Novità

X DJNOMADE...........

• Creatore Discussione Creatore Discussione codicebinario
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao KEEPER,e' un metodo che prende in considerazione i codici modali di un insieme di numeri,le cosidette "mode"......ti faccio un'esempio:
se in un paese avessi 3 bambini alti 50 cm 5 bambini alti 45 cm e 2bambini alti 60cm,La moda di questo girotondo di bambini in QUEL paese e' 50 chiaro?
Se vuoi unirti per guardarci piu' addentro,,,benvenuto !!!

SUERTE !!!!

Davvero, non riesco a capire, l'allegato che ti ho mandato allora è incompleto giusto ?

Blackmore

Artemisio, se tu vai a pag. 5 del papiro vedrai che ho eseguito le stesse identiche operazioni con cui ha rilevato la quaterna, prova a mettere a fianco il papiro (pag. 5) con l'allegato che ti ho mandato, sono identici, stessa procedura, solo che li ha dato la quaterna a colpo, a me un ambo alla 7a, non capisco proprio quella tabella a pag 6.......[V]

Blackmore

Ciao BLACK,secondo me quella tabella ,ora che la guardo meglio e' la dimostrazione della validita' del codice,ti dimostra cioe' che a quella data cinquina il cui codice e' 85 corrispondera' poi la cinquina della quaterna facendo i calcoli col modulo 90 alla 85^rivoluzione incappa nella quaterna,poi sortita l'estrazione successiva.Ma....c'e' un ma.....se ci fai caso la tabella parte con 35 invece l'estrazione di calcolo era 39 quindi sarebbe dovuta partire con 40 .....vero e' che non inficia niente,infatti la quaterna si ebbe con gli ultimi 4 estratti.Certo che a tratti il papello e' incasinato,stento a capire il susseguirsi del metodo e degli esempi.

SUERTE !!!!

esatto artemisio!!!
per il fatto che la tabella inizia col 35 invece del 39 credo sia un puro errore di trascrizione
Ciauz

«Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.»
Charles Spencer Chaplin

Per estrazione di calcolo intendi che il primo numero dell'estrazione è il 39? Quindi la tabella è stata creata su misura per quell'estrazione ma non ha nessuna valenza per le altre, anche perché la moda non si sa quale sia visto che bisogna trovarla giusto?
Se è così allora la mia tabella è giusta....credo
O forse non è un errore che la tabella parta da 35 visto che nel risultato finito della somma il primo numero è 34????
Sto iniziando a dare i numeri :D

Blackmore

Arte black e dj x favore per capire come funziona mi fate un esempio? 1 bisogna trovare?

quote:Originally posted by keeper

Arte black e dj x favore per capire come funziona mi fate un esempio? 1 bisogna trovare?

E' un po' lungo e macchinoso KEEPER,se mi dai modo di contattarti in PV ti mando la documentazione....cosi' ti viene il mal di capa pure a te.......:D

SUERTE !!!!

Arte, per lo script c'è bisogno di Dj,
Ps guarda bene, non mi hai risposto sulla tabella
Hola Keep... ;)

Blackmore

quote:Originally posted by Blackmore

Artemisio, se tu vai a pag. 5 del papiro vedrai che ho eseguito le stesse identiche operazioni con cui ha rilevato la quaterna, prova a mettere a fianco il papiro (pag. 5) con l'allegato che ti ho mandato, sono identici, stessa procedura, solo che li ha dato la quaterna a colpo, a me un ambo alla 7a, non capisco proprio quella tabella a pag 6.......[V]

Blackmore

La tabella e' giusta Ritchie.:)

SUERTE !!!!

Per estrazione di calcolo intendi che il primo numero dell'estrazione è il 39? Quindi la tabella è stata creata su misura per quell'estrazione ma non ha nessuna valenza per le altre, anche perché la moda non si sa quale sia visto che bisogna trovarla giusto?
Se è così allora la mia tabella è giusta....credo
O forse non è un errore che la tabella parta da 35 visto che nel risultato finito della somma il primo numero è 34????
Sto iniziando a dare i numeri :D

Blackmore

il primo numero della cinquina originaria,e' 39,la tabella comincia con 34 ma non e' importante perche' la quaterna fu' data dagli ultimi 4 estratti;quindi il numero 1° estratto sta' fuori dalla quaterna.
Il risultato finale della somma E' la cinquina n°85 nella tabella a pagina 6(il MODULO a90)quella che ha' dato la quaterna.Comunque se in quel caso diede la quaterna,non e' detto che sia sempre cosi':infatti a te a dato un ambo in cinquina in 7 colpi.........il che' non mi sembra male!!!

SUERTE !!!!

Arte, per lo script c'è bisogno di Dj,
Ps guarda bene, non mi hai risposto sulla tabella
Hola Keep... ;)

Blackmore

Ok Black,ho' gia' scritto a DJ,appena rientra dalle sue scorribande spero mi risponda.Spero di aver risposto alle domand sulla tabella !

ora pranzo....a dopo.:)

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by artemisio

quote:Originally posted by keeper

E' un po' lungo e macchinoso KEEPER,se mi dai modo di contattarti in PV ti mando la documentazione....cosi' ti viene il mal di capa pure a te.......:D

SUERTE !!!!
usa s...e stesso nick

Ok arte, tutto chiaro, io intanto ho fatto circa una ventina di prove ma tutte negative :(

Blackmore

Vediamo che succede:

GENOVA:
45-86
45-89
45-86-89
Ancora per 7 colpi

GENOVA:
1-45
Ancora per 7 Colpi

Blackmore

Vediamo che succede:

GENOVA:
45-86
45-89
45-86-89
Ancora per 7 colpi

GENOVA:
1-45
Ancora per 7 Colpi

Blackmore

:D:D:D:D:D:D Quanto mi piace quell'1.45 !!!!!

.......e staremo a vedere....come disse qualcuno !!

SUERTE !!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52
    Cagliari
    90