imported_n/a
Advanced Premium Member
Domitilla che dire.....sei geniale, hai centrato perfettamente i miei gusti e quelli di Onda 

[:X]
<h4>Elena</h4>

<h4>Elena</h4>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by MARIELL
Domitilla che dire.....sei geniale, hai centrato perfettamente i miei gusti e quelli di Onda[:X]
<h4>Elena</h4>
<center> .....Ebbene si......meglio la morte!!!!!!!quote:Originally posted by MARIELL
Onda se continui a scartare tutti finirai cosi'
![]()
<h4>Elena</h4>
quote:Originally posted by HALFSKY
<center>Domitillaaaaaaaa.......................bleahhhhhhhhhhhhhhh! Piuttosto la castità.........il zitellaggio ad oltranza,il ranocchio con la dentiera................è osceno.<center></center</center>
![]()
![]()
Originally posted by domitilla
x Klaris[/img]![]()
[/quote<center><center>....Domitilla..ma come puoi.Non mi farai + aprire questo topic.........ma dove li trovi questi mostri,questo è ancora peggio dell'altro.</center></center>
![]()
![]()
quote:Originally posted by Piero-RM
Grazie Mery per la dritta,
tieni presente che prossimamente (domani???) su BARI prima dovrebbe presentarsi la cadenza 8 e poi dovrebbe uscire il 2 con...., e allora perchè non provare ad accoppiarlo col tuo l'1-56???
Saluti. Piero[8D]
![]()
quote:Originally posted by mery5
quote:Originally posted by Piero-RM
Grazie Mery per la dritta,
tieni presente che prossimamente (domani???) su BARI prima dovrebbe presentarsi la cadenza 8 e poi dovrebbe uscire il 2 con...., e allora perchè non provare ad accoppiarlo col tuo l'1-56???
Saluti. Piero[8D]
![]()
Grazieeee Piero ci tenevo tanto ad avere un tuo parere seguirò il tuo consiglio ciao
mery
Possiamo provare a tenere BA 1 - 12 che dici?quote:Originally posted by mery5
Ele solo il 56 è uscito
tu continui?
mery