Novità

* x curioso *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Se controlli nei sogni, ce ne sono tantissimi, ma ti inserisco questi che sono alcuni ultimi esempi x rispondere alla domanda che mi hai fatto e oltre ai sogni smorfiati, danno esito anche se vengono inseriti dei numeri sognati delle volte si fanno anche attendere, ma poi danno soddisfazione.

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=101869

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=100703

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

L'altro post non era completo, dovevo scrivere, ma mi è partito.
Caspita, due mi erano partiti......

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giu' , ti volevo augurare una buona giornata e ringraziarti per le tue previsioni e la tua pazienza !!!!:)
domani mi rigioco il tuo ambo a GE 4-16 !!!
In bocca al lupo!
Lauretana [:p]:)

Ci sono sogni che con un'azione o una voce o un particolare, evidenziano la ruota.
Poi ci sono situazioni che hanno le ruote fisse come ad es. sognare i numeri si gioca NA, i defunti BA-MI, ecc, ma anche in questo caso oltre alle ruota di logica ci potrà essere qualcosa che indica un'altra ruota.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giusto per far riferimento alla ruota in base al sogno (secondo me) ma posso anche sbagliare.
Qualche anno fa, avevo sognato di lavorare è fare il turno di notte a roma (in quel periodo però lavoravo a taranto ruota di BA e RO, all'uscita dal lavoro era mattina, vidi la mia macchina (era una 500 fiat ma in realtà la mia macchina era un'altra), dicevo, vidi la mia macchina rivoltata su di un fianco è mancavano 2 ruote, li vicino c'era un vecchio negozzietto gestito da un vecchietto ed all'ingresso vi erano 4 gomme nuove una sopra l'altra, in tasca avevo 80 mila lire (quindi quando c'erano le lire), ma tra me è me dissi (nel sogno) che non volevo spendere più di 50 mila lire in modo da avere per me i restanti 30 mila lire, alla richiesta del costo dei due pneumatici il vecchietto mi disse che costavano 80 mila lire allora io gli dissi "ma che mi hai guardato in tasca?" ed il sogno fini. Quando la mattina mi alzai per andare a lavoro mi chiedevo che numeri giocare, mentre camminavo con la mia macchina vidi i segnali di velocità, prima 80, poi 50 ed infine 30 allora mi convinsi che i numeri da giocare sarebbero stati 80-50-30, per fare una quaterna, giocai anche il 24 cioè le due ruote che mi erano state rubate più le quattro ruote nuove viste al negozzietto, morale della favola, al primo colpo non uscì nemmeno un numero di quelli che avevo giocato, al secondo colpo è qui viene il bello, sulla ruota di BA uscirono in ordine, 80-50-30 e 42, cioè il vertibile del 24 che avevo giocato io comunque presi un terno in quartina a bari, giocai così perchè ero inesperto nel gioco del lotto altrimenti avrei fatto una bella quaterna. Comunque ti ho raccontanto questo mio vecchio sogno per dire che non è facile indovinare la ruota, giocai su bari perchè in quel periodo mi trovavo a lavorare in puglia.
Scusami se ti ho scocciato così a lungo è grazie per la tua gentilezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari