Novità

x connors

olly70

Super Member >GOLD<
buongiorno connors..tento anche io a chiederti un giro di carte gioco il 18 in pos. a bari,mi vedi in fortuna? sono olga 21-7-70 grazie
 

olly70

Super Member >GOLD<
buona sara connors e uscito il 18 bari in 2 pos dove io l'avrei giocato..ma cera l'errore quindi ho cambiato pos.e ho sbagliato,nn fa niente ci ritento domani ,mi faresti un giro di carte sempre x questo 18 a bari con il 17 entrambe in pos 1°4°mi vedi in fortuna?
 

Connors

Advanced Member
Mi spiace di averti fatto sbagliare, avrei dovuto dirti di giocare sia in posizione che come estratto semplice. Adesso vedo un vincita proprio su BARI che dovrebbe essere imminente. Per cui gioca come hai pensato tu perchè non vorrei farti sbagliare ancora, ma io azzardo che delle due ambate su BARI è meglio il 18 e il 17 uscirà prima su un'altra ruota.
 

olly70

Super Member >GOLD<
connors nn dispiacerti nn e la prima volta ke faccio dei sbagli..allora mi vedi in vincita a bari di nuovo con il 18...e il 17 su un'altra ruota giusto? se e un si forse l'ambo giusto con il 18 e il 13 un'altra ambata ke ho a bari anche a cagliari..
 

olly70

Super Member >GOLD<
buonasera connors..ti chiedo x domani se sono in fortuna con questa ambata 16 a bari e cagliari in pos.grazie
 

Connors

Advanced Member
Stasera non è uscito niente; vedo adesso cosa indicano le carte: indicano proprio un'ambata a BA e CA con errore, quindi è probabile che sbagli le posizioni. Per sicurezza, considerato che ti ho già fatto sbagliare l'altra volta, non cambiare le posizioni e gioca anche l'ambata semplice sulle due ruote.
 

Connors

Advanced Member
Il 16 non è uscito né a BA né a CA però è uscito il 18 a BA: potrebbe essere questo l'errore che vedevo cioè aver abbandonato BA 18 a meno che tu non abbia giocato anche BA 18.
 

olly70

Super Member >GOLD<
buongiorno connors esatto cio ke dici infatti lo avevo abbandonato...complimenti ora lascio tutto anke il 16...mi guarderesti questa data di nascita se e positiva da gioco 27-05-09 di una mia zia molto giovane compie 103 anni....mia sorella la sognata stavamo festeggiando il suo compleanno..consigliami di nuovo grazie
 

Connors

Advanced Member
Le carte non me la segnalano ma ciò non vuol dire che non sia positiva. Mi viene invece la data del tuo fidanzato o compagno o marito, poi una data di morte che fa ricorrenza in questo poeriodo (dal 17/4 al 17/6) e infine una data con un 13.
 

olly70

Super Member >GOLD<
connors sei un genio....la data di mio marito porta il 68..la metto in gioco x il resto devo far devo fare mente locale...grazie quella di mio marito dove la metto in gioco?
 

olly70

Super Member >GOLD<
buona domenica connors..ieri uscito solo il 68 a genova dammi una dritta devo continuare con la data..30-10-68?POI ho un'altra ambata da giocare a bari il 20...saro'presente...?GRAZIE X LA TUA PAZIENZA
 

Connors

Advanced Member
La data dovrebbe dare l'ambo. Quando uscirà BA 20 sarai presente al gioco, ma forse non accadrà immediatamente.
 

Connors

Advanced Member
La data sulle stesse ruote ma come tutte le date potrebbe uscire fuori ruota quindi sarebbe meglio giocarla anche a TUTTE per recupero.
L'ambata magari uscisse entro 4 colpi ! Secondo me va oltre.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto