R
Roby
Guest
Ho letto attentamente tutti i tuoi interventi, e in particolare ha destato molto il mio interesse il tuo indovinello.Ho cercato attraverso le tue indicazioni, piu o meno esplicite, di capirne qualcosa.Secondo i miei calcoli i sistemi, per cosi dire base,dovrebbero essere 36,raggruppati in 6 terzine che a loro volta comprendono 6 di questi.Sviluppando i vari sistemi "base" ho notato come non compaiano determinati numeri ,tutti multipli di uno stesso numero, come pure non ho potuto fare a meno di notare la differenza costante tra le varie somme di quelli che tu chiami esterni e il ripetersi ciclico di tali somme.Credo di aver capito come sono composte le 6 terzine anche se ancora non ho abbinato i vari sistemi a parte la prima che ci hai gentilmente fornito.Io non capisco tanto di lotto e quello che non ho capito e quando e come mettere in gioco i sistemi.Spero dunque che sarai cosi gentile da rispondere ad alcune mie domande.Quando parli di chiave di sistema ti riferisci ad un numero che compone una delle 6 terzine e dunque dovrebbe corrispondere a 4 dei sistemi base?Cosa intendi quando parli di chiave di sistema debole o potente?Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione che mi rivolgerai e confido in qualche tua ulteriore preziosa indicazione.