Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie nyx ringrazia il buon hulk da parte mia e puoi dirgli che non cè bisogno di cercarmi ma basta postare come a fatto isabel se vuole qualche metodo io non posto piu metodi e previsioni cè troppo traffico e i post spariscono subito, posto soltanto su richiestaBuon pomeriggio Cupido,
Sono una cara amica di Hulk, ti aveva cercato e ti ha visto riapparire e ne è molto felice.
Spera che tutto ti vada bene.
Ti porto i suoi più cari saluti aggiungendo i miei.
Cordialità.
Nyx
Ciao Cupido dici :grazie nyx ringrazia il buon hulk da parte mia e puoi dirgli che non cè bisogno di cercarmi ma basta postare come a fatto isabel se vuole qualche metodo io non posto piu metodi e previsioni cè troppo traffico e i post spariscono subito, posto soltanto su richiesta
non avevo detto che spariscono perche li eliminano per cortesia leggi bene i post e non innescare polemiche. intendevo che spariscono in pagine dietro perche ci sono troppi e bravissimi metodisti e cosi dopo un paio di giorni i post vanno in seconda e terza pagina. non parlo di voi che state sempre sul pezzo e magari se volete un post vecchio sapete come fare. io intendo per molti visitatori che vengono qui per giocare qualche metodo e ce soltanto l'imbarazzo della scelta e non vanno a cercare previsioni in pagine passate anche perche inesperti anche se di solito sanno chi scegliere ce soltanto l'imbarazzo della scelta. avevo messo molti metodi di tutti i 90 numeri spia e sommativi di vertibili tu magari sai come trovarli ma molti non sanno neanche che esistono eppure stanno dando vincite a raffica ma non sarò di certo io a riportarli su io li metto per divertimento e ci perdo ore a prepararli ma ho visto che ce poco interesse quindi mi limito a metterli solo su richiesta isabel lo sa benissimo. non voglio mettermi in mostra ma solo aiutare chi ne a bisogno appunto non posto piu. spero di essere stato chiaro signor ufoCiao Cupido dici :
e i post spariscono subito
"Forse perchè sono troppo validi" ed al banco non gli piace ?
quando riparti per nibiru avvertimi vorrei venire anche io...... sai ultimamente sul pianeta terra stanno succedendo molte cose brutte e prima che succeda qualcosa vorrei venire anche io a nibiru magari li è un posto piu tranquillo ciao E.T. l'extraterrestreAcc. perdonami forse ho frainteso ti seguo molto ed ho vari tuoi metodi ma sai devo aggiustare l'Astronave per tornare su Nibiru qui in terra ce troppo caos,ok starò più attento, grazie.