Ciao anche a te dico la stessa cosa: mi ponete dei quesiti ma non delle domande specifiche...più specifica è la domanda e più esatta sarà la risposta.
Comunque io ti ho guardata e ti dico cosa ho visto.
La tua situazione economica è stabile, nel senso che lavori e tiri avanti, ma questo non significa che è bellissima.
Fai dei sacrifici e vorresti vedere un pò più di luce.
Dove lavori adesso vedo della tensione, può essere anche dovuta ad un uomo che lavora con te o al tuo capo, come dici ci lavori ma vorresti cambiare aria....questo ti fa stare male con te stessa.
Ti consiglierei di non demordere e di continuare a cercare un nuovo lavoro. Non vedo una realizzazione imminente di ciò...tutto potrebbe avvenire in estate inoltrata e grazie all'aiuto che ti darà una donna.
La fortuna non so che vuoi sapere di preciso e ho chiesto se avrai una vincita al gioco...non vedo una vincita tale che possa cambiarti la vita, più che altro una piccola vincita con un'ambata o un ritardatario, ma sta a te nel modo in cui deciderai di giocare se la prenderai.
Mi farai sapere.
ciao
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"