Novità

x frankovieste

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao scusa se ti disturbo innanzi tutto volevo farti i miei complimenti x ieri sera con l'ambo secco su Roma volevo giocare questa previsione ma sai i numeri sono tanti e non si puo' giocare tutto poi volevo chiederti un consiglio se puoi fra le tue tante previsioni quale secondo il tuo parere giocare x domani ?Mi avevi detto di seguire quella del 46 a Milano secondo te e' buona?Grazie ancora in anticipo un abbraccio e un bacione Daniela!

cordovani daniela

Erka grazie dei complimenti, adesso vedo se ne trovo una simile a quella con cui ho vinto l'ambo secco su ruota, ciao e buona fortuna da Franco.:);)[:o)]

vincere

Grazie sei molto gentile e aspetto tue notizie nel frattempo ti abbraccio e un bacione!Daniela!

cordovani daniela

Daniela in questo momento mi metto alla ricerca di qualcosa di eccezionale spero per te, con l'aiuto della Dea Bendata.:);)[:o)]
Eccola sono riuscito a trovare una bella figura spazio, solo Erka non sono ambi secchi, ma ambi in terzina su ruota, seguila per i quattro colpi previsti come indicato nella figura, se poi esce una base naturalmente perde molto la possibilità di uscire l'ambo in terzina, poi decidi tu dopo la vinxcita:

Ciao e buona fortuna da Franco e la Dea Bendata.:);)[:o)];)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]
vincere

ciao franko che dici se mi gioco l'ambo 43 85 a cagliari ????
ciao e ancora complimenti per ieri sera.:):D[8D]:)

Ciao Tony amico mio hai centrato in pieno l'obiettivo principale, ero incerto se la base fosse 43 oppure 85, potrebbe essere visto in un certo modo l'85 perchè è situato sotto il trio triangolo 86-88-90, però essendo l'85 della stessa serie ottantina e vicino all'86 in questo caso potrebbe uscire come base 43 ecco il motivo perchè li ho inseriti tutti e due, una cosa ho dimenticato , manca l'89 mi è sfuggito di inserirlo, comunque va bene così sennò si allarga troppo il gioco, spero che sono stato chiaro amico mio, uno dei due alla 4° estrazione esce il problema (è?????) che si è accoppiato ai numeri usciti (88,86,90) oppure ha scelto uno dei mancanti al mosaico (87,89), a te la scelta Tony,ciao e buona fortuna da Franco.:);)[:o)]

vincere

Ciao Frankovieste grazie delle terzine sei stato molto gentile le seguiro' come dici tu mettendo come faccio di solito 0,50 l'ambo e 0,50 il terno grazie ancora e in bocca al lupo anchje a te un bacione Daniela!

cordovani daniela

Erka e Tony, ho seguito e studiato bene la figura, in base alla figura che è risultata vincente con il 19-35 su Roma, potrebbe anche evolvere in questo modo:
Cagliari
43-85(una delle basi)abbinati con
90 (è l'ultimo numero a salire della serie 90 cioè di 86-88-90)lì è uscito 35 ed avevamo figura con 31-33-35
oppure con
2 (è il numero seguente in sincronia con 86-88-90) lì è uscito 37 ed avevamo figura 31-33-35.
Vediamo se ho intuito bene,ciao e buona giornata da Franco. :);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]

vincere

Si Tony perfetto ,questa dovrebbe essere l'uscita secondo come è uscita l'altra quasi simile, io direi di non sprecare puntate sul terno, eventualmente inserire solo l'ambo, perchè tra i due 43-85 se esce ne dovrebbe uscire uno solo, Tony fammi sapere se sono stato chiaro, ciao e buona fortuna da Franco.:);)[:o)]

vincere

Amicone mio allora vediamo di fare un pò di chiarezza.
Per martedi giochiamo queste nuove terzine ????
Se il 43 è davvero così forte sarebbe il caso di giocarlo come ambata solo lui senza le terzine???????
Grazie aspetto fiducioso.
Dobiamo sbancare a Cagliari o no ????

Si Tony il 43 è fortissimo, mi proviene da tre situazioni spazio, dalla 85-86-88-90 e sotto c'è lui, poi dalla 5-45-15-25 sotto c'è 56 e lui, infine cerco il 35 mancante e chi trovo che forma il trio con 35 ma lui il 43, allora se vuoi puoi anche giocarlo anche solo come ambata a Cagliari o ad ambi secchi con lui base, però il 56 ci entra pieno perchè è situato sotto il 5-15-25, poi l'ho studiato a fondo sul tabellone delle ultime 15 estrazioni, sono usciti su Cagliari l'estrazione scorsa due campanelli d'allarme che indicano la sua imminente uscita, adesso scegli tre hai tre situazioni, io gioco sinceramente la terza questa con le terzine, spesa media ruota secca Cagliari e vincita media solo ambo, poi se vuoi gioca sull'ambata , ma ricordati che giochi solo una carta unica anche se è fortissima in uscita, io sinceramente per voi due Tony ed Erka ed anche per me ho studiato tutto un pomeriggio per realizzare questa imminente vincita, ho bisogno di un pò di contanti, io Tony mi accontento della vincita picccola (ambo in terzina), ciao e buona fortuna da Franco.:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);):);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:)[:o)];)[:o)]

vincere

Ciao Frankovieste ho letto solo stamattina il post grazie x aver lavorato tutto il pomeriggio e non so come ringraziarti io ho gia' copiato le terzine e forse se riesco gioco l'ambata 43 e l'ambo se ho capito bene principale e' 43/56?Spero che ho capito bene se e' no fammi sapere ok?Un abbraccio a te e a Tony che anche lui gioca con me !Ciao Daniela e ...in bocca al lupo se vinciamo ti faccio Santo subito...!!!Daniela!

cordovani daniela

Erka a me basta un piccolo grazie Franco, questi sono i numeri che giocherò personalmente io al botteghino, giocherò gli ambi in terzina su Cagliari, così ho una vincita media ed una spesa non elevata,ciao e buona giornata da Franco.:);)[:o)]
l85 l'ho eliminato perchè secondo me appartiene alla stessa decina ottantina.

vincere

Chiarissimo amico mio. Giocherò le terzine e poi per dirla tutta giocherò anche un solo euro su 43 e 56.
Lo sai bene ti ringrazio sempre per la tua gentilezza per i numeri che sempre posti. Sei il numero 1 e non mi stancherò mai di dirlo.
Salutoni ci sentiamo domani sera.
Un salutone a Daniela speriamo di vincere tutti e tre.

Amico mio Tony, quì in lottometria in questo post inserirò da ora in poi la mia previsione personale e per voi due e tutti gli amici che desiderano giocarla, aggiornando sempre la previsione se è il caso,ciao e buona fortuna da Franco.:);)[:o)]

vincere

Ciao Frankovieste sei molto gentile e speriamo che x un giorno riusciamo ad essere felici e facciamo tutti insieme una bella vincita te la meriti anche e soprattutto tu !Un abbraccio e in bocca al luypo a te e a tutti quelli che giocano le tue bellissime previsioni Un bacione Daniela!

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28