Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, certo che non hai fatto poco fin'ora se il tuo xp era in inglese, a districarti in così tanta confusione!!! seguo sempre lottoced in penombra ma non ho potuto resistere a rispondere a questo topic: io personalemte ti consiglio di acquistare xp in ita e poi di installare sul pc i seguenti programmi:1) avast come antivirus completamente gratuito, leggero ed efficace;2) mozilla firefox per navigare, veloce molto meno bacato di internet explorer e con blocco finestre pop-up;3) ccleaner per la pulizia del sistema in generale; 4)zonealarm firewall per la protezione delle intrusioni dall'esterno, gratuito. tutto questo lo puoi scaricare in modo gratuito dal sito www.filehippo.com. rimane sottointeso che con un acquisto di xp originale si procede ad una formattazione totale dell'hard disk, quindi è altamente consigliabile un archiviazione dei dati personali più importanti. per ogni altro dubbio rimango a tua disposizione, che tanto vengo sempre qui sul forum anche se non mi loggo spesso...byezquote:Originally posted by cinzia
fantasy
fino ad ora non si e bloccato
resto cosi fino a domani
stasera navigo e poi ti faccio sapere
infatti non vedo google sul toolbar
non lo so perche non mi hanno messo il programma italiano
non so se ce l ho
e non so se lo posso avere
a dopo