Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
x favore fede ci posti le previsioni piu' attendib
ciao!! la richiesta più appropriata sarebbe : le previsioni ancora in gioco, in quanto quelle di fede, penso a parere generale, non sono attendibili, ma quasi sicure. correggetemi se sbaglio. buona domenica a tutti!!!!
Ciao . Sono uno di quelli che ha vinto con le previsioni di fede . Le previsioni in gioco sono la terzina 44 -76- 60 roma nazionale e tutte . L'altra previsione è 69 89 a tutte . 8 -42 -69-89 a tutte solo terno e quaterna
Vi do' un consigliorendete una previsione,giocatela per il tempo dovuto,probabilmente vincerete.Ieri ho preso una previsione di Fede(quella delle due terzine sulla nazionale e Roma),ho fatto l'ambo su ruota-60/68 nazionale -associando le due terzine.
A volerle giocare tutte si finisce,poi,per non giocarne nessuna.
Hai ragione Franleva quello che è successo a me avevo preparato troppi numeri che alla fine non ci stavo economicamente ed ho mollato tutto e alla fine non ho vinto niente.
Vero, questo consiglia la saggezza. E nel lotto, ahinoi, qualche volta ci si fa prendere la mano...
Queste previsioni di Fede hanno comunque anche il pregio di essere relativamente poche, il che rende possibile seguirle con una certa "agilità" o compiere quelle azzeccate operazioni di accorpamento tra previsioni. Cosa che io faccio spesso, cercando di guardare oltre la siepe, per cercare di fare il colpaccio!
ragazzi le giocate sn 3 alla settimana giocare tutto sono almeno 30e.
x 3 uguale 90 a settimana.....
quindi sto giocando la previsione capperi....ma nonostante fede l'abbia modificata sfiga vuole non e' uscita questa previsione.....
..... quindi pensate voi se gioko tutto............
Ciao . Non ho detto di seguire tutte le previsioni . Se ne sceglie una e la si porta avanti . Comunque ti sbagli , nell'ultima previsione fede diceva di girare i numeri , io li ho giocati in cinquina e ho fatto un ambo sulla nazionale al primo colpo .