Novità

* X Daniel *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Daniel (spero che mi leggi).

Ieri mi ha fatto molto piacere ricevere la tua telefonata, lo sai che tutte le volte che ci sentiamo x me è sempre un piacere.

In tanti pensano e sono convinti che sei andato via dal Forum te, Pape, Gattanera x colpa mia e non hanno creduto quando dico che non accettavate alcuni punti del regolamento di Ced (che come ben sai non ho fatto io, che se non vanno bene nemmeno a me, posso anch'io andare via).
Inoltre pensano che tu avevi la possibilità di moderare il Forum e x questo hai bannato alcuni (COSA NON VERA, ma non mi credono che hai avuto la moderazione solo ed esclusivamente della Chat).

Ho saputo che sei entrato in chat x salutare gli amici della chat e ti chiedo: "perchè non vieni a salutare anche solo x una volta, gli amici che hai lasciato nel Forum, un semplice saluto" (che hai un tuo Forum non centra nulla, non ti pare).

Oggi ho sentito "quella" persona e devo dire la verità, mi ha fatto veramente MOLTISSIMO piacere.

Ti auguro di trascorrere una serena giornata e TANTISSIME VINCITE x questa sera.

-> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Mi spiace tanto, ma non intendo dare il mio indirizzo più a nessuno.
Ho saputo che girano mie risposte mail modificate da insulti verso altre persone.

IO NON HO MAI INSULTATO NESSUNO NE' VIA MAIL, NE' X TELEFONO.

Chi mi volesse scrivere, invii a Lottoced che provvederà ad inoltrarmela.

Come ho detto a diverse persone oggi, NON VOGLIO PIU' SENTIRE NESSUNO X TELEFONO e tantomeno ricevere mail, xchè ciò che dico o scrivo viene percepito e riferito al contrario.
NON CHIAMATEMI più è inutile sprecare i soldi x le telefonate e poi non credere a ciò che dico e pensare che siano bugie e falsità, xchè spendere i soldi x sentire bugie...lasciate perdere.

Mi spiace che ci vadano di mezzo persone che non ne hanno colpe.

-> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giù sono stata assente dal forum x un giorno e 1/2 e che leggo? che ti vuoi prendere una pausa (ed è plausibile) e che sei stanca di tutto (e ti posso capire) leggo inoltre che qualcuno ti ha addirittura inviato e-mail offensive dicendo che l'avrebbe fatta poi girare agli amici (evidentemente io non lo sono per fortuna anche xchè la mia e-mail in lottoced non l'ha nessuno) mi spiace solo leggere che non vuoi + sentire nessuno nè al telefono nè x e-mail. Questo mi addolora anche xè, anche se non spesso, ci si scambiava 4 chiacchiere come amiche, comunque rispetto la tua decisione. Se avrai ancora voglia fammelo sapere, conosci sia il mio nr. di tlef che la mia e-mail e poi c'è sempre il forum.
X quanto riguarda la lettera io personalmente non lascerei troppo cadere la cosa, certe persone DEVONO capire che non si può sempre passarla liscia
Un bacio e se non dovessimo + sentirci un affettuoso augurio a te e a tutta la tua famiglia:D[:X]

chatTombe.gif
Carla

ciao Giù sono stata assente dal forum x un giorno e 1/2 e che leggo? che ti vuoi prendere una pausa (ed è plausibile) e che sei stanca di tutto (e ti posso capire) leggo inoltre che qualcuno ti ha addirittura inviato e-mail offensive dicendo che l'avrebbe fatta poi girare agli amici (evidentemente io non lo sono per fortuna anche xchè la mia e-mail in lottoced non l'ha nessuno) mi spiace solo leggere che non vuoi + sentire nessuno nè al telefono nè x e-mail. Questo mi addolora anche xè, anche se non spesso, ci si scambiava 4 chiacchiere come amiche, comunque rispetto la tua decisione. Se avrai ancora voglia fammelo sapere, conosci sia il mio nr. di tlef che la mia e-mail e poi c'è sempre il forum.
X quanto riguarda la lettera io personalmente non lascerei troppo cadere la cosa, certe persone DEVONO capire che non si può sempre passarla liscia
Un bacio e se non dovessimo + sentirci un affettuoso augurio a te e a tutta la tua famiglia:D[:X]

chatTombe.gif
Carla

Cara Giuseppa ti chiedo scusa se uso il tuo post ma ci tengo pure io a salutare Daniel...........:

Ciao Daniel faccio tantissimi auguri di Buon natale e felice 2008 a te e famiglia. Un abbraccio

Daniela.gif

Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!

Carla non so se farò cadere la cosa, mi sono già consultata, ci sono tutte le caratteristiche x procedere e ho il tempo x pensarci (tu di queste cose ne sai a iosa.....).
Ciao

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Carla non so se farò cadere la cosa, mi sono già consultata, ci sono tutte le caratteristiche x procedere e ho il tempo x pensarci (tu di queste cose ne sai a iosa.....).
Ciao

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giù - E' x questo che l'ho scritto - io sono sempre stata una persona accomodante che mette in pratica il "vivere e lascia vivere", il comandamento (non so quale nr.)" non fare agli altri quello che NON vorresti MAI fosse fatto a te",ho sempre anteposto i desidere e i bisogni degli altri ai miei con certi risultati che tu conosci, ho anche, però, sempre messo in pratica anche il famoso proverbio cinese "siediti sulla riva del fiume e vedrai che il suo cadavere prima o poi passerà" (non sai quanto è vero)
Ora però, come hai scritto anche tu, sono stanca e ne ho le p...e piene x cui, quando posso, passo anch'io all'attacco
p.s. scusa Daniel se ho invaso questi post indirizzati a te -e siccome è tanto che non ci sentiamo ti auguro un buon Natale da trasmettere anche al papero e alla gattaccia nera

chatTombe.gif
Carla

Ciao Giù - E' x questo che l'ho scritto - io sono sempre stata una persona accomodante che mette in pratica il "vivere e lascia vivere", il comandamento (non so quale nr.)" non fare agli altri quello che NON vorresti MAI fosse fatto a te",ho sempre anteposto i desidere e i bisogni degli altri ai miei con certi risultati che tu conosci, ho anche, però, sempre messo in pratica anche il famoso proverbio cinese "siediti sulla riva del fiume e vedrai che il suo cadavere prima o poi passerà" (non sai quanto è vero)
Ora però, come hai scritto anche tu, sono stanca e ne ho le p...e piene x cui, quando posso, passo anch'io all'attacco
p.s. scusa Daniel se ho invaso questi post indirizzati a te -e siccome è tanto che non ci sentiamo ti auguro un buon Natale da trasmettere anche al papero e alla gattaccia nera

chatTombe.gif
Carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54