Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi dispiace rik ma questo è il post di isabel e non voglio che diventi troppo lungo altrimenti si crea soltanto confusione basta fare come isabel creare un tuo post in modo che sia soltanto per te okciao cupido e ben ritrovato. colgo l'occasione per chiederti cosa ci potrebbe regalare l ambata 36 isotopa su Bari e Cagliari.
quelle postate tempo fà erano a singola ruota ma buone anche per 2 ruote mentre queste sono a 2 ruote sia isotope che sincrone quindi piu quotate almeno credo vediamo i risultati che daranno piu avantiBuona sera cupido, per quanto riguarda le 10 spie, mi sembra di capire che si tratti di un aggiornamento di quelle postate tempo fa. Pertanto sarò lieta di vedere anche tutte le altre, magari a gruppi di 10 come stai facendo. Naturalmente quando puoi e vuoi, Grazie in anticipo.
Isabel
scusami isabel ma non metterò piu i 90 numeri al completo visto il poco interessamento non lo metto per pochi come teQueste a 2 ruote sono molto interessanti, proprio per questo spero che metterai tutte le spie, quando potrai. Per il momento provo a seguire 10 - 73 su PA/RO (da spia 7 del 5/9). Buona giornata cupido.
Isabel
ok però i risultati riguardano anche i sincroni a volte non solo gli isotopi se li prendiamo da sempre altrimenti ti dovrai accontentare di poche uscite nelle ruote dove sono sortiti se vuoi piu garanzie dovrai accontentarti perche la ricerca riguarda tutte le ruote io avevo iniziato con solo le ruote di rilevamento dunque in 150 anni non superano mai le 9 uscite mentre per tutte invece sono migliaia dunque piu affidabili e allora dimmi quale scegli? e io te le postoAnche se mi dispiace capisco il tuo punto di vista. Le ultime spie che mi interessano sono : 28, 88 e 36. Grazie.
Isabel