Novità

x frankovieste

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie amico mio Tony hai visto su Palermo, sei stato molto perseverante, l'aspettavo da un pò, Erka hai visto che è arrivata , preso al 3° colpo su ruota:
Palermo
ambo in terzina
12-23
previsione sfaldata e chiusa,ciao da Franco.:);)[:o)]

vincere

Ciaoooo Francoooo!!!Grazie amico mio sei un genio !!!!Preso ambo in terzina !!!!12/23 peccato che ho abbandonato il 12 senno mi prendevo pure l'estratto!Grazie ancora e spero che studierai ancora qualcosa x noi se non ti disturbiamo !Un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela

Davvero non ci sono più parole per descriver Franko.
Chi lo conosce bene e da tempo come me, sa che è uno dei migliori se non il migliore. Che dire ora aspettiamo il terno..... che per poco non veniva fuori ieri.
Un mega saluto il tuo amico Tony.:):D[8D]

Grazie di cuore amici miei veri e carissimi Erka e Tony, questo trio vedo che và, attendiamo qualche altra combinazione che abbia un pò di chance e poi la posto, ciao e felice domenica dal vostro amico Franco. :);)[:o)]

vincere

Amici miei Erka e Tony due novità per voi, però ci sono due punti interrogativi, la prima figura è un pò lunghetta 11 colpi e la previsione è inversa , la seconda lo stesso formazione bellissima 21-23-25-29 e manca il 27 come tassello al mosaico però anche questa è composta in modo inverso(cioè trio dei numeri 21-25-29 aperto verso il numero 1) per essere fortissima doveva essere il trio numeri a punta verso il numero 1 come quella che abbiamo vinto ieri sera,comunque queste due sono riuscito a scovare sul tabellone spazio, se ne trovo un altra più bella la posto, spero di avervi fatto cosa gradita, buona domenica dal vostro vero amico Franco.:);)[:o)]

vincere

Ciao Franco adesso ho acceso il pc e ho trovato un tuo messaggio come al solito sei gentilissimo e ti ringrazio e sono fiera di far parte di questo trio che si sta creando anche con Tony quindi ti ringrazio di queste due previsioni che spero vincenti altrimenti non ti preoccupare che va bene lo stesso io sono un 'appassionata dell'lotto ma se a volte non escono pazienza sara' x un'altra volta io ci spero come ci speravo in quella che abbiamo vinto ,sai mi hai tirato un po' su il morale e i ...soldini che sono sempre pochi,mio marito e' in cassa integrazione e lo sai come funziona...il lavoro ora come ora e' prezioso se ci si riesce a tenere duro!Un abbracio e un bacione grosso anche a Tony e ci sentiamo intanto copio queste schedine x martedi?Ciao Daniela![:X];)[:I]

cordovani daniela

Ok amica mia Erka, vedo che hai capito al volo l'importanza e la validità di questa previsione, ciao e buona giornata da Franco.:);)[:o)]

vincere

Al 1° colpo su ruota:
il meno uno
Roma
2-36
anzichè
3-36
comunque continua anche se, ciao e buona fortuna Erka e Tony,ciao da Franco.:);)[:o)]

vincere

ciao Franco hai ragione il solito piu' uno e meno uno che rabbia ma non disperiamo prima o poi saremo di nuovo vincenti !!!!!Un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela

Stasera ultimo colpo per il terno roma/palermo.
Sarà la volta buona ????????
Io ci credo......
Franko e Daniela un caloroso saluto.:):D[8D]

1 a Roma e 36 su Torino, solo l'ambata ,l'ambo tarda ad uscire, insisto perchè quella del 3-36-13 si è formata in un periodo di estrazioni abbastanza lungo,ciao e buona serata dal vostro amico Franco.:);)[:o)]

vincere

ciao Franco continuamo cosi' speriamo che non sia tanto lunga....Un abbraccio a te e ricambio anche a TonyCiao Daniela!

cordovani daniela

Ciao Erka e Tony, la previsione è chiusa perchè la prima è uscita con 1-31 a Roma avevamo (1 con 23,25.27.29) quindi a seguire vi era il 31, l'altra addirittura l'ho letta male è uscito al primo colpo su ruota Palermo 12-54, avevamo 10,12.13 con sotto 54 (54-12)
quindi amici miei sono chiuse tutte e due è inutile sprecare altri soldi su queste, domani ne inserisco due fantastiche, devo preparare l'allegato sono entrambi del genere di quella che abbiamo vinto,ciao e buonanotte dal vostro amico Franco. :);)[:o)]

vincere

buona giornata frankvieste mi aggiungo a voi x cercare di vincere con le tue previsioni... un abbraccio a erka. grazie frank[:X]

Ciao Franco grazie dell'aggiornamento aspettiamo tue previsioni speriamo questa volta piu' buone ,ma non ti preoccupare il gioco dell'lotto e' fatto cosi'a volte sono previsioni negative fa parte di questo rischio ok?Ciao anche a Tony e a Kelly benvenuta nel nostro gruppo di vincite!!!!;)[:X]un abbraccio a tutti e tre e ci sentiamo quando metti le previsioni nuove ciao un abbraccio ancora e un bacio Daniela![:I]

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28