Novità

x Dolores

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Dolores,vedo che ci sei e approfitto un pò della tua disponibilità.
La mia è una domanda sul lavoro...
Si aggiusteranno le situazioni nel campo lavorativo? perchè in questo periodo il lavoro è in serio pericolo!
Rosa 21/03/62
Ciao e grazie:)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, mi appare che ora stai lavorando, ma che il tuo lavoro si trova in una situazione di rischio....troppi ostacoli e impedimenti, se nonchè la crisi stessa che coinvolgendo un pò tutti.
Sei una persona che non si arrende facilmente e che lotterà per continuare a mantenere il suo posto di lavoro, proponendo nuove idee, nuove iniziative.
Senza dubbio all'inizio sembrerà che ce la farai e che tutto si metterà a posto, ma non dipende da te continuare a mantenere il lavoro, per cui ci sarà chi deciderà che dovrai fermarti.
Ti consiglierei di guardarti attorno nel frattempo.
Mi farai sapere come andrà.
Ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

oceania

Advanced Member
Ciao Dolores,grazie per avermi risposto.Purtroppo me l'aspettavo!
Infatti è da un mese circa che mi sto girando...ma come tu saprai la situazione è quella che è.....
Cmq grazie:),ti farò sapere senz'altro,ciao.
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Non a caso ti ho consigliato di guardarti attorno...avevo visto.
Se trovi qualcosa che ti aggrada daremo un'occhiata, tu non demoralizzarti, ma cerca di far uscire quel carattere forte che hai dentro:)
In bocca al lupo

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

oceania

Advanced Member
Grazie Dolores...sei troppo BRAVA etanto sensibile!!
Hai capito tutto,sono proprio giù ,vedo tutto nero.
Ti farò sapere e ti abbraccio:)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ogni tanto anche io riesco a dire qualcosa in modo diverso e come vedo hai capito, ne sono contenta:)
Le carte sono personali appunto perchè ognuno instaura con loro un legame diverso...si è vero che consigliano e ci danno una mano a vedere cosa accadrà...ma a me affiscina capire l'animo umano e l'universo di emozioni che lo circonda...capito questo anche la risposte sono più chiare e più dettagliate...tutto dopo appare in discesa.
Anche questa per me è una sfida, non mi arrendo e spero di riuscirci col loro aiuto....spero che loro mi guidino.
Ad ogni modo ti capisco e so cosa si prova quando non si lavora, (anche io quando sto un pò ferma mi viene l'ansia[|)]), ma pensa a tutte quelle persone a cui è stato diagnosticato un male incurabile...pur avendo tutti i soldi di questo mondo non potranno fare niente per cambiare la loro situazione...per cui non scoraggiarti...non guardiamo mai chi sta meglio di noi, ma bensì chi sta peggio e vedrai che un pò di serenità e di speranza per un futuro migliore arriva.
Prova a vestirti con dei colori più vivi, truccati un pò di più, dipingi anche casa con dei colori forti e quando passi davanti ad uno specchio fallo facendo un sorriso.
Impiega questo tempo che hai a disposizione per dedicarti a fare quello che hai sempre voluto fare ma che non ne hai avuto il tempo....chissà che qualche tuo vecchio hobby non diventi il tuo prossimo lavoro per racimolare qualcosa....sono pur sempre soddisfazioni.
Vedi quanti modi ci sono per scacciare i brutti pensieri e vedere rosa anzichè nero??
Tienimi informata e se hai bisogno sono qua:)
Buona giornata

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

oceania

Advanced Member
Ciao carissima Dolores,sento di aver trovato un'amica,questo è già una cosa bella che mi sia capitata in questo periodo bruttino.E' bello
trovare amici ,ma AMICI.
Hai ragione quando dici che c'è gente che sta peggio,lo so .Ma devo dire che in passato ho toccato il fondo ed ho paura che quel momento possa tornare....
Ora non voglio rattristarti ancora ,comunque sto meglio e grazie di questo sfogo.Ci sentiamo anche per un semplice saluto e dire che ci siamo.
Buona serata;)
Rosa
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Cara lo so, non a caso ti ho detto di curare di più la tua immagine, perchè quando si tocca il fondo non si ha pià voglia di niente.
Ci sei arrivata allora...fa in modo di non arrivarci più:)
Butta fuori ciò che hai dentro scrivendo in un quaderno, in una pagina del pc, a me...ma butta fuori l'ansia, le paure e le angoscie altrimenti somatizzi e poi sorgono altri problemi.
Per il resto sono qua, quando vuoi e ti ascolto volentieri:)
Buonanotte

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto