Novità

X Francesco57 ed interessati

• Creatore Discussione Creatore Discussione ch65
  • Data di inizio Data di inizio
ma lo hai beccato l'ambo ieri sera a colpo su bari 41-48? be'... se non lo giochi questo metodo è inutile fare calcoli o quanto altro caro ch65-Io ieri non lo beccato perchè ho giocato tante altre cose ma il numero 8 lo giocato purtroppo non si è abbinato con i restanti numeri- é vero che sono 8 ambi ma to fatto lo specchietto degli esiti positivi e non sono pochi-poi x carità è una tua scelta .
. Perché mi scrivi ciò?? Ho, hai litigato con qualche tuo caro, o sei incattivito con qualcun. Altro x rispondere così!! Ti ricordo, guarda iter dei messaggi, che ti segnalavo convergenza x 30-40ba ambo vinto Anche x merito tuo con miei ringraziamenti .... Tue scuse x non risposta a miei input successivi rivelati costruttivi... Ti faccio presente che sistema oltre al 41-48 Se vogliamo fare i tacchenti. Ti dico che, caro Francesco, è uscito anche il 17 ed il 48 con lo stesso metodo!! Mi auguro che questo tono del tuo messaggio sia stata una forma di sfogo al tuo stress che posso capire guardando tuo grande sforzo a. Richieste inopportune stressanti o quant'altro dell'altro post, ma rimango basito sul confronto tra me e te !!..... Ti faccio presente che se vogliamo arrivare alla meta e dimostrare TI Chiedo, vogliamo tutti vincere Veramente!!! Andiamo a fatti !!! Se vuoi veramente vincere e far vincere sono disponibile!! Se siamo incazzati o pomposi io preferisco stare nel mio che lo trovo decisamente più equilibrato e corretto e signorile

Addirittura parli di signorilità- poi mi parli di confronti-ma che films hai visto-è evidente che non hai afferrato il significato del mio post - ma non fà niente l'unica cosa che posso dirti nel gioco del lotto non si possono fare assolutamente paragoni chi è più bravo o chi meno ci sono i truffatori questo sì quelli che vendono i numeri ma a noi questo non interessa-x concludere hai letteralmente stravolto il tono scherzoso e nello stesso tempo un pò arrabbiato dell'ambo a primo colpo perso ma nulla d+ e tu con il tuo tono "signorile" ci hai ricamato su sbagliandoti-un'ultima cosa in vita mia non ho mai litigato x i numeri x altre cose sì e tanto credimi - non sono stressato amico mio a me il lotto lo studio del lotto mi rilassa non mi stressa probabilmente vista la tua risposta inopportuna e poco signorile da tutti i punti di vista lo stressato 6 tu e probabilmente non solo nel campo ludologico-Senza rancore-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07