R
Roby
Guest
ERAGOOOOOOOOOOOON,TU NO METTERE TUO COGNOME SU QUI SE NO TUTTO FORUM A CAPODANNO VENIRE MANGIARE CASA TUA .
[
][:X][}
]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Ladyrouge
ERAGOOOOOOOOOOOON,TU NO METTERE TUO COGNOME SU QUI SE NO TUTTO FORUM A CAPODANNO VENIRE MANGIARE CASA TUA .[
][:X][}
]
Originally posted by eragon66
Giuseppa la mia data di nascita ha avuto sempre qualcosa di speciale, molte volte hai giocato numeri che comprendevano la mia data di nascita e ti ho sempre seguito quando la mettevi in gioco, se mi ricordo bene una volta si erano avute parecchie vincite sempre con i numeri della mia data.
Sommando la mia data 10+12+19+66=107-90=17 -- 47.77.71.88 -- CA-PA-TO
Mi piacerebbe che con questi numeri gli amici del forum vincessero, se hai suggerimenti sono bene accetti.
P.S. -- 10.12.66 - BA??
Per la mia data ai ragione è sempre uscita a Dicembre - 10.12.19.66.44 (44 anni )
14/12/10 Torino 10.44 - ambo secco - Vinto sulla ruota della mia Città
Spero che molti di voi abbiano vinto.
Ambo in quartina su Bari 14.53
28/12/10 Roma 10.12.44 ( 44 la mia età)
eragon66
eragon66
quote:Originally posted by silvia38
![]()
silvia
quote:Originally posted by Ladyrouge
![]()
silvia
COME VEDI ERAGON TU OLTRE CHE STELLA HAI ANCHE FATA BELLA CHE TI PROTEGGE.MI SPIACE MA CAPODANNO SONO A PARIGI.GRAZIE ANCHE A TUE PREVISIONI VINCENTI.CIAOOOOO
[
]
![]()
silvia
quote:Originally posted by giuseppa
Lo devo scrivere qui sul forum, il mio Cognome?
Posso mandartelo in altro modo?
Interessa molto anche a me quello che proponi, però ho dei dubbi a mettere il mio Cognome, come facciamo?
eragon66
Potresti inviarmelo tramite mail.
Proviamo!!!
Ti ho inviato una mail sul tuo contatto di registrazione.
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *![]()
* Moderazione e cautela nelle giocate *![]()
![]()
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
![]()