Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CiaoBuonasera, se è corretto ultima di Bari
la nuova previsione se giusta BA 86-38-33-77-15
Buongiorno GioRyuKen72 anche a febbraio x non smentirsi ha dato esito positivo su Milano…(B)Beh, per gli esiti della ricerca su milano alla 2a estrazione (dal 2020) ha dato solo 1 risultato negativo..
ah, dimenticavo.. ho messo solo la cinquina intera senza suddividerla in terni.. se ti interessa posso mettere quei 2 che giochi tu.. ossia dalla cinquina 1-2-3-4-5 ricavo 1-2-3 e 3-4-5.
Buonasera ZAC riletta la tua proposta di gioco da mio nuovo metodo ( visto ultimi 3 mesi ha pagato terno nei primi 4 colpi) ti chiedo gentilmente l'elaborazione in quartine e terni da numeri da me estrapolati ( se possibile e se hai tempo ) cordiali saluti (B) 38-49_37-39-48-50Per avere la garanzia del terno o si gioca la cinquina. Oppure con le terzine per avere la garanzia del terno devi giocarne 10 con un sistema, oppure si possono giocare quattro quartine sempre con sistema e si ha anche qui la garanzia del terno. Il terno in cinquina paga 414 euro mentre quello in quartina 1035 euro. Chiaramente con la cinquina ti basta giocare un euro, mentre con la quartina devi sborsarne invece quattro. Se a qualcuno interessa il sistema in quartine lo posso fornire.
Ciao Burdiga ciao tutti
Ma qui sono sei numeri quindi quelle postate non vanno bene.Devi confermarmi se sono sei oppure noBuonasera ZAC riletta la tua proposta di gioco da mio nuovo metodo ( visto ultimi 3 mesi ha pagato terno nei primi 4 colpi) ti chiedo gentilmente l'elaborazione in quartine e terni da numeri da me estrapolati ( se possibile e se hai tempo ) cordiali saluti (B) 38-49_37-39-48-50
P.S: vediamo se si riesce a festeggiare un BUONA PASQUA……. poi daro ruota e quando metterla in gioco…(B)
Si purtroppo sono 6 e un altro metodo non molto stabile nello sviluppo una volta all'11 una volta alla 12 estrazione mensile l'ultimo mese x il terno e stato elaborato all'11 e questo mese ha gia dato ambo questi numeri li ho estrapolati alla 12 all'11 sono: 85-75_84-86-74-76 BA-CA... ho deciso elabora questi gioco sulla ripetizione anche se ha gia dato ambo…….(B)Ma qui sono sei numeri quindi quelle postate non vanno bene.Devi confermarmi se sono sei oppure no
Con sei numeri le cose cambiano