R 

Roby
Guest
ciao Dolores e bentornata potresti p.f. darmi 2 3 numeri ok? grazie 1000 dimenticavo Carla 23/4/45 
carla

carla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

] guarda oggi non ti dico che magone (anche se so che è eccessivo ma sono in un periodo un po' così così) è che purtroppo ho mandato solo questa mattina a ritirare le giocate l'avessi fatto ieri le avrei controllate e mi sarei accorta degli errori e rigiocato giusto - pazienza [}
] guarda oggi non ti dico che magone (anche se so che è eccessivo ma sono in un periodo un po' così così) è che purtroppo ho mandato solo questa mattina a ritirare le giocate l'avessi fatto ieri le avrei controllate e mi sarei accorta degli errori e rigiocato giusto - pazienza [} ]
] ora usciranno su Ge e magari xè no ancora su Ca
 ora usciranno su Ge e magari xè no ancora su Ca mi confermi di portarli avavnti x tt marzo o cambiati? Buona serata
 mi confermi di portarli avavnti x tt marzo o cambiati? Buona serata

.
. 

domani o lunedi ti invio fax dell'ambo 38 43 uscito ancora</u>su Ca preso a tutte mentre in terzina l'ho preso su ruota (su Ca avevo tenuto in gioco almeno quella) questa volta NON hanno sbagliato
 domani o lunedi ti invio fax dell'ambo 38 43 uscito ancora</u>su Ca preso a tutte mentre in terzina l'ho preso su ruota (su Ca avevo tenuto in gioco almeno quella) questa volta NON hanno sbagliato

è solo su Ge che questa previsione stà facendo i capricci. Desideravo chiederti: come vedi l'ambo 13 63 e se positivo event. dove? BUONA DOMENICA CIAOOO
 è solo su Ge che questa previsione stà facendo i capricci. Desideravo chiederti: come vedi l'ambo 13 63 e se positivo event. dove? BUONA DOMENICA CIAOOO

</center>
</center>