. Perché mi scrivi ciò?? Ho, hai litigato con qualche tuo caro, o sei incattivito con qualcun. Altro x rispondere così!! Ti ricordo, guarda iter dei messaggi, che ti segnalavo convergenza x 30-40ba ambo vinto Anche x merito tuo con miei ringraziamenti .... Tue scuse x non risposta a miei input successivi rivelati costruttivi... Ti faccio presente che sistema oltre al 41-48 Se vogliamo fare i tacchenti. Ti dico che, caro Francesco, è uscito anche il 17 ed il 48 con lo stesso metodo!! Mi auguro che questo tono del tuo messaggio sia stata una forma di sfogo al tuo stress che posso capire guardando tuo grande sforzo a. Richieste inopportune stressanti o quant'altro dell'altro post, ma rimango basito sul confronto tra me e te !!..... Ti faccio presente che se vogliamo arrivare alla meta e dimostrare TI Chiedo, vogliamo tutti vincere Veramente!!! Andiamo a fatti !!! Se vuoi veramente vincere e far vincere sono disponibile!! Se siamo incazzati o pomposi io preferisco stare nel mio che lo trovo decisamente più equilibrato e corretto e signorilema lo hai beccato l'ambo ieri sera a colpo su bari 41-48? be'... se non lo giochi questo metodo è inutile fare calcoli o quanto altro caro ch65-Io ieri non lo beccato perchè ho giocato tante altre cose ma il numero 8 lo giocato purtroppo non si è abbinato con i restanti numeri- é vero che sono 8 ambi ma to fatto lo specchietto degli esiti positivi e non sono pochi-poi x carità è una tua scelta .