Novità

x dolores: grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
scusa cara Dolores cosa intendi quando parli di 1..2...ecc posizione?

come fai a dedurlo dalle carte? bacioni....Patry

patry

La posizione è quella in cui uscirà il numero...sono 5.
Ad es. il 21 a CA ieri è uscito in 2° pos. mentre l'85 a BA è uscito in 1° posizione.
Intendi questo???

dolores44.gif

11.gif

Allora cerco di spiegarmi meglio....
ogni ruota ha 5 numeri ok cara?

tu quando fai la stesa.....come vai a verificare la posiziomne di quel dato numero? baciiiiii

patry

capisco....cara...quindi non era un'indicazione tratta dal corso di giuseppa giusto?.....baci

patry

Avrei una cortesia da chiederti....puoi dare un'occhiata rapida al mio post intitolato x kaly o dolores.....vorrei sapere il tuo parere dell'ultimissima mia stesa....ho già chiesto a Kaly....e mi ha detto che devo camminare con le mie gambe....vorrei tuttavia il tuo parere...è da poco che faccio stese ....bacioni

patry

Patry mi pare che ti hanno già risposto sia kaly che giuseppa riguardo la stesa....
Per quanto riguarda la ruota nazionale ...io ho seguito il suggerimento di giuseppa ed ho inserito l'asso di bastoni...tu poi fa come credi:)

dolores44.gif

11.gif

Patry in quella stesa ti hanno già risposto 2 persone in modo molto esauriente...
Vedremo la prossima...ok???
ciao

Dimenticavo che dalla fretta mi sono sbagliata...giuseppa per la ruota nazionale suggerisce l'asso di coppe.
Pardon:(

dolores44.gif

11.gif

ciao Dolores.....ho provato a fare questa stesa ponendo questo quesito:

stasera avrò una vincita con questi numeri:

10 2 11
13 9 4
14 21 15
18 12 6
19

mia lettura
1) la 1 fila è positiva: ruota fort vicino a Ca e Fi...

2) quanto al resto potre dire che sono nuneri positivi (sole) ma stasera dubito portino ad una vincita.....io non li sto nemmeno giocando su Ca e Fi....

tu che dici?

bacioni.....Patry

patry

Ciao patry..ti dico come la leggo io ma non è detto che sia giusto..tu segui il tuo istinto.

La domanda è se avrai una vincita con dei numeri che stai giocando stasera, ma non so nemmeno la ruota dove stai giocando....per cui direi che stasera avrai qualche delusione, arrabbiatura perchè ti vedrai uscire qualche vertibile dei numeri che hai in gioco, oppure appunto escluderai qualche ruota e te li vedrai uscire là.
Positive hai CA e FI....prova a giocarli anche là..chissà...
Comunque vedrei un pò di attesa e ti consiglio di essere prudente.

Buona fortuna
ciao:)

dolores44.gif

11.gif

ciao cara sto giocando quei numeri su mi....e na...e tutte....

bene.....anch'io come te vedo positive le ruote di ca e fi....grazie....sei un tesoro......

quanto alla prudenza tranquilla gioco pochissimo......bacioni......

patry

ti vedrai uscire qualche vertibile dei numeri che hai in gioco....lo deduci dalla carta della luna o dalla morte?

bacioni.....patry

patry

scusa cara...non ho ben capito sai.....cosa intendi quando scrivi:

Prova a NA a mettere anche in un'altra cedolina il suo rit.

qual'è il suo ritrdatario a napoli?

baci......

patry

A NA c'è il 62 che è proprio giusto giusto alla 100 estrazione di rit....per cui insieme ai numeri che giochi lo potresti aggiungere in un'altra cedolina....anche se non è detto che si abbinino al 62, ma potrebbe uscire qualche altro rit. inferiore di NA...oppure il 26, suo vertibile.
Ma tu un sogno in gioco su NA ce l'hai??
Ciao

dolores44.gif

11.gif

esatto cara....io sto giocando la data di nascita e morte della mia nonna su na...

07.10.21 n.

baci

non potrebbe essere l'1...da giocare in quanto vertibile del 10?

patry

x doloores: cara dolores i numeri in questione....7 21...a na....si sono girati in 70, 12....ecco cosa volevano indicare i tarocchi con luna appeso amanti.......ora ho capito......caspiterina...

bacioni.......patry

patry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72