Novità

x cucciolo nessie nelli erka leonblu e tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
un saluto a tutti voi che mi volete bene e
anche se faccio fatica cerchero di prepararvi qualcosa
un benvenuto a cucciolo in questa grande famiglia
x cucciolo ..teresa dovrebbe essere in ferie
nell'attesa di una previsione di spazio vorrei
che seguiste quella su firenze che ritengo molto valida
e x sei colpi al massimo

firenze ambate di lunanera 42-71
di gastonelu le posizioni 3-5
abbinamenti studiati da me e nineto
formato ridotto
fi 42-71 ambate e ambo pos 3/5
ambi 42-75 / 42-57 /42-85 /71-57 /71-75 /71-85
formato integrale x chi può aggiungere questi ambi
42-80 /42-8 /42-83 / 42-38 /71-80 /71-8 /71-38 /71-83
domani sarà il secondo colpo

x nessie na io la giocherai un solo colpo ancora x scaramanzia ,ma poi molla l'osso sono troppo in ritardo preferisco che giochi questa e l'altra di firenze 10-59

nella sezione metodi posterò un metodo che ha dato ambo ieri al 1 colpo x snoopy e musa sarà il titolo copiatelo
un forte abbraccio e bacione alle mie bimbe
un salutone ai ragazzi ciaooo

Sospiris

CIAO CARISSIMA ... MI PERMETTO CHIEDENDOTI SCUSA ... MA LE AMBATE DI LUNARERA SONO 42 e 71 A FIRENZE FORSE TI SARAI SBAGLIATA NEL TRASCRIVERLE , MA MEGLIO RIBADIRE , UN ABBRACCIO PINO !!

grazie grazie e ancora grazie gastonelu,non so perchè ma è due giorni che mi frullano in testa questi due numeri
41-72 e cosi scritti pure qui
ora ho corretto,magari me lo gioco sto ambo a fi tutte
grazie ancora ciao

Sospiris

Ciao <Sospiris sono contenta che ogni tanto nonostante tu dica che non stai bene pensi a noi e questo sicuramente ti fa onore ma mi raccomando riguardati la tua salute e' piu' importante di tutti noi anche se siamo tutti felici di sentirti e che ci dai qualche previsione buona ,sai io sto giocando quella del 10/59 e adesso provo questa sai quelle vecchie le ho abbandonate ormai sono due mesi che le gioco preferisco queste nuove ciao un abbraccio e un bacio e...in bocca al lupo !!!!Daniela!

cordovani daniela

CiaoSospiris volevo solo chiederti una cosa se puoi ma si giocano anche a tutte o sono mirate solo su ruota?ciao un bacio!Daniela

cordovani daniela

ciao sospiris ti saluto e ti ringrazio vivamente io purtroppo sono in una situazione disastrosa ancora potrei spendere al massimo 2 euro cosa mi consigli meglio se pensi che qualche numero sia piu' forte altrimenti grazie lo stesso spero che tu stia bene ciao :)

x erka ciao daniela ,firenze 42-71 e abb solo a ruota

x leonblu l'unica soluzione con due euro è che giochi le ambate semplici su fi 42-71un euro l'una almeni visto che è il 3 colpo e spero che stasera escano ti prendi 10,56 pulite con l'uscita di una delle due,di ambi ce ne sono tanti ma quale consigliarti e cmq non si sa quando possano uscire ,quindi meglio le due ambate che è piu facile nell'uscita di stasera
ciao daniela ciao leonblu e ciao a tutti voi

Sospiris

Ciao Sospiris grazie della risposta e speriamo che escano ciao un bacio ti abbraccio Daniela!e....in bocca al lupo !!!!!

cordovani daniela

Ciao Sospiris peccato sono usciti due su tutte e una sulla ruota nazionale e non gli ho presi xche' ascoltando il tuo consiglio solo su ruota ho strappato le schedine su tutte e ho messo solo Fi peccato almeno 47 euro li avrei presi!!Pazienza sara' x un'altra volta ciao un bacione grosso un abbraccio !Daniela!

cordovani daniela

ciao erka giocarli su tt è troppo spesa ,ma vedrai che arrivano a ruota ,abbi fede,il mio consiglio è x farvi spendere meno erka,
ma poi se uno puo o se la sente segue il suo istinto o le sue possibilità cmq uno solo a tt ve 38-42 l'altro a nazionale 42-57
quindi solo 23 euro avresti preso.
vedi erka se uno mi dice ho pochi soldi è chiaro che dico non giocare a tt ,io non so quanto potete spendere ,quindi sta a voi regolarvi se giocare anche a tutte
un bacione daniela ciao

Sospiris

ciao Sospiris ;);)

93.gif

Ciao Sospiris hai perfettamente ragione xche' anche io non posso giocare tutto quanto xche' ho altre previsioni tue e lo sai anche x me i soldi sono pochi infatti penso che domani gioco solo le due ambate xche' sabato e' andata buca!!!ciao un bacione grosso ti voglio bene Daniela !

cordovani daniela

Bravissima SOSPIRIS ma anche io non ho potuto giocare a tutte per poca disponibilità ma spero al più presto in una piccola vittoria.Questo nulla toglie alla tua bravura.BRAVAAAAAAAAAAAAAAA

Ciao Sospiris presa anche l'ambata 42 peccato la posixione !!Grazie e brava ma...vedo che non l'ha seguita nessuno?Peccato !Ma adesso e' da continuare x il 71? ciao un bacio Daniela!

cordovani daniela

ginevra sei meravigliosa grazie bellissima
immagine un bacione a te

x erka io personalmente continuo qualche colpo
ancora visto che ci credo sperando che la fortuna riesca a premiarci ,magari le compro un paio di occhiali da vista
belli potenti ...basta che mi dica la montatura che vuole....ah ah ah ciao bacione a te se te la senti continua altrimenti gioca le nuove ciao

Sospiris

Ciao Sospiris grazie del consiglio adesso vedo quanti soldini mi rimangono sai agosto e' stato un mesetto avaro x le vincite ciao un bacione e un abbraccio di cuore x te Daniela!

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68