Novità

X FAVORE , ti prego GIUSEPPAAAA sogno

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buona sera Giuseppa,
mi permetto di disturbarla, non scrivo molto ma vi leggo sempre e infatti non ricordavo più la mia password,
ho un sogno che vorrei mi spiegasse, lei è brava a dare un significato e questo sogno non mi pare un gran sogno.
Ho sognato che qualcuno mi ha ricordato che avevo promesso di cercare un mazzo di chiavi, che avrebbe aiutato a discolpare qualcuno ..non so..e solo io sapevo dove erano.
mi son messa a cercare, poi ho aperto piano il 4 cassetto di un mobile e con prima sorpresa e poi orrore..la testa di un gattino piccolo bianco con occhi chiari , di pochi mesi, forse uno, dentro uno straccio che alla mia vista miagolava flebile, accanto ce ne era un altro nero ma non sapevo se era vivo e ho allungato la mano ero sorpresa e dispiaciuta, ho allungato la mano e l'ho ritirata con orrore era bagnata e cerano i vermi nel palmo della mia mano che mi stavano divorando, urlando sono corsa a lavarmi schifata..,sotto l'acqua la mano è tornata pulita.
Giuseppa per favore..dimmi qualcosa..
e dopo un sogno così..almeno accetta i miei auguri di natale e buone feste.
grazie in anticipo
 
Il sogno parlerebbe di decisioni da prendere che potrebbero anche essere legate al lavoro.
Non è un bel sogno evidentemente non starai attraverando buon momento con fastidi e preoccupazioni, fara fatica a trovare subito una soluzione, ma ci riuscirai.
Potrebbero riguardare qualsiasi cosa, problemi legati ad un'amicizia, a situazioni personali, senza escludere l'economia o il lavoro.

MI-VE 5-6; 5-37
fai una puntatina a TT


070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
grazie giuseppa,
si hai ragione non è un bel periodo, ma mirafforzo del tuo incoraggiamento, cerchero di prendere quelal giusta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 06 novembre 2026
    Bari
    17
    08
    89
    77
    52
    Cagliari
    80
    40
    61
    58
    89
    Firenze
    43
    81
    29
    63
    13
    Genova
    52
    07
    01
    28
    24
    Milano
    29
    65
    54
    84
    59
    Napoli
    27
    15
    38
    04
    75
    Palermo
    87
    41
    64
    61
    76
    Roma
    67
    21
    48
    12
    87
    Torino
    60
    73
    44
    49
    83
    Venezia
    16
    34
    17
    89
    50
    Nazionale
    48
    68
    49
    46
    70
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    04
    10
    19
    32
    20

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto