Novità

x dolores

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa volta cara Dolores nn posso dirti nè che ti sbagli nè che hai azzeccato......perchè era un colloquio con il classico "le faremo sapere" e io chiedevo a te se vedevi qualcosa di positivo visto che cmq il lavoro nn è a breve scadenza ma cmq tra fine di settembre e ottobre.
Mi sono spiegata male io scusami.
Volevo solo sapere da te se le tue carte vedevano una risposta positiva a questo colloquio nel senso se mi ricontatterà o meno!
Grazie sempre e cmq!
 
Si avevo capito altro...formulare bene la domanda è alla base per avere una risposta altrettanto precisa.
Detto questo non vedo che hai fatto una cattiva impressione al colloquio (sei una persona capace), potranno tenerti in considerazione anche se poi alla fine ti continuo a vedere delusa, il che presume che non ti richiameranno....spero di aver sbagliato.
Un abbraccio e buona fortuna


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
E' vero stavolta mi sono espressa male e mi scuso con te e le tue amiche.... spero vivamente che tu ti sbagli ;)....cmq appena saprò qualcosa, se saprò ti terrò informata!!!!!
Grazie sempre e cmq! Buona notte [:X]
 
Lea io sono con te e mi piacerebbe sapere anche se ho sbagliato...in questi casi non è bello prenderci...vedremo comunque come andrà.
Buonanotte


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Ciao Dolores, come stai???'
Ho letto che nn potrai più essere tanto presente come prima e un pò mi dispiace ma se è per buoni motivi meglio cosi!!!!
Volevo solo chiederti se, quando puoi, potresti farmi un altro giro di carte sul lavoro per vedere se c'è qualcosa di cambiato rispetto all'ultima volta e se la situazione migliorerà.
Come sempre ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità e se nn potrai fa nulla....[:X]
A presto ciao!!!!
 
Ciao Lea, se mi chiedi per un'altra stesa sul lavoro, vuol dire che per quello su cui ti ho risposto un mese fa circa non ti hanno fatto più sapere nulla come ti avevo detto?

Per il resto io pensavo che anche a tratti sarei potuta esserci, ma sono successe parecchie novità in famiglia e sul lavoro che ultimamente mi permettono di stare poco e nulla davanti al pc....stasera è un'eccezione diciamo...da tempo non mi è più possibile nemmeno la sera tardi come facevo prima!!!
Scriverò un post in cui saluterò tutti, e in ogni caso eventi da cui non posso sottrarmi mi avrebbero impedito ugualmente di essere qua dopo il periodo Natalizio.

Buonanotte


****************************************************************

1.gif


"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto