Novità

x Dolores.. lavoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Dolores, volevo chiederti un giro di carte sul lavoro, in quanto stò lavorando presso un locale, ma ci sono diversi problemi e non so se mi confermeranno x la stagione estiva.
Mi chiamo Andrea e sono nato il 15-08-1971.
Grazie x il tempo che mi dedicherai..?

:D:D
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Andrea ti aspetti tanto da questo lavoro perchè hai bisogno di lavorare, ma già sai in cuore tuo che le speranze affinchè questo contratto venga rinnovato non sono certe.
Potrebbero non rinnovartelo, o cambiarti il tipo di contratto, per cui ci sarà sicuramente qualcosa che non ti piacerà.
Ti trovi bene con questo lavoro, con i titolari e i colleghi?
Tranquillo che non sempre tutto il male viene per nuocere, per cui se questo non ti verrà rinnovato potresti trovarne un altro in un'altra direzione che non avevi previsto, che magari senza volerlo potrebbe piacerti di più.
Poi mi farai sapere....intanto ti auguro tanta fortuna.

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

andy

Advanced Member
Grazie x la risposta, il lavoro mi piace ma ne con i titolari ne con i colleghi riusciamo a trovare la giusta sintonia.
Tra l'altro ho saputo che i colleghi parlano male nei miei confronti e mi mettono in cattiva luce con i titolari stessi..
Spero tanto di trovare un lavoro, ho dei debiti, oltre che tentare di sistemare la situazione per poter farmi una mia vita, in quanto in questo momento ho vissuto solo per gli altri.
Riguardo al possibile lavoro, vedi che arriverà fra molto tempo o è vicino..?
Grazie ancora per l'augurio..Ciao
:):)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Andrea, grazie per la conferma, per averlo ammesso..difatti no a caso ti ho chiesto che rapporto c'era tra voi e che non tutto il male viene per nuocere....quando il lavoro piace ma il clima attorno non è bello, non è facile sopportarlo.
Quando ti scade questo contratto? Ma se te lo rinnovassero cambiando qualcosa...che ne so ad esempio anzichè a tempo pieno anche part-time, vorresti continuare a farlo lo stesso?
E' importante la tua risposta in tutta sincertià.
Ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

andy

Advanced Member
il contratto dovrebbe scadere intorno a maggio, e part-time non penso xchè io lavoro come pubbliche relazioni, al massimo possono dimezzarmi il fisso che prendo, però dipende da quanto poichè se dovessero diminuirlo di molto non ci starei con le spese per cui dovrei trovarne un altro..
Grazie x la risposta..
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Andrea grazie per aver risposto:)
Ti ho chiesto perchè ti avevo detto:
Potrebbero non rinnovartelo, o cambiarti il tipo di contratto, per cui ci sarà sicuramente qualcosa che non ti piacerà.
Vieni incontro a me che dimezzarti lo stipendio è un qualcosa che certo non ti piacerà...col contratto part-time si prende meno, era un modo per farti un esempio che avresti guadagnato meno.
Se non sei loro tanto simpatico, anche per via dei tuoi colleghi, vedrai che troveranno il modo per farti andare via lavandosene le mani e facendo sembrare il tutto come una tua decisione...perchè non standoci con le spese staresti tu ad andare via come mi hai appunto detto. Oppure non te lo rinnoveranno affatto.
Mi auguro sia l'esatto contrario, anche se lavorare in un ambiente dove manca la serenità è un qualcosa di pesante.
Tu inizia a guardarti intorno e dare un'occhiata...appena hai qualcosa sotto gli occhi, dimmelo che lo guardiamo insieme.
Ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

andy

Advanced Member
Grazie x la risposta, appena avrò conferma ti quanto hai detto te lo farò sapere, infatti a giorni avrò un appuntamento con i titolari..
Grazie ancora.
Ciao
 

andy

Advanced Member
Ciao Dolores, come prevedevo e come mi hai confermato tu, dopo l'incontro di ieri sera mi hanno tolto il fisso.
A questo punto non avendo la solita entrata sono costretto a trovarmi un altra occupazione.
Ti chiedo gentilmente se vedi qualche soluzione, in quanto non posso stare senza guadagnare avendo il mutuo e altre spese fisse..
Sono Andrea e sono nato il 15-08-1971.
Grazie come sempre x la tua disponobilità..
un abbraccio:)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Potrebbero non rinnovartelo, o cambiarti il tipo di contratto, per cui ci sarà sicuramente qualcosa che non ti piacerà.
Difatti mi dici che ti hanno tolto il fisso...e la cosa non ti sarà sicuramente piciuta.

vedrai che troveranno il modo per farti andare via lavandosene le mani e facendo sembrare il tutto come una tua decisione
Difatti sei costretto a trovarti un'altra occupazione come dici e lasci di scelta tua (in questo modo sono riusciti lo stesso ad allontanarti senza mandarti via direttamente)....mi spiace davvero tanto che sia andata così.

Stasera non me la sento di fare la stesa...te la farò in questi giorni...intanto prova a guardarti intorno come ti avevo detto, magari verso dove non avevi previsto...chissà che sorga qualcosa di nuovo, bello e inaspettato per te.
Te lo auguro davvero.
Buonanotte.



****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 

andy

Advanced Member
Grazie Dolores x la risposta, io mi stò guardando e stò cercando informazioni varie su titolari e locali, ma in questo momento non ho nessun tipo di novità.
Quando puoi, mi fai un giro di carte sul lavoro, per vedere se c'è qualche novità in arrivo x me..?
Grazie
Un abbraccio;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37
Alto