Novità

x FRIZZI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
caro Frizzi
ricordo che doveva pulire i fornelli della cucina,
inoltre ricordo solo il giorno ed il mese di nascita 14-08
in genere re quante estrazioni si devono giocare i sogni?
CON AFFETTOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOO:D:D:D

Ciao, non c'è bisogno che aprivi un nuovo topic..potevi rispondere là, io lo preferisco altrimenti vado in confusione io e chi legge, cerca di capirmi, perchè poi devo andare a cercare il sogno e perdo tempo.
Riporta là la risposta che ti rispondo..ok?

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

caro Frizzi
ricordo che doveva pulire i fornelli della cucina,
inoltre ricordo solo il giorno ed il mese di nascita 14-08
in genere re quante estrazioni si devono giocare i sogni?
CON AFFETTOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOO

Cerco di spiegarmi meglio.
Non ti ho detto che dovevi riscrivere la risposta, ma siccome c'era un topic già aperto col tuo sogno, veniva più semplice mi rispondessi là. Io l'avrei visto lo stesso come ho visto questo.
Mi riferivo qua, ecco il link:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=91790

Riporta là la risposta, che io ora devo scappare a cucinare...più tardi ti rispondo. Ok?

Ciao e buon pranzo

caro Frizzi ai numeri da te consigliati riguardo a un mio sogno, ho aggiunto i numeri della data di nascita di quella persona ed ho vinto un ambo in cinquina. Anche se la somma non è un granchè sono felicissima perchè da settimane non beccavo un quattrino. Ora vorrei sapere da te se devo continuare a giocare questi numeri visto che è solo la seconda estrazione.
ti ringrazio ancora tantissimo e a presto Ciaoooooooo:D:D:D:D

Ciao, sono contenta nel vedere che hai preso qualcosa, che hai giocato e che soprattutto lo hai riportato.
Leggere ciò ci sprona ad andare avanti, perchè noi perdiamo del tempo a smorfiare i sogni, che poi da tanti non solo non vengono giocati ma non vengono nemmeno riportati quando danno risultati.

Un ambo in cinquina, so che è poco ma non è da buttare, aiuta a rigiocare ed è sempre meglio di niente come è successo a me stasera.
Da un sogno avevo il 41.68 a RO che ho giocato per diverse estrazioni, stsera lo tolgo e che fa? Esce.
Pazienza perso ambo secco a ruota.
Poi avevo giocato l'ambo 12-68 a TO di giglio che convergeva anche con quello dato da giuseppa ed è uscito fuori ruota.
Per dirti che gioco sempre su tutte stasera che non l'ho fatto....
Poi ho fatto un terno fuori ruota ma eliminando stasera la giocata su tutte...non ti dico!!
Peggio di così[V][V]

Cmq ti avevo anche detto nell'altro tuo topic che i sogni vanno giocati per un minimo di 9 colpi perchè non tutti danno subito esito...alcuni ai primi colpi, altri fanno attendere un pochettino.
Quindi vedi tu cosa fare, se puoi tienili in gioco.

Ciao

x Frizzi:
non ti disperare andrà sicuramente meglio giovedì al gioca non si può sempre vincere, altrimenti la lottomatica lo toglierebbe.
se ti può essere di aiuto da qualche giorno mi vengono in mente questi numeri 12-2 ma non so dirti il perchè e neanche su quale ruota giocarli .
CIAO AMICA MIA A PRESTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 febbraio 2026
    Bari
    72
    63
    35
    12
    01