Novità

x ellison

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
elli ma dove sei sparita:confused: come stai:confused: tutto ok:confused: i pesci :confused: mi racomandoooo occhio a pesci, ciao mancano numeri tuoi dapertutto, dai skerzzz
se hai cambiata e studi metodi con pochi numeri benvengaaa:cool: te salutto e batti un colpo ciaoooooo:cool::cool::cool:

ciaooo,,,micio rieccomi apparsa!!!dopo un lungo virussssss,,,ma non per me ma per il pc,,,ti do subito un bel'ambetto piccolo piccolo 24--90 firenze e tutte le ruote,,,meno numeri di così!!!!non riesco a metterli!!!Scherzo oo o o o o oo !!! non riesco a leggere l'intero mes. forse devo fare qualcosa boh!!!
Ciaoooo

ECCO FAI BRAVAAA:cool:GIA GUSTI COSI;) 90 LI GIOCO ANKE IO FI CON QUELLI DI QUASIMODO, CIAOOO E COME GIA DETTO I PESCIIIIIIIIII;):cool:

risistemo poi anche la foto con i pesci,,,,ma mi potresti aiutare,,,come mai non vedo l'intero mess.?che devo fare?

NON SO DAVVERO, MIA AMICA NON RIESCE APRIRE PAGINE POSTATE, ANKE LEI AVEVA PROBLEMI CON PC, SPERO QUALCUNO PIU ESPERTO TI RISPONDE, CIAOO:cool:

grazieee,,,comunque micio,,,spero si risolva presto perchè mi è difficoltoso leggere così i mess.cercherò di fare del mio meglio!!!senza virus ma con i pescetti in forma!!!ciaooo,,serena notte oramai

certo speriamo che risolvi problema, e fai crescere i pesci se non vinco al lotto .......
skerzzz certo i pesci non se tocanooo:D:cool:bonnnotte a te:cool:

ciao,,micio,,ho messo la volpe ed ora leggo bene tutto!!!il server era proprio infreddito pure lui :o in bocca al lupo poi mi attrezzo per i pescetti per la foto portafortuna

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47
    06