Novità

x Frizzi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO PENNY:)
sono strafelice nel leggere che sabrina si è ripresa....mi fa tanto ma davvero tanto piacere....:)...vedrai che tra un pò di farà diventare anche nonna:D

E si, una donna ha 3000 cose da fare...ma dico io mai si finisce??
Ci vorrebbe una colf:D....a poterselo permettere[xx(]...e poi francamente visti i tempacci che girano i lavori me li faccio io....non si sa chi uno si metterebbe in casa[xx(][xx(]

Stasera non ho una grande chiacchera....spero sempre di leggere qualcosa di tuo lungooooo ma niente, sei sempre in sintesi:(, purtroppo.
Ora ho delle