Novità

x disaronno, mike58, joe91 ecc... fino al CEO di spaziometria

lotto_tom75

Advanced Premium Member
E' possibile x voi creare uno script che valuti l'incremento massimo x tutti i 117480 Terni generabili con 90 numeri xA su tutte unite x un arco di tempo voluto es. 1871-2014 (modificabile a piacere)? :o magari conservando di volta in volta, per velocizzare i calcoli e la ricerca..., solo quello con incmax di valore maggiore?. Inoltre l'incmax di ciascuno di questi incmax (ovvero l'incmax di secondo livello) sarebbe gestibile in un simile script? Grazie infinite per i vostri pareri e magari codici relativi :) Con l'occasione un saluto a tutti i menzionati e non! :o

Ultima modifica:
ciao Lottotom.. sarebbe pure possibile ma dato che penso non serva a nulla ho perso fantasia di dedicarmi a queste cose.
Certo nessuno mi puo dire di non aver provato ad insegnare a far da solo a chi ci crede ...o a chi è piu ottimista di me ..

un saluto

ciao Lottotom.. sarebbe pure possibile ma dato che penso non serva a nulla ho perso fantasia di dedicarmi a queste cose.
Certo nessuno mi puo dire di non aver provato ad insegnare a far da solo a chi ci crede ...o a chi è piu ottimista di me ..

un saluto

Un salutone anche a te grandissimo luigi!!! CEO di spaziometria!!! (Ovvero fondatore nonchè sviluppatore programmatore mago di questo mirabile e imbattibile programma!!!) :D Eh lo so che hai anche provato ad insegnare a molti (ovvero a tutti quelli che si sono dedicati anima e corpo a questa mirabile materia... qual'è la comprensione e creazione di script per spaziometria) compreso al sottoscritto..., ma purtroppo, almeno nel mio caso, per tempo..., voglia... e distrazioni varie... non sono riuscito nemmeno lontanamente ad avere la capacità creativa di creare da 0 uno script ultra potente come potrebbe essere quello idealizzato qui da ultimo e sopra postato... Speriamo che altri molto molto molto + bravi e dediti del sottoscritto riescano e vogliano realizzarlo. Grazie ancora luigib per il saluto e per tutto quello che hai fatto fino ad ora per tutti/e noi. Per me sei e resterai sempre il DYNAMO della programmazione! applicata nel nostro caso al lotto... ;) ps: Per cercare di aumentare un po' il tuo ottimismo verso la forza... dell'informatica applicata alla statistica... ti dico solo.. che grazie al tuo programma talvolta si ottengono risultati strepitosi! Il 2/5 ad es. sono andato vicinissimo a fare cinquina su tutte come puoi verificare dalla sezione di questo forum "cedoline vincenti". Sicuro di non aver scalfito... nemmeno un po' la tua razionalità creativa forse in alcuni casi un poco limitante... :rolleyes: ;) ti invito anche a riprendere in considerazione la possibilità di creare un'app x android e/o ios analoga a questo tuo meraviglioso programma. Io sarei il primo... ad acquistarla! :D Un abbraccio lotto_tom75

Ciao Tom.

Vero che la vincita per la sorte del terno è grande ...

ma l'inequità di quanto pagato ... per questa sorte è ancora più grande.

Per me, è semplicemente "sconveniente" affrontare tempi e rischi maggiori ...

per ottenere (se e quando si ottengono) utili minori.

:) Saluto Tutti.

Ciao Tom.

Vero che la vincita per la sorte del terno è grande ...

ma l'inequità di quanto pagato ... per questa sorte è ancora più grande.

Per me, è semplicemente "sconveniente" affrontare tempi e rischi maggiori ...

per ottenere (se e quando si ottengono) utili minori.

:) Saluto Tutti.

Ciao grandissimo joe :)
Lo script se realizzato... si potrebbe "adattare" per qualsiasi sorte e
lunghetta... ;) Partivo dal terno... perchè la totalità di quelli generabili
con 90 numeri è abbastanza contenuta... 117480. Comunque sia... anche
un bell'ambo in terzina ad ogni estrazione.. con ca 5 volte la posta
non lo butterei via... :p

per la serie lottimismo è il sale della vita come diceva una pubblicita anni or sono ...

ciao LottoTom ...

Io sono un suo fan (R.I.P.) [oltre che di Dynamo] :D

E per imparare... piano piano... l'ottimismo... attivo... distaccato... dal risultato... ;)

Ciao luigib ...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari