Novità

X Frizzi e Giuseppa risogno 2 grossi ragni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissima Frizzi o Giuseppa stanotte ho sognato di trovarmi insieme nel letto con mia cugina nata 4-3-1975 anni 33, a guardare mio zio 10-1-53 anni 55, che aveva un grosso ragno che gli camminava su e giu per la frangia dei suoi capelli.
I capelli erano grigi e molto lunghi ( in realta corti ) e il ragno si continuava ad infilarsi e mio zio riusciva a malapena ad intravederlo...
Inoltre sempre nel sogno, mia cugina mi diceva che anch'io avevo un ragno grosso sopra la testa, lo prese e me lo fece vedere appoggiandolo sul letto. Il ragno riusci a riprendersi e scappare giù dal letto ma io lo schiacciai con la scarpa..
Speriamo almeno questa volta di prenderlo il ritardatario poichè il 29 su Bari non avendo abbastanza soldi ho sbagliato posizione..
Ringrazio in anticipo, e rinnovo gli auguri di un meraviglioso 2009 a tutto il forum..
:D[8D]

Buon Anno anche a te, secondo me uno è il n° 3 ritardatario della nazionale..l'altro 1 di Bari avendo come iniziale " B " come cognome..

Ragazzi BUON 2009 A TUTTI VOI E A CHIUNQUE LEGGERA' QUESTO POST.

Andy una tiratina di orecchie ti ci sta però per iniziare il nuovo anno. Come mai hai perso il 29 in 4° pos. se ti avevo data quella?
Cmq mi dispiace per te.
Speriamo di fare centro anche con questo sogno.

Mi hai tolto le parole dalla bocca...l'iniziale B del cognome è la tua? E quella del tuo nome? E la tua data di nascita?
Ma il ragno camminava nella francia di tuo zio o di tua cugina?
Andy deduci sia il 3 della NZ nel primo sogno perchè tua cugina è nata a Marzo?
Il sogno è tutto unico continuando, oppure sono due sogni diversi, che magari ti sei svegliato e hai risognato?
La cugina presente sia nel 1 che nel 2 sogno è sempre la stessa?
Ricordi qualche altro particolare?

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Aspetto che andy mi risponda e poi do il mio parere.

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

Cognome di mio zio e mia cugina inizia con la "B"
Sono Andrea cognome "G" nato il 15-08-1971,
Il ragno camminava nella frangia di mio zio.
Si perchè lei è nata in marzo ed è stata lei a togliermi il ragno dalla mia testa.
E' lo stesso sogno..

Ciao Pino, buon anno anche a te....se vuoi puoi dire la tua tranquillamente anche se ho iniziato io ad interpretarlo.

Andy, grazie per le risp. sempre gentile.
Speriamo d'iniziare l'anno nuovo altrettanto bene come è finito quello vecchio.
Vorrei sapere se la cugina presente sia nel 1 che nel 2 sogno è sempre la stessa, se il ragno del 1 sogno è rimasto vivo, se quello del secondo lo hai ucciso sul pavimento e se ricordi ancora qualcos'altro.
Grazie per la pazienza.....

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

ciao a tutti, non so se possa tornare utile, ma anch'io ho fatto diverse settimane fa un sogno con un grosso ragno nero. Preso ambo su Genova (grosso) 34-90...

Natale54

Non volevo inserire numeri,Natale,ma visto che hai riportato il sogno precedente,inserisco quelli relativi a questo.

34 ragno
90 grosso
55 capelli.

Roma,Cagliari,Genova.

184x.gif
perenoel11.gif
Pino.gif

e visto che ci siamo aspettiamo anche l'opinione di giglio e giuseppa? cosi un euro lo metto con una lunghetta di tutti i numeri? eheh :D

Frizzi e lo stesso sogno, i due ragni sono nello stesso sogno, si ho ucciso il secondo cioè quello sulla mia testa sul pavimento

Ciao andy, scusami se ti risp. in ritardo, ma ho voluto pensarci bene e ti do il mio parere, non che sia giusto, ma per come la vedo io e per come giocherò il tuo sogno stasera.

Allora il primo sogno mi farebbe pensare all' 1 ritardatario di BA che si trova al 3° posto tra i ritardatari di BA appunto.
E' il primo di PA ma a me fa venire in mente che invece di lì esca a BA, e ti spiego perchè.
Il ragno faceva su è giù nella testa di tuo zio e l'1 se vai a guardare la tabella dei ritardatari è un numero molto frequente in tante ruote e quindi per questo il ragno faceva su e giù per indicare quel numero. Allora perchè scegliere BA e non un'altra ruota dove l'1 si attende? Prima perchè il cognome di tuo zio inizia con B di Bari e poi perchè lo aveva in testa e BA è una ruota che sta in alto nel quadro estrazionale.
Proporrei la 1° e 5° pos come principali, sperando di prenderci come l'altra volta....Chi può provi un minimo anche per la 3°pos.

Il secondo sogno farebbe pensare come detto giustamente da aniram al 41 di TO, sarebbe più logico visto che lo aveva sulla testa, ma a me fa venire anche in mente il 2 ritardatario della NZ perchè la NZ è la prima ruota che trasmettono in tv a raidue quando fanno vedere le estrazioni che si trova appunto in testa a tutte le altre.
E poi anche questo lo hai ucciso che sia la volta buona che ne muore un altro di ritardatario.
Io gioco il 2 della NZ in 2° e 4° pos e che Dio ce la mandi buona.
Per chi volesse giocare il 41 a TO può provare la 1° e 3° pos.

Spero di essermi fatta capire perchè ho un fortissimo mal di testa e fatico anche a scrivere.
Se su qualcosa non sono stata chiara chiedi pure.
Io gioco così stasera sperando che diano esito in tempi brevi come il 29 a TO.

Buona fortuna a tutti

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.