Novità

x Cora

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un pò di tempo fà (5/6 mesi)ho fatto questo sogno:
Ho visto in un sogno un caro amico che è morto da circa 7 anni
All'inizio del sogno era tutto scuro e l'ambiente era quasi tetro, ho notato in lontananza un grosso albero senza foglie e 3 figure sui rami.
Ad un certo punto ho percepito la presenza di questo amico tra le 3 figure indistinte,Mano mano che l'immagine si faceva + chiara, mi sembrava che le 2 persone (tetre) ai suoi lati avessero delle sorte di lance e che lo tenessero quasi prigioniero, non riuscivo a distinguere i loro occhi, anzi al contrario, mi sembrava che avessero dei grossi buchi neri al posto degli occhi.
Andando avanti nel sogno cominciava ad aumentare la luce e le 2 figure ad un certo punto sono scomparse.
Più mi avvicinavo al mio amico + la luce aumentava e cominciavo a distinguere i suoi occhi.
L'avvicinamento è stato un crescendo di luce ed io ero perfettamente sveglio e cosciente nel sogno, ad un certo punto mi sono guardato intorno e tutto quello che mi circondava mi sembrava + reale della "realta stessa"
Quando mi è stato vicino il suo volto era raggiante di luce e i suoi occhi erano di un azzurro intenso, e il suo volto assomigliava quasi a quello di Gesù, ma era il suo.
Lui non mi ha parlato, ma io gli ho detto + o meno "E' impressionante quanto questo mondo sia reale, non ho mai visto niente del genere"
Poi mi sono svegliato di botto, ma con dolcezza ho aperto gli occhi perfettamente consapevole di ciò che avevo sognato e di dove mi trovassi.
Che ne pensi Cora?

si

ciao alex

quello che hai "sognato" è quello che in realtà è.

il tuo amico è solo un escamotage del tuo inconscio per spiegarti con un'allegoria quello che è in effetti la Legge che è.

è una sorta di Parabola evangelica il tuo sogno e c'è tutta la casistica delle immagini che da sempre ci sono state trasmesse sin da quando la trasmissione era solo orale...

i guardiani con le orbite vuote che mano a mano si polverizzano al manifestarsi della Luce...

la Luce che diviene sempre più forte...

la Consapevolezza che quello che viviamo in questa Vita è in realtà il "sogno" l'Eterna Illusione diu ciu ci nutriamo...

il Margine che non è margine perchè ce lo hanno ammannito per millenni e noi abbiamo dovuto credere di crederci per poterci omologare...

poi arriva il Risveglio e allora la Realtà del sogno diviene l'unica Realtà possibile perchè indietro non si torna alex...non si torna più

ma quello che impariamo a praticare è l'arte della Compassione che non è fare beneficenza o carità...il Cum Pathos dei greci che così bene spiega l'arte di partecipare al dolore umano che è la ragione per cui umilmente mi trovo qui...
anche se posso essere d'aiuto per un solo istante avrò dato un senso alla mia Vita per tutto il tempo che mi sarà concesso...

questa è la Legge che è

cora

mettiamo che la tua Missione karmika sia la trasmissione di questa Consapevolezza...il Manifestarsi...tu non l'hai ancora fatto a "dovere" l'inconscio è lì a ricordartelo

questa può essere una delle ragioni

dovresti studiare il tuo tema natale e karmiko e andare a vedere nei grafici quello che ne puoi trarre

cora

se percepisci che può essere un ulteriore passo avanti potresti procurarti un programma di astrologia come feci io tanto tempo fa e metterti a studiare anche libri sull'argomento...ricordo che per quanto mi presero li divorai letteralmente
con il tempo riuscirai a vedere oltre e il percorso del tuo risveglio farà un ulteriore passo avanti...

mi piace molto la parte della Bibbia che parla del popolo dei Bereani e il loro rapporto con gli insegnamenti di Jeoshua ben 'yussuf detto il Messiah...

prima che Jeoshua si presentasse nei villaggi che intendeva visitare per trasmettere i Suoi insegnamenti gli Apostoli lo precedevano per fare quello che oggi chiameremmo campagna pubblicitaria :)
ma il popolo dei Bereani non avevano nessuna intenzione di lasciarsi convincere dalle parole roboanti degli Apostoli e quindi chiesero di poter avere le prove di questo supposto Messiah (tieni presente che allora ce n'erano a bizzeffe di millantatori perchè le Sacre Scritture ne parlavano da tempo e molti volevano essere creduti come tali)

gli Apostoli tornarono da Jeoshua e riferirono scandalizzati la cosa ...per tutta risposta Lui disse...Onore a loro che non vogliono credere così facilmente vorrei che molti popoli assomigliasse loro...

cora

l'idea che mi trasmetti è che tu abbia ricevuto l'apertura del terzo occhio

se vuoi intanto posso dare io una occhiata

come tu desideri alex

cora

ops dimenticavo...:D

data esatta ora e luogo di nascita sono i dati che mi occorrono e che dovresti postare qui

buonanotte caldo permettendo...

cora

sì è indispensabile alex perchè ci sono segni che mutano ogni 20 minuti e segni che restano immutati anche per 2 ore...

attendo fiduciosa :)

cora

ciao alex

pesci ascendente sagittario

e già questo connubio spiega la tua predisposizione alla nascita per il futuro che ti è stato destinato...
si potrebbe scrivere molto a proposito di te sai alex ma per ora ti dico che tre sono i punti del tuo tema natale che io ritengo molto interessanti:
il primo:hai Urano congiunto a Plutone quindi...
era scritto che avresti sperimentato e sperimenterai, nel corso della tua vita, dei cambiamenti profondi e rivoluzionari...questa Congiunzione è poco frequente e coincide con i periodi di crisi della storia umana...avviene ogni 115 anni circa...
è un aspetto molto forte che dà alla tua personalità una componente di grande volontà e che può apparire per i profani anche come drasticità di pensiero

il secondo:hai Nettuno in Scorpione...
Nettuno rappresenta l'inconscio, la vita dei sogni, il misticismo, le doti medianiche, la fantasia, l'intuizione...da Nettuno dipendono i grandi ideali e le forze spirituali.
L'occulto...tutto ciò che è indecifrabile per gli altri è per te naturale invece...come la conoscenza innata della Vita-Morte-Vita dato che Nettuno è in Scorpione

il terzo:hai Plutone in IX casa e Plutone rappresenta il mondo invisibile, il potere, l'influenza sulle masse...
quindi le Esperienze filosofiche e spirituali rivestono una notevole importanza nello sviluppo della tua personalità...

sei giovane ma la tua Anima è antica alex

un caro abbraccio
cora

caro alex la ragione per cui noi siamo qui è quasi inutile che io ti dica come la penso visto che siamo in sintonia, è perchè a suo tempo abbiamo scelto di essere qui.

sei una persona molto particolare e con me molto gentile

se deve accadere accade io le situazioni le vivo così

lascio che sia il mio karma a darmi il messaggio

amo definirmi un'antenna

a presto

cora

Per alex

Il Pianeta degli Dei
Zecharia Sitchin
Ci appartiene

Cora…donna in questa Vita come il suo nome

Stato