Rudi, non è possibile correggerlo a meno che non si stravolga il tutto con altro modo di ricercare il migliore. Ti nvio questo che ti elabora il x singolo fisso che scegli
Codice:
Sub Main()
Dim ruote(2)
Dim ruot(1)
Dim numeri1(2)
Dim numeri3(3)
Dim poste(2)
Dim posta(2)
Dim n_estr
poste(1) = 1
posta(2) = 1
Dim f
n_estr = 30 'InputBox("Quante estrazioni?","Estrazioni in analisi",30)
c = 9'InputBox("Colpi Gioco?","Colpi di Gioco",9)
f = InputBox("Quale fisso?","Numero fisso",1)
ruote(1) = 9
ruote(2) = 10
'For f = 1 To 90
For n = EstrazioneFin - n_estr-c To EstrazioneFin - c
s = Estratto(n,9,3)
s1 = Estratto(n,10,1)
Scrivi String(65,"*")
ColoreTesto 0
n1 = Fuori90(Abs(Diametrale(s) +(s1)))
numeri1(1) = Fuori90(n1)
numeri1(2) = Fuori90(s + f)
Scrivi " --> estratti To = " & Format2(s) & " --> estratti Ve = " & Format2(s1) & " in gioco diam. somma = " & n1 & " e " & Format2(s) & " + " & Format2(f) & " = " & Format2(s + f)
ImpostaGiocata 1,numeri1,ruote,poste,c,1
Gioca n,1 ' elenca solo i casi positivi
Next
ScriviResoconto,0
'Next
End Sub
L' estraz. iniziale che di pende dal ns. 30 viene pulita dei colpi che consideri onde creare una statistica più reale perche nel caso
in cuicontenpli anche gli ultimi 9 casi, alcuni non hanno avuto il tempo materiale di esito per cui ti falsano la statistica.
Ho fatto delle prove sinoalfisso45 trovando interessante il 7, 35 ed il 43= a 23.
Comincia a vedere questo script, ci sentiamo appena termino una cosa che ti sto scrivendo.
Claudio
La cosa che prevedevo doversi verificare è che gli esiti sono stupefacenti, aventi un livello di resa che supera l' 85% ma questo
porta a considerazioni più specifiche:
2 ambate su 2 ruote x 9 colpi significano praticamente 36 giocate
massime con spesa che supera di molto la vincita. Occorre un vagone di soldi per seguire delle progressioni sino a mediamente 5
colpi per 9 previsioni.
Un' altra riflessione è che se non trovi rese nettamente più alte tra un qualsiasi fisso e quello migliore, vuol dire che il tutto sta
nella statistica delle cose, mi spiego meglio,
se ogni estrazione escono 5 numeri abbiamo 1 possibilità su 18 (90:5)= 18 di
azzeccare un numero.
Giocandone 2 x 2 ruote x 4 o 5 colpi siamo a 16 o 20 puntate, questo ‘statisticamente’ ci porterebbe un esito positivo che è mal
pagato (10,35 euro ) circa ½ della spesa.
Per cui occorre sforzarsi per trovare di meglio se si vuol fare il gioco dell’ambata, fermo restante che quelle sopra (le migliori)
passano ad un grado di validità inferiore, vengono declassati ad abbinamenti.
Onde fare ricerche per esiti migliori, io preferisco trovare formazioni meno frequenti, anzi, rare,
La loro frequenza non deve superare i 2-3 casi anno altrimenti non sono statiche, ma volubili.
La mia ricerca si basa su eventi ben definibili e loro ripetizioni, considerando un range di estrazioni che dipende dai casi e non dal
numero di estrazioni. La mia esperienza relativa agli eventi-formazioni che considero mi dice che la storia delle estrazioni da
1871 o 1939 o 1945 non ha la stessa validità, io noin uso la statistica tradizionale, bensi la statistica di periodo e per periodo considero i casi.
Basta con le parole ed i trattati personali, passiamo ad altri metodi o tecniche.
Ti faccio due domande per capire come possiamo meglio interloquire.
Come te la cavi con excell ?
Come te la cavi con spaziometria, script compresi?
ciao