Novità

x Dolores, grazie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Dolores,
mi chiamo Sabina 21-7-71
Puoi dare uno sguardo alla mia situazione economica?
Vorrei anche cambiare lavoro (sono impiegata in una azienda, ma non mi piace proprio, però in mancanza di meglio.....).
Mi sto dando molto da fare per trovare un nuovo lavoro....
E, se puoi anche la fortuna al gioco.
Grazie

467

Ciao anche a te dico la stessa cosa: mi ponete dei quesiti ma non delle domande specifiche...più specifica è la domanda e più esatta sarà la risposta.
Comunque io ti ho guardata e ti dico cosa ho visto.
La tua situazione economica è stabile, nel senso che lavori e tiri avanti, ma questo non significa che è bellissima.
Fai dei sacrifici e vorresti vedere un pò più di luce.
Dove lavori adesso vedo della tensione, può essere anche dovuta ad un uomo che lavora con te o al tuo capo, come dici ci lavori ma vorresti cambiare aria....questo ti fa stare male con te stessa.
Ti consiglierei di non demordere e di continuare a cercare un nuovo lavoro. Non vedo una realizzazione imminente di ciò...tutto potrebbe avvenire in estate inoltrata e grazie all'aiuto che ti darà una donna.
La fortuna non so che vuoi sapere di preciso e ho chiesto se avrai una vincita al gioco...non vedo una vincita tale che possa cambiarti la vita, più che altro una piccola vincita con un'ambata o un ritardatario, ma sta a te nel modo in cui deciderai di giocare se la prenderai.
Mi farai sapere.
ciao

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Grazie Dolores,
scusami se non ho posto le domande nel modo giusto.
Comunque quello che hai visto è esatto.
Per la fortuna intendevo proprio se vinco qualcosa.

467

Innanzitutto grazie per la conferma che mi hai dato su ciò che ho visto e non preoccuparti per il ritardo, abbiamo tutti i nostri problemi e una vita a cui pensare che a volte non abbiamo nè tempo, ne voglia voglia di stare al pc.
Per le domande ora che lo sai in futuro me le farai nel modo giusto...non lo sapevi.
Per il lavoro mi raccomando di farmi sapere se ciò che ti ho detto corrisponde al vero...tu non scoraggiarti e continua a cercare...quando lo troverai poi deciderai se sia il caso si continuare con questo oppure intraprendere il nuovo.
Per la fortuna ti ho già risposto:
non vedo una vincita tale che possa cambiarti la vita, più che altro una piccola vincita con un'ambata o un ritardatario, ma sta a te nel modo in cui deciderai di giocare se la prenderai.
Fammi sapere.
Buonanotte

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 marzo 2025
    Bari
    22
    40
    83
    72
    86
    Cagliari