = InputBox("Colpi Gioco?","Colpi di Gioco",9)
	'f = InputBox("Quale fisso?","Numero fisso",1)

	ruote(1) = 9
	ruote(2) = 10
	For f= 1 To 90
	For n = EstrazioneFin - 30 To EstrazioneFin
	
		'If IndiceMensile(n+1)=12 Then
		s = Estratto(n,9,3)
		s1 = Estratto(n,10,1)
		
		'Scrivi
		Scrivi String(65,"*")
		'ColoreTesto 3
		'Scrivi String(45,"*")
		ColoreTesto 0
		'ColoreTesto 0
		'Scrivi "<  estratti Ve =" & Format2(s1)
		ColoreTesto 0
		n1 = Fuori90(Abs(Diametrale(s) +(s1)))
		numeri1(1) = Fuori90(n1)
		numeri1(2) = Fuori90(s + f)
		Scrivi " -->  estratti To = " & Format2(s) &  "  -->  estratti Ve = " & Format2(s1) & " in gioco  diam. somma = " &n1  & " e " &  Format2(s) & " + " & Format2(f) & " = "&Format2(s+f)
		
		ImpostaGiocata 1,numeri1,ruote,poste,c,1
		'Gioca n   ' elenca solo tutti i casi positivi e negativi

		Gioca n,-1 ' elenca solo i casi positivi
		'End If
	Next

        ScriviResoconto ,0 ' elimina i grafici
	'ScriviResoconto
	Next
End Sub

Ci sentiamo appena l'avrò visto nel dettaglio.
PS: non ti preoccutare se il programma si blocca, ha bisogno di un minuto circa per elaborare e scivere il tutto.
Ciao, sono in linea.
.... IL dettaglio mi dice che il resoconto opera le somme dei vari reoconto e quindi inattendibile... faccio le corezioni del caso e ti dico.
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Si Claudio lo avevo notato anchio, l'idea di aumentare in automatico di una unita potrebbe essere ottima ma come tu dici va corretto

rodolfo
 

claudio8

Premium Member
Rudi, non è possibile correggerlo a meno che non si stravolga il tutto con altro modo di ricercare il migliore. Ti nvio questo che ti elabora il x singolo fisso che scegli

Codice:
Sub Main()
	Dim ruote(2)
	Dim ruot(1)
	Dim numeri1(2)
	Dim numeri3(3)
	Dim poste(2)
	Dim posta(2)
	Dim n_estr
	poste(1) = 1
	posta(2) = 1
	Dim f
	n_estr = 30 'InputBox("Quante estrazioni?","Estrazioni in analisi",30)
	c = 9'InputBox("Colpi Gioco?","Colpi di Gioco",9)
	f = InputBox("Quale fisso?","Numero fisso",1)
	ruote(1) = 9
	ruote(2) = 10
	'For f = 1 To 90
		For n = EstrazioneFin - n_estr-c To EstrazioneFin - c
		
			s = Estratto(n,9,3)
			s1 = Estratto(n,10,1)
			Scrivi String(65,"*")
			ColoreTesto 0
			n1 = Fuori90(Abs(Diametrale(s) +(s1)))
			numeri1(1) = Fuori90(n1)
			numeri1(2) = Fuori90(s + f)
			Scrivi " -->  estratti To = " & Format2(s) & "  -->  estratti Ve = " & Format2(s1) & " in gioco  diam. somma = " & n1 & " e " & Format2(s) & " + " & Format2(f) & " = " & Format2(s + f)
			ImpostaGiocata 1,numeri1,ruote,poste,c,1
			
			Gioca n,1 ' elenca solo i casi positivi
			Next
		ScriviResoconto,0
		
		'Next
	
End Sub

L' estraz. iniziale che di pende dal ns. 30 viene pulita dei colpi che consideri onde creare una statistica più reale perche nel caso
in cuicontenpli anche gli ultimi 9 casi, alcuni non hanno avuto il tempo materiale di esito per cui ti falsano la statistica.
Ho fatto delle prove sinoalfisso45 trovando interessante il 7, 35 ed il 43= a 23.
Comincia a vedere questo script, ci sentiamo appena termino una cosa che ti sto scrivendo.
Claudio

