Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
elli ma dove sei sparita come stai tutto ok i pesci mi racomandoooo occhio a pesci, ciao mancano numeri tuoi dapertutto, dai skerzzz
se hai cambiata e studi metodi con pochi numeri benvengaaa te salutto e batti un colpo ciaoooooo
ciaooo,,,micio rieccomi apparsa!!!dopo un lungo virussssss,,,ma non per me ma per il pc,,,ti do subito un bel'ambetto piccolo piccolo 24--90 firenze e tutte le ruote,,,meno numeri di così!!!!non riesco a metterli!!!Scherzo oo o o o o oo !!! non riesco a leggere l'intero mes. forse devo fare qualcosa boh!!!
Ciaoooo
grazieee,,,comunque micio,,,spero si risolva presto perchè mi è difficoltoso leggere così i mess.cercherò di fare del mio meglio!!!senza virus ma con i pescetti in forma!!!ciaooo,,serena notte oramai
ciao,,micio,,ho messo la volpe ed ora leggo bene tutto!!!il server era proprio infreddito pure lui in bocca al lupo poi mi attrezzo per i pescetti per la foto portafortuna