Ogni tanto anche io riesco a dire qualcosa in modo diverso e come vedo hai capito, ne sono contenta

Le carte sono personali appunto perchè ognuno instaura con loro un legame diverso...si è vero che consigliano e ci danno una mano a vedere cosa accadrà...ma a me affiscina capire l'animo umano e l'universo di emozioni che lo circonda...capito questo anche la risposte sono più chiare e più dettagliate...tutto dopo appare in discesa.
Anche questa per me è una sfida, non mi arrendo e spero di riuscirci col loro aiuto....spero che loro mi guidino.
Ad ogni modo ti capisco e so cosa si prova quando non si lavora, (anche io quando sto un pò ferma mi viene l'ansia[|)]), ma pensa a tutte quelle persone a cui è stato diagnosticato un male incurabile...pur avendo tutti i soldi di questo mondo non potranno fare niente per cambiare la loro situazione...per cui non scoraggiarti...non guardiamo mai chi sta meglio di noi, ma bensì chi sta peggio e vedrai che un pò di serenità e di speranza per un futuro migliore arriva.
Prova a vestirti con dei colori più vivi, truccati un pò di più, dipingi anche casa con dei colori forti e quando passi davanti ad uno specchio fallo facendo un sorriso.
Impiega questo tempo che hai a disposizione per dedicarti a fare quello che hai sempre voluto fare ma che non ne hai avuto il tempo....chissà che qualche tuo vecchio hobby non diventi il tuo prossimo lavoro per racimolare qualcosa....sono pur sempre soddisfazioni.
Vedi quanti modi ci sono per scacciare i brutti pensieri e vedere rosa anzichè nero??
Tienimi informata e se hai bisogno sono qua

Buona giornata
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"