La cosa che prevedevo doversi verificare è che gli esiti sono stupefacenti, aventi un livello di resa che supera l' 85% ma questo
porta a considerazioni più specifiche:
2 ambate su 2 ruote x 9 colpi significano praticamente 36 giocate
massime con spesa che supera di molto la vincita. Occorre un vagone di soldi per seguire delle progressioni sino a mediamente 5
colpi per 9 previsioni.
Un' altra riflessione è che se non trovi rese nettamente più alte tra un qualsiasi fisso e quello migliore, vuol dire che il tutto sta
nella statistica delle cose, mi spiego meglio,
se ogni estrazione escono 5 numeri abbiamo 1 possibilità su 18 (90:5)= 18 di
azzeccare un numero.
Giocandone 2 x 2 ruote x 4 o 5 colpi siamo a 16 o 20 puntate, questo ‘statisticamente’ ci porterebbe un esito positivo che è mal
pagato (10,35 euro ) circa ½ della spesa.
Per cui occorre sforzarsi per trovare di meglio se si vuol fare il gioco dell’ambata, fermo restante che quelle sopra (le migliori)
passano ad un grado di validità inferiore, vengono declassati ad abbinamenti.

Onde fare ricerche per esiti migliori, io preferisco trovare formazioni meno frequenti, anzi, rare,
La loro frequenza non deve superare i 2-3 casi anno altrimenti non sono statiche, ma volubili.

La mia ricerca si basa su eventi ben definibili e loro ripetizioni, considerando un range di estrazioni che dipende dai casi e non dal
numero di estrazioni. La mia esperienza relativa agli eventi-formazioni che considero mi dice che la storia delle estrazioni da
1871 o 1939 o 1945 non ha la stessa validità, io noin uso la statistica tradizionale, bensi la statistica di periodo e per periodo considero i casi.

Basta con le parole ed i trattati personali, passiamo ad altri metodi o tecniche.
Ti faccio due domande per capire come possiamo meglio interloquire.
Come te la cavi con excell ?
Come te la cavi con spaziometria, script compresi?
ciao
 
L

LuigiB

Guest
Giocandone 2 x 2 ruote x 4 o 5 colpi siamo a 16 o 20 puntate, questo ‘statisticamente’ ci porterebbe un esito positivo che è mal
pagato (10,35 euro ) circa ½ della spesa.


Mi viene il leggero sospetto che la lottomatica abbia architettato molto bene il tutto ...eheh anche io penso che non abbia bisogno di barare per rimanere sempre perennemente in attivo ... gia bara in modo legalizzato !!
 

claudio8

Premium Member
x Luigi
AHHHHHHHHHHHHHHHHH che ridere!!!
Sei tu che scrivi, pensavo che mi avesse risposto rodolfo..

Mi hai preso di sorpesa.

Rincaro la dose: "statisticamente non vuol dire che azzecchiamo il numero" vuol solo dire che potremmo vincere per cui tutto il ragionamento sopra fatto va moltiplicato x l'inverso del ns. valore "K"

NB: lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ?" che tradotto in pratica si traduce in "Ti Piace..rebbe vincere facile ?"

Ciao... a presto alla cassa

Per non perdere le cassive abitudini
ve873.jpg
 
L

LuigiB

Guest
quote:Originally posted by claudio8

NB: lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile" che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile"

Ciao... a presto alla cassa


ahahahah eccome se mi piacerebbe ... !!!!
 
L

LuigiB

Guest
furbacchione posta pure l'innumerevole quantita di bollette non vincenti :) !! Vorresti forse farmi cambiare la mia idea sul fatto che non gioco ?
 

claudio8

Premium Member
NO Luigi

<center>TU SEI UN IRRIDUCIBILE</center>

certo che ci sono anche quelle non vincenti e quelle che "se li avessi giocati tutti ci sarebbe stato il terno", ma tutto si basa sulla capacita di attesa e di contenimento della spesa per cui ...
ricerca, ricerca e ricerca.....

Continuo comunque a meravigliarmi sul fatto che con le tue superbe doti di programmatore e conoscitore della matematica, non ti sia ancora venuta la voglia di scrutare l'algoritmo che fa funzionare le Venus.

Forza Roma.... a proposito di Roma hanno beccato il terno 32 65 56 su questo post http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=131044
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Claudio stavo guardando quell'ultimo listato che hai postato, dovrei averlo messo a posto, Claudio di excell quasi zero, con i listati solo piccole modifiche, mi arrangio cercando di modificare listati già compilati,senti intanto ti rimetto il listato....certo che è molto lento, però ogni singola giocata e a se

Codice:
Sub Main()
	Dim ruote(2)
	Dim ruot(1)
	Dim numeri1(2)
	Dim numeri3(3)
	Dim poste(2)
	Dim posta(2)
	Dim n_estr
	poste(1) = 1
	posta(2) = 1
        ng=0
	for f= 1 To 90
        ng=ng+1

	n_estr = 30 'InputBox("Quante estrazioni?","Estrazioni in analisi",30)
	c = 9'InputBox("Colpi Gioco?","Colpi di Gioco",9)
	
	ruote(1) = 9
	ruote(2) = 10
	
		For n = EstrazioneFin - n_estr-c To EstrazioneFin - c
		
			s = Estratto(n,9,3)
			s1 = Estratto(n,10,1)
			Scrivi String(65,"*")     
			ColoreTesto 0
			n1 = Fuori90(Abs(Diametrale(s) +(s1)))
			numeri1(1) = Fuori90(n1)
			numeri1(2) = Fuori90(s + f)
			Scrivi " -->  estratti To = " & Format2(s) & "  -->  estratti Ve = " & Format2(s1) & " in gioco  diam. somma = " & n1 & " e " & Format2(s) & " + " & Format2(f) & " = " & Format2(s + f)
			ImpostaGiocata ng,numeri1,ruote,poste,c,1
			
			Gioca n',1 ' elenca solo i casi positivi
                        
                        Next

                        For n=1 To ng
			Next
		ScriviResoconto f
		
		Next
	
End Sub

Per Luigi

non sò se Luigi ci stà leggendo, ma sarebbe molto utile in spazioscript nella sezione agenda giocate poter controllare le convergenze che si vengono a creare con le previsioni inserite
stessi numeri su stesse ruote)

rodolfo
 
L

LuigiB

Guest
no no la matematica che conosco è quella di scuola e me la so pure dimenticata :) eheh pero le fondamenta me le ricordo molto bene ...
e le sa molto bene pure la lottomatica :)
 

claudio8

Premium Member
x Rudi, non è possibile ottenere i resoconti esatti per tutti i fissi f poichè la funzione resoconto considera tutti i casi elaborati e non fisso x fisso.
Bisogna chiedere a Luigi se esisteun escamotage per aggirare l'ostacolo tipo azzerare la menoria delle giocate.

ciao

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ?" che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile ?"
 
L

LuigiB

Guest
si puo far stampare il resoconto parziale ad ogni giocata o comunque
in base all'intervallo stabilito nello script.
Per far stampare il resoconto parziale basta passare l'apposito flag
alla funzione ScriviResoconto.
Consultare help a riguardo
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by rudivall

Claudio guarda bene listato che ti ho postato sopra

rodolfo
L'ho visto e fatto girare ma non da i resoconti esatti, sono tutti inutilizzabili e ti ho spiegato il perchè.

Codice:
+-------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
|              RESOCONTO              | |       DISTRIBUZIONE ESITI        | | DISTRIBUZIONE ESITI PERCENTUALI  | |        DISTRIBUZIONE CASI        | 
+-------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
| Casi esaminati     :             1  | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT |  Q  |                       | 
| Casi vincenti      :             1  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
| Percentuale pos.   :         100 %  | | BA |    0|    0|    0|    0|    0| | BA |    0|    0|    0|    0|    0| | BA |    0|                       | 
| Giocate in corso   :             0  | | CA |    0|    0|    0|    0|    0| | CA |    0|    0|    0|    0|    0| | CA |    0|                       | 
| Giocate terminate  :             1  | | FI |    0|    0|    0|    0|    0| | FI |    0|    0|    0|    0|    0| | FI |    0|                       | 
| Bollette giocate   :             2  | | GE |    0|    0|    0|    0|    0| | GE |    0|    0|    0|    0|    0| | GE |    0|                       | 
| Bollette vincenti  :             1  | | MI |    0|    0|    0|    0|    0| | MI |    0|    0|    0|    0|    0| | MI |    0|                       | 
| Attesa media       :             1  | | NA |    0|    0|    0|    0|    0| | NA |    0|    0|    0|    0|    0| | NA |    0|                       | 
| Spesa              :        2,00 €  | | PA |    0|    0|    0|    0|    0| | PA |    0|    0|    0|    0|    0| | PA |    0|                       | 
| Vincita            :        5,28 €  | | RM |    0|    0|    0|    0|    0| | RM |    0|    0|    0|    0|    0| | RM |    0|                       | 
| Guadagno           :        3,28 €  | | TO |    1|    0|    0|    0|    0| | TO |  100|    0|    0|    0|    0| | TO |    1|                       | 
| Perc. Rendimento   :     -12,834 %  | | VE |    0|    0|    0|    0|    0| | VE |    0|    0|    0|    0|    0| | VE |    1|                       | 
| Estratto su ruota  :             1  | | NZ |    0|    0|    0|    0|    0| | NZ |    0|    0|    0|    0|    0| | NZ |    0|                       | 
|                                     | | TT |    0|    0|    0|    0|    0| | TT |    0|    0|    0|    0|    0| | TT |    0|                       | 
+-------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+

il tuo script, anche se gira ha qualche errore .

Questi input box devono andare prima de For f=1 to 90 perchè se li usi per quello che sarebbero, (inputbox) ti capiterebbe che ogni volta che riparte questo specifico ciclo, ti chiderebbe i valori, cosa non normale.
n_estr = 30 'InputBox("Quante estrazioni?","Estrazioni in analisi",30)
c = 9'InputBox("Colpi Gioco?","Colpi di Gioco",9)

il contatore ng ed il seguente
For n = 1 To ng
Next
non fanno assolutamente niente nel programma, fanno soloperdere tempo all'elaborazione,
la f di ScriviResoconto f non serve a niente se non, stranamente ad eliminarti i grafici ( o forse li elimina automaticamrnte non essendoci dati in memoria)
ciao, cerca di usare l'elp quando scrivi i listati per renderticonto dei parametri che devi specificare onde ottenere quello che vuoi, [8D][8D] non fare come me che chiedo sempre aiuto a Luigi [:D
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by LuigiB

si puo far stampare il resoconto parziale ad ogni giocata o comunque
in base all'intervallo stabilito nello script.
Per far stampare il resoconto parziale basta passare l'apposito flag
alla funzione ScriviResoconto.
Consultare help a riguardo
L'help dice questo:

ScriviResoconto(optional bParziale = false, Optional bGraficoAndamento = True)

Note:

Scrive nella finestra di output un resoconto relativo a tutte le giocate analizzate fino in quel momento

Parametri:

bParziale
se impostato a true il resoconto si riferisce all'ultima estrazione generatice del pronostico , se impostato a false (valore di default) il resoconto è cumulativo di tutte le giocate effettuate.
( noi operiamo con un ciclo for che costriusce 30 casi di giocate, ci da il resoconto esatto e poi riparte ripetendo l'elaborazione di 30 casi dandoci il resoconto dei primi 30 + ultini 30 e cosi via sino a quando completa il ciclo dei fo da 1 a 90, per cui non siamo nel caso di ultima estrazione e neanche nel caso di tutte quelle in memoria, a meno che non riusciamo a fine ciclo a svuotargli la memoria

bGraficoAndamento
se true disegnaautomaticamente il grafico dell'andamento economico

Grazie








Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ?" che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile ?"
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Claudio, fai girare questo script, lo ho trovato ora

Codice:
Sub main() 
Dim nu(5) 
Dim ru(2) 
Dim po(2) 
po(1)=1 
po(2)=1 

ng=0
'For f= 1 To 90
ng=ng+1


'<---------------Ruote di gioco e ci metti quelle che vuoi 
ru(1)=1 
'ru(2)=10 

'<---------------Ruote di rilevamento e ci metti quelle che vuoi 
r1 = 1 
r2 = 2 

fin=EstrazioneFin 
ini=fin - 30
For es = ini To fin 

'<-------'Uso il "Format2" per rendere a due cifre anche i numeretti 
a =Format2(Estratto(es, r1, 1)) 

b =Format2(Estratto(es, r2, 3))'Idem come sopra 

nu(1)= Fuori90(Cadenza(a)&(Decina(b))+90) 
nu(2)= Fuori90(Cadenza(a)&(Decina(b))+30) 
nu(3)= Fuori90(diametraled(Cadenza(a)&(Decina(b))+45)) 
'nu(4)= Fuori90(Cadenza(a)&(Decina(b))+30) 
 

Scrivi DataEstrazione(es) &" "& SiglaRuota(r1) &" "& a &" "&_ 
SiglaRuota(r2) &" "& b ,1 
ImpostaGiocata ng,nu,ru,po,10,1
 
Gioca es 
Scrivi
Next

For es=1 To ng
'Next

ScriviResoconto f 
Next

End Sub

guarda che quando è così sono numeri molto caldi

rodolfo
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Scusate se mi intrometto ma non capisco perchè usare alcuni codici che c'entrano poco tipo il resoconto f (bho).
Se cercate il solo resoconto per ogni estrazione generatrice basta mettere il resoconto(true) dopo le giocate.
Per questa richiesta sono stato io a suggerirla a Luigi e la trovo molto utile ai fine delle varie metodiche.

Ciao a tutti Mike58



Sub Main()
Dim nu(5)
Dim ru(2)
Dim po(2)
po(1)=1
po(2)=1

ng=0
'For f= 1 To 90
ng=ng+1


'<---------------Ruote di gioco e ci metti quelle che vuoi
ru(1)=1
'ru(2)=10

'<---------------Ruote di rilevamento e ci metti quelle che vuoi
r1 = 1
r2 = 2

fin=EstrazioneFin
ini=fin - 30
For es = ini To fin

'<-------'Uso il "Format2" per rendere a due cifre anche i numeretti
a =Format2(Estratto(es, r1, 1))

b =Format2(Estratto(es, r2, 3))'Idem come sopra

nu(1)= Fuori90(Cadenza(a)&(Decina(b))+90)
nu(2)= Fuori90(Cadenza(a)&(Decina(b))+30)
nu(3)= Fuori90(DiametraleD(Cadenza(a)&(Decina(b))+45))
'nu(4)= Fuori90(Cadenza(a)&(Decina(b))+30)


Scrivi DataEstrazione(es) &" "& SiglaRuota(r1) &" "& a &" "&_
SiglaRuota(r2) &" "& b ,1
ImpostaGiocata ng,nu,ru,po,10,1

Gioca es
ColoreTesto 1
Scrivi " ********************** Resoconto della estrazione generatrice *************************** ",1
ColoreTesto 0
ScriviResoconto(True)
Next

'For es=1 To ng ----> cancellate
'Next
Scrivi " *************** Rendiconto finale *********************** ",1
ColoreTesto 1
Scrivi""
ScriviResoconto
'Next

End Sub
 
L

LuigiB

Guest
c'è una funzione che si chiama ResettaGiocate mi sa che fa al caso tuo.
Se il resoconto è parziale i grafici non li disegna è fatto apposta forse ho dimenticato di specificarlo nell'help...
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39
Alto