R
Roby
Guest
LO AVEVO SCRITTO IN ALTRO POST...MA ERA SBAGLIATO IL POSTO MEGLIO CREARNE UNO APPOSITAMENTE....
cristina te lo dico qui e poi taccio x sempre...
i post non sono ricomparsi x magia.. c'erano ma in pagine 3°/4/5°
ecc ecc
sta parola "ricomparsi inprovvisamente" non mi piace proprio, specie x il fatto che li ho fatti risalire io....
se ti e' scomparso un post chiedi a lottoced,di sicuro ti illuminera' di cio' che puo' essere successo, sempre che il post sia davvero scomparso,io stamattina cio' che ho potuto far risalire l'ho fatto risalire ma c'e molto altro in pagine sommerse vai e spulcia tutto, magari come ho gia' letto le combinazioni di agosto...(ma non siamo a luglio?)le trovi dentro un'altro post...
ciao
NON SI DEVE MAI CERCARE LA FELICITA'...
LA SI INCONTRA STRADA FACENDO!!!!
cristina te lo dico qui e poi taccio x sempre...
i post non sono ricomparsi x magia.. c'erano ma in pagine 3°/4/5°
ecc ecc
sta parola "ricomparsi inprovvisamente" non mi piace proprio, specie x il fatto che li ho fatti risalire io....
se ti e' scomparso un post chiedi a lottoced,di sicuro ti illuminera' di cio' che puo' essere successo, sempre che il post sia davvero scomparso,io stamattina cio' che ho potuto far risalire l'ho fatto risalire ma c'e molto altro in pagine sommerse vai e spulcia tutto, magari come ho gia' letto le combinazioni di agosto...(ma non siamo a luglio?)le trovi dentro un'altro post...
ciao
NON SI DEVE MAI CERCARE LA FELICITA'...
LA SI INCONTRA STRADA FACENDO!!!!