R
Roby
Guest
Arte c'è posta per te
Blackmore
Blackmore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by keeper
Arte black e dj x favore per capire come funziona mi fate un esempio? 1 bisogna trovare?
quote:Originally posted by Blackmore
Artemisio, se tu vai a pag. 5 del papiro vedrai che ho eseguito le stesse identiche operazioni con cui ha rilevato la quaterna, prova a mettere a fianco il papiro (pag. 5) con l'allegato che ti ho mandato, sono identici, stessa procedura, solo che li ha dato la quaterna a colpo, a me un ambo alla 7a, non capisco proprio quella tabella a pag 6.......[V]
Blackmore
Per estrazione di calcolo intendi che il primo numero dell'estrazione è il 39? Quindi la tabella è stata creata su misura per quell'estrazione ma non ha nessuna valenza per le altre, anche perché la moda non si sa quale sia visto che bisogna trovarla giusto?
Se è così allora la mia tabella è giusta....credo
O forse non è un errore che la tabella parta da 35 visto che nel risultato finito della somma il primo numero è 34????
Sto iniziando a dare i numeri
Blackmore
Arte, per lo script c'è bisogno di Dj,
Ps guarda bene, non mi hai risposto sulla tabella
Hola Keep...
Blackmore
usa s...e stesso nickquote:Originally posted by artemisio
quote:Originally posted by keeper
Arte black e dj x favore per capire come funziona mi fate un esempio? 1 bisogna trovare?
E' un po' lungo e macchinoso KEEPER,se mi dai modo di contattarti in PV ti mando la documentazione....cosi' ti viene il mal di capa pure a te.......
SUERTE !!!!
Vediamo che succede:
GENOVA:
45-86
45-89
45-86-89
Ancora per 7 colpi
GENOVA:
1-45
Ancora per 7 Colpi
Blackmore