R
Roby
Guest
ciao Desdemone,se ti è possibile vorrei il significato di questo sogno
mi trovavo in ospedale per far visita a mia nonna,la trovo bene,sorridente,parliamo,
arriva mio marito che vuole salutarla,faccio una gran fatica x ritrovare la stanza
vorrei passare in posti impossibili con gradini storti,alti e bassi ma mio marito mi indica una scala normale e passiamo di lì
quando arriviamo lei non c'è
chiedo a un'infermiera che mi dice che è peggiorata,è in rianimazione
andiamo là,la camera è piena di pazienti che stanno bene
al posto di mia nonna c' è mia mamma,nel letto,stupita noto che non ha nè cannule nè flebo
lei mi dice che ha avuto un problema al cuore,ma ora sta bene
nella stanza accanto c'è il nido,guardo i bimbi che sono tutti addormentati e sorridenti
torno da mia madre,la abbraccio e lei esala l'ultimo respiro
spaventatissima,la chiamo,sembra morta... ad un tratto si sveglia e mi dice che sta bene
ti ringrazio fin d'ora per la tua eventuale risposta
buon pomeriggio[
)]
mi trovavo in ospedale per far visita a mia nonna,la trovo bene,sorridente,parliamo,
arriva mio marito che vuole salutarla,faccio una gran fatica x ritrovare la stanza
vorrei passare in posti impossibili con gradini storti,alti e bassi ma mio marito mi indica una scala normale e passiamo di lì
quando arriviamo lei non c'è
chiedo a un'infermiera che mi dice che è peggiorata,è in rianimazione
andiamo là,la camera è piena di pazienti che stanno bene
al posto di mia nonna c' è mia mamma,nel letto,stupita noto che non ha nè cannule nè flebo
lei mi dice che ha avuto un problema al cuore,ma ora sta bene
nella stanza accanto c'è il nido,guardo i bimbi che sono tutti addormentati e sorridenti
torno da mia madre,la abbraccio e lei esala l'ultimo respiro
spaventatissima,la chiamo,sembra morta... ad un tratto si sveglia e mi dice che sta bene
ti ringrazio fin d'ora per la tua eventuale risposta
buon pomeriggio[