Novità

X FAVORE , ti prego GIUSEPPAAAA sogno

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buona sera Giuseppa,
mi permetto di disturbarla, non scrivo molto ma vi leggo sempre e infatti non ricordavo più la mia password,
ho un sogno che vorrei mi spiegasse, lei è brava a dare un significato e questo sogno non mi pare un gran sogno.
Ho sognato che qualcuno mi ha ricordato che avevo promesso di cercare un mazzo di chiavi, che avrebbe aiutato a discolpare qualcuno ..non so..e solo io sapevo dove erano.
mi son messa a cercare, poi ho aperto piano il 4 cassetto di un mobile e con prima sorpresa e poi orrore..la testa di un gattino piccolo bianco con occhi chiari , di pochi mesi, forse uno, dentro uno straccio che alla mia vista miagolava flebile, accanto ce ne era un altro nero ma non sapevo se era vivo e ho allungato la mano ero sorpresa e dispiaciuta, ho allungato la mano e l'ho ritirata con orrore era bagnata e cerano i vermi nel palmo della mia mano che mi stavano divorando, urlando sono corsa a lavarmi schifata..,sotto l'acqua la mano è tornata pulita.
Giuseppa per favore..dimmi qualcosa..
e dopo un sogno così..almeno accetta i miei auguri di natale e buone feste.
grazie in anticipo
 
Il sogno parlerebbe di decisioni da prendere che potrebbero anche essere legate al lavoro.
Non è un bel sogno evidentemente non starai attraverando buon momento con fastidi e preoccupazioni, fara fatica a trovare subito una soluzione, ma ci riuscirai.
Potrebbero riguardare qualsiasi cosa, problemi legati ad un'amicizia, a situazioni personali, senza escludere l'economia o il lavoro.

MI-VE 5-6; 5-37
fai una puntatina a TT


070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
grazie giuseppa,
si hai ragione non è un bel periodo, ma mirafforzo del tuo incoraggiamento, cerchero di prendere quelal giusta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 ottobre 2025
    Bari
    22
    79
    42
    33
    02
    Cagliari
    06
    81
    69
    21
    73
    Firenze
    52
    15
    67
    03
    60
    Genova
    21
    76
    02
    23
    19
    Milano
    28
    35
    08
    53
    60
    Napoli
    05
    57
    14
    39
    43
    Palermo
    46
    35
    40
    64
    48
    Roma
    04
    80
    71
    23
    40
    Torino
    38
    53
    05
    78
    50
    Venezia
    90
    43
    01
    60
    02
    Nazionale
    02
    41
    72
    22
    31
    Estrazione Simbolotto
    18
    37
    07
    22
    09
Indietro
Alto