mastrogino
Advanced Premium Member
Vediamo se riusciamo a fare qu........sa
ecco i numeri
88.89.53.35.85.58.81.18.55.59.
Vediamo se coincidono le ruote???
ecco i numeri
88.89.53.35.85.58.81.18.55.59.
Vediamo se coincidono le ruote???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo amico mio
ecco le ruote
Combinazione da giocare sulle ruote di
NAZIONALE,TORINO
89 .58
35 .18
88 .89 .58
88 .53 .81 .59
anche a tutte le ruote
RISTRETTISSIMA
Combinazione da giocare sulla ruota di
NAZIONALE
35 .18 X AMBO ANCHE A TUTTE
Da giocare anche come ambate sulla nazionale
Vorrei però ringraziare ufficialmente all'uomo che ha contribuito alla mia formazione dandomi una giusta base sui studi dei numeri, poi sicuramente ho personalizzato i miei metodi ma ringrazio ufficialmente chi mi ha insegnato a rispettare i numeri ed ascoltare con attenzione quello che in ogni estrazione ci vogliono dire.
GRAZIE GIOACCHINO SCHIRO' alias MASTROGINO
sapete come andrà a finire ...che l' 85 sentendosi escluso siE farà da capogioco facendovi saltare tutti i calcoli !!!
ovviamente non lo spero ne per voi e ne per me...ma ritengo che la dea bendata abbia un forte senso dell'humor :d
ciao a entrambi
sapete come andrà a finire ...che l' 85 sentendosi escluso sie farà da capogioco facendovi saltare tutti i calcoli !!!
ovviamente non lo spero ne per voi e ne per me...ma ritengo che la dea bendata abbia un forte senso dell'humor
ciao a entrambi
hahahahah intanto noi incassiamo ed i professori aspettano esiti che non arriveranno mai
giò nell incastro 10 e lotto la prossima volta voglio partecipare pure io, facciamo per domani sera?
si giò stasera intorno alle 19 ti chiamo cosi ci mettiamo daccordo per domani sera per il 10 e lotto ogni 5 minuti cosi mi spieghi in dettaglio il gioco
ecco lo sapevo .........
torino e naz.
occhio ...occhio che va a finire come l'ultima
ottima la quartina........ma vedo di piu il 55. ch e l' 81
certo amico mio
ecco le ruote
combinazione da giocare sulle ruote di
nazionale,torino
89 .58
35 .18
88 .89 .58
88 .53 .81 .59