Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusa ma stai dicendo sul serio o scherzi? Perchè se scherzi mi sta bene ma se dici sul serio... non voglio pensare che nel secondo millennio ci sia ancora qualcuno che crede nelle stro...te.
Dunque devi sapere che sono una delle poche persone al mondo con una tale positività da essere addirittura considerata un portafortuna per chi mi conosce.
E lascia perdere per un momento sto cavolo di lotto e pensa a vivere.... ma non vedi quanto c'è di bello intorno a noi?
Guarda che i soldi non sono tutto nella vita... e non è un luogo comune credimi... Un bacio Kaly
OCCHIMAGICI sono anche io come te escono i numeri che mi scrivo e non gioco... pensa quella volta con mamma sospiris ho perso anche un terno x vincere un ambata in terzina praticamente niente...facciamo qualcosa contro la nostra sfortuna???? un abbraccio e non ti abbattere...