Novità

X di benedetto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dimmi cosa vuoi sapere ,

la giocata piu' forte del nuovo mese? e' 90 7 ...90 45... 90 32.... e 90 86 ....90 4.....90 77 .....90

e quell'ambo 17 56 a bari ,che con l'ambata 15 puo' essere un bel terno da provare questo mese,su bari,

numero spia 81 uscito a bari.............gioca 17 o 56

ultima del mese aggiungere 5 al al 2° estratto di bari(51+5= 56)

l'uscita del 71 ...porta a prendere in considerazione il suo vertibile

aspettiamo solo che si accoppi 17 56, combinazione storica e difficile

abbiame le premesse poi e' la lottomatica che decide

angelo[:0][:0]

il 15 esce a bari

studiero' l'abbinamenti

ciao

90 86 uscito alla nazionale

era il 90 ad incastro leggi il post

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=82863&whichpage=2

cosi' se capita la prossima volta lo puoi applicare

e vero ha tardato un po ',ma se mi ostino nella previsione......

ho avuto fortuna

1)......e milano , nella stessa estrazione a milano ,c'e' l'ambo 45 41

che ha una distanza 4

in 2° e in 3° posizione troviamo

milano ....45 41...........ambo .distanza 4

palermo ...02 88......somma 90 ,distanza 86

nazionale..53 57.....ambo .distanza 4

ambata 90 e 90 4.....90 86.........86 04......terzina 90 4 86 tutte
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

2)qui c'e' il terno che non ho giocato........leggi post

i numeri caldi in gioco sulla nazionale sono

90 22 33 58 59 66
90 32 77 22 58
90 66 33 77 44....solo terno
90 04 44 55 88
90 66 86 41 33

90 71 42 78 26 87 33...solo terno.....tutto agosto
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

al metodo bisogna credere

caro di benedetto è un peccato che tu non abbia giocato il terno...ma per farla più breve a me basterebbe una tua previsione per settembre pochi numeri da seguire tipo a bari e cagliari, io di metodi non ci capisco davvero niente.Mi basterebbe seguirti per un pò, per vedere se riesci almeno tu ad azzerare la mia sfiga nera...se la cosa può darti soddisfazione io ci sono se credi che sia un impegno troppo gravoso o più semplicemente una rottura di p...della solita sanguisuga allora grazie per quello che hai fatto fino ad oggi.Il mio obbiettivo è di fare anche una piccola vincita a questo maledetto gioco che ormai è una droga, al quale ancora non ho preso un euro!!!
comunque a parte tutto grazie e ciao

p.s. è che anch'io vorrei smettere di giocare come hai fatto tu per una bella vincita e poter dare una mano agli altri.

Ciao Occhimagici scusa se mi permetto di parlarti così ma devo proprio farlo... io ti capisco perchè ci sono passata e credimi... se continuerai a chiedere numeri in giro non farai altro che peggiorare, non le tue finanze che presumo siano già disastrose, ma il tuo morale... dunque se vuoi un consiglio da una lottodipendente quale io sono stata fino a poco tempo fa e, in minima parte, ancora lo sono... non devi fare altro che fissarti su una sola previsione e portarla avanti per almeno un mese... credimi... se lo farai... non solo ne gioverà la tua salute mentale ma ancor di più il tuo portafoglio che nel frattempo non si sarà affossato ulteriormente.
A questo proposito ti consiglierei di giocare la previsione del mio programma (senza fare grosse puntate, mi raccomando)
Si gioca solo a RO x ambata: 77 e 79 (mi piace anche perchè c'è il ritardatario)
e x ambo abbinare: 43 45 51 87
Io non gioco le lunghette perchè non ne vale la pena di rischiare dei soldi per l'impossibile e anche perchè normalmente arriva solo l'ambo... quando arriva.
Mi raccomando fai come ti dico e vedrai che, dopo un pò di tempo, anche per te il lotto ritornerà ad essere soltanto un gioco. Ti abbraccio Kaly

grazie kaly è che tutte le volte che mi danno dei numeri puntualmente non escono..allora vorrei sapere se sono io lo sfigato, qua pare che tutti vincano almeno uno volta sai piacerebbe anche a me..

Io leggo ciò che scrivi e rivedo me stessa... inc...ta contro la lottomatica e soprattutto contro la mia sfiga perenne... ma vedi caro occhimagici io sono ormai convinta che non siamo noi gli sfigati... semmai sono le previsioni che ci capita di scegliere che in quel dato momento non arrivano... e dato che siamo in bolletta nera e non ci limitiamo a giocare solo "quella" previsione ma tutte quelle che ci capitano a tiro... precipitiamo sempre più in basso, in tutti i sensi.
Il fatto è che riusciamo a convincerci di dover giocare tutto perchè è l'unico modo che abbiamo per portare a casa qualche piccola vincita...
Errore..... grosso e tremendo errore di valutazione... ma questo ti entrerà in testa solo se lo vorrai... ok??? Ti abbraccio Kaly

Allora Occhimagici visto che hai deciso di seguire la mia previsione ti voglio dare qualche notizia in più su di essa... Il programma la calcola all'ultima estrazione del mese... per cui giovedì saremo alla 5^ ed è già un bel passo in avanti... poi ti vorrei consigliare di giocare qualche euro sulle ambate così tanto da non farci prendere in giro se dovesse arrivare solo una di loro... è inutile che ti dica cosa ha fatto il metodo nei mesi scorsi tanto sappiamo benissimo che ogni estrazione è una storia a se... a questo punto non mi resta che augurarti e augurarmi un grosso in bocca al lupo e ovviamente anche a tutti coloro che, come noi, rischiano i propri soldi nel gioco. Un bacione Kaly.

Un'ultima cosa: quando questa previsione si sarà sfaldata "in qualche modo" il mio programma ci fornirà la prossima e poi ancora... ma soltanto una per volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari