Novità

x Duplex e per chi fà previsioni nel forum

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Duplex ok io x questa volta i numeri gli hò messi io hò preso l'ambata da 5 euro investimento giocate 18 euro comunque vada io li gioco fino a sabato come mi è stato detto e poi sicuramente non disturbo più per previsioni il forum torno solo a partecipare come prima ciaooooo[8D]

Dovrò scrivere in arabo,magari si capisce meglio.
Da una persona,il santone, che vince tanto, la sola ambata è misera. Mi sarei aspettato almeno un ambo, anche in cinquina.
Rileggi la mia risposta e controlla cosa ho detto.

ok non c'è problema solo che x il santone su l'ambata no ci avrà messo 5 euro sicuramente 20 euro o più e avrà vinto come un ambo da 1 euro poi vedendo l'estrazione su milano 15 e noi 16 poi 60 e noi 59 bè io vado avanti per la mia strada tanto se leggi il post torno ad essere solo uno del forum come prima senza fare previsioni (CHE POI NON SONO MIE QUESTE)ciaooo[8D]

quote:Originally posted by jolly37

ok non c'è problema solo che x il santone su l'ambata no ci avrà messo 5 euro sicuramente 20 euro o più e avrà vinto come un ambo da 1 euro poi vedendo l'estrazione su milano 15 e noi 16 poi 60 e noi 59 bè io vado avanti per la mia strada tanto se leggi il post torno ad essere solo uno del forum come prima senza fare previsioni (CHE POI NON SONO MIE QUESTE)ciaooo[8D]

Non c'è assolutamente bisogno di scaldarsi tanto..non ce n'è motivo.
Ho semplice detto che un'ambata mi è sembrata una vincita esigua. Se lui l'ha beccata puntando forte, allora le vincite si riferiscono alla posta pagata e non certamente ai numeri.
Staremo a vedere fino all'estrazione di Sabato che succede e si constaterà se sono le previsioni o le puntate a farlo vincere tanto.

scusate l'intromissione
ma perchè bisogna sempre polemicare
jolly le ha pagate ma a noi LE HA DATE GRATIS
quindi massimo rispetto da parte mia a jolly che ha ragione
quando scrive che è uscito 15 e 60 invece del 16 e 59
avrebbe sbancato, questa è sfiga

by gerry

quote:Originally posted by PesceDAprile

scusate l'intromissione
ma perchè bisogna sempre polemicare
jolly le ha pagate ma a noi LE HA DATE GRATIS
quindi massimo rispetto da parte mia a jolly che ha ragione
quando scrive che è uscito 15 e 60 invece del 16 e 59
avrebbe sbancato, questa è sfiga

by gerry

Non c'è nessuna polemica, sono solo un attento osservatore.
Vi faccio un esempio: Vado a giocare ed il ricevitore mi dice "Sai..quel signore vince molto a fine mese". OK...vince molto, ma vince perchè becca il terno secco da un euro o perchè punta un determinato da 100 euro?
Ecco cosa intendo dire quando esce solo l'ambata sulle combinazioni giocate.
Io posso previsionare 100 cinquine che non daranno manco l'ambo, ma posso giocare un determinato da 50 euro e incassare 2750 euro.
Altro esempio: Jolly ha speso 60 euro per i n° dandoli al forum. OK! Le combinazioni giocate dal santone sono le stesse, ma Jolly può trovarsi che fino a Sabato ha vinto l'ambata da 50 euro e il santone ha vinto invece 600 euro. Come ha fatto?
Questa è la chiave: sono le combinazioni o le puntate forti?
Più chiaro di così si muore.

Ma sicuramente IL SANTONE le prime volte avrà puntato poco pure lui
poi vedendo che la cosa funzionava ha alzato la posta
d'altronde è la cosa che faccio io
quando una mia previsione viene da metodi che mi hanno gia dato soddisfazioni (tipo 44-89) vado pesante
ma quando devo tastare un metodo VADO CON I PIEDI DI PIOMBO

BY GERRY

ma siete o non siete dei giocatori
in tutti i sensi
quelli sono i nm la posta la sciegliete voi
punto e basta ambata per quanto mi riguarda non
fa parte del mio modo di giocare e non la gioco
e non vinco basta punto sul'ambo e +
jolly tu continua come ti pare e piace
poi duplex hai giocato i suoi nm se è si
e hai puntato sull'ambata hai portato a casa
qualcosa e al 1 colpo non è facile vero?
Ivana

PesceDAprile, non metto in dubbio che 'sto tizio vinca, ma la mia tesi resterà in piedi fino a Sabato 2 Maggio.
L'ambata non è mai stato il mio gioco come anche l'Ambo su Tutte. Piuttosto seguirei il determinato secondo le posizioni come descritto in un post di IB.
Il fatto di postare o meno i n° non mi tange minimamente. Si strapperanno i capelli coloro che credono in maghi,santoni e via discorrendo.
Volete i nomi di maghi? Pico della Mirandola, Fabarri,
Manara, E. Masi, Fiacco, Ruotolo.....
In tutto questo vi auguro di centrare la grossa vincita.

Ciao a tutti libero pensiero per tutti ma ti dico chi disprezza compra comunque dietro ai dottori del lotto c'è sempre qualche elemento strano gente impazzita sulle numerologie varie e metodologie e credimi che qualcuno se nè preso anche meriti senza averli detto questo chiudo la cosa se adra bene x soddisfazione personale non mi fermo a queste previsioni proverò almeno un altro mese spenderò un 100 o 150 euro per questi numeri tanto io come forse tanti vanno in ricevitoria almeno 3 volte la settimana io quasi sempre per via del fumo e sempre mi prendo il solito grattino da 2 euro che uno tira ,altro e mi partono i soliti 10 euro cioè voglio dire spenderei lo stesso a vuoto gli stessi soldi e allora perchè non provarci per fare una vincita discreta con i grattini dimmi tu quanti ne puoi prendere? con il lotto e uguale secondo voi[8D]

Jolly, intanto compra un punto e una virgola, please.
Non disprezzo e non compro. Non gioco previsioni di un qualunque forum del lotto, anche se risultano vincenti.
Ivana...ambata al 1° colpo...ottimo, ma nessuno ha giocato l'ambata in cinquina? L'avrebbe presa 2 volte.
Nel 1981 qualcuno diceva "Noi siamo scienza,non fantascienza"

ok tanto io torno come prima leggo il forum contatto chi mi và senza lezioni di punteggiatura adios amigo[8D]

quote:Originally posted by Duplex

PesceDAprile, non metto in dubbio che 'sto tizio vinca, ma la mia tesi resterà in piedi fino a Sabato 2 Maggio.

....Ho semplice detto che un'ambata mi è sembrata una vincita esigua. Se lui l'ha beccata puntando forte, allora le vincite si riferiscono alla posta pagata e non certamente ai numeri.
Staremo a vedere fino all'estrazione di Sabato che succede e si constaterà se sono le previsioni o le puntate a farlo vincere tanto.

Odio aver sempre ragione.

BUON DI'''

SE I POVERI FESSI COME ME STANNO A STUDIARE LOTTO fino alle 4 del mattino e per giunta per amor di popolo un motivo ci sarà non credete?... a mio modesto parere se la tecnica del santone che poi in gergo si chiama assistito e non santone che è tutta altra cosa è giusta o sbagliata non ha per nulla valore, mi spiego meglio io posso giocare un solo € e vincere alla grande tipo quaterna cinquina o dal terno in su ma posso anche spendere na marea di € per impostare gioco almeno per il recupero delle spese...

Vedete carissimi e concludo

Non è in quello che si gioca che si riscontrano utili anche se inteso per montanti ma per numeri, certi di poter evidenziare i fatti tutto il resto lo dimostrano solo le egregie signore bollette possibili ad esibirsi al giusto momento....

Non credete?
'e bene io si!
saluti e abbracci
Ib63....

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao IB63 e a tutti voi del forum io rispetto tutti anche i loro pensieri ma però vorrei per me lo stesso trattamento ci può stare la critica ma con senso ciaooo[8D]

quote:Originally posted by jolly37

Ciao IB63 e a tutti voi del forum io rispetto tutti anche i loro pensieri ma però vorrei per me lo stesso trattamento ci può stare la critica ma con senso ciaooo[8D]

certo certo quoto in pieno tutti hanno diritto ad esprimere il loro libero pensiero purchè di reciproco rispetto
Cmq Se hai i tuoi ideali vivili creali e seguili di certo spesso uno spunto vincente è migliore di miriadi ore di studi

Un cordiale abbraccio Vin
Buona settimana ciao

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari