Novità

x Connors

iguana

Member
Buongiorno Connors avrei una domandina veloce.Ho giocato x domani il 27 a genova come ambata. lo posso beccare?Buon fine settimana e grazie.:eek:Cinzia 4/8/71.
 

Connors

Advanced Member
Lo prenderai ma non subito, dovrai avere costanza. Azzardo che potrebbero mancare indicativamente 17 estrazioni, ma potrei anche sbagliarmi quindi non mollarlo.
 

iguana

Member
Buona giornata.Avrei freschi dei numeri da sogno su Napoli,vorrei chiedere gentilmente se sono positivi al gioco.Cinzia 4/8/71.grazie:rolleyes:
 

iguana

Member
Grazie!!!x la cortesia. :D 2 euro li ho messi ..non vorrei finire come l anno scorso quando non ho giocato una quaterna sognata e sono usciti tutti!!buona serata.
 

iguana

Member
Volevo semplicemente farti i complimenti.Del sogno come tu hai detto nada e il 27 ancora latente.Saluti e buon weekend:)
 

titti1982

Super Member >PLATINUM<
io aspetto il 31 a napoli tu il 27 come dice connors costanza costanza costanza non abbandoniamo i nostri numeri...
per me comunque esce prima il 68 comunque se avete aggiornamenti sul 27 sono ben accetti...
 

Connors

Advanced Member
Volevo semplicemente farti i complimenti.Del sogno come tu hai detto nada e il 27 ancora latente.Saluti e buon weekend:)
Grazie iguana, cmq i sogni possono uscire anche alla 5^ estrazione, raramente anche alla 6^. Il 27 GE potrebbe uscire poco prima di 140 estrazioni di ritardo.
 

iguana

Member
Si ma tu giustamente mi avevi detto di non mollarlo,quindi mea culpa.Spero in una vincitina prima di andare in ferie..:eek:Notte.
 

iguana

Member
Buongiorno:cool:.Mi piacerebbe sapere se avrò ancora un pò di fortuna al lotto visto che ,a parte il 27,questo inverno non mi è andata male.grazie Connors.
 

Connors

Advanced Member
Per vedere quello che mi chiedi sarebbe meglio aspettare che ti capiti l'occasione di prendere o scegliere dei numeri da mettere eventualmente in gioco, altrimenti così dal nulla le carte non rispondono in modo veritiero.
 

iguana

Member
Grazie Connors.Oltre al lotto ho un quesito:Ho prenotato le ferie ma sono intervenuti degli imprevisti,riuscirò a partire?Grazie x la gentilezza.Saluti.
 

iguana

Member
Buona giornata Connors. Giovedi vorrei giocare delle date col 6 (Genova) é una buona idea?Questo mese non mi sembra brillante ma spesso le mie intuizioni sono buone.Saluti:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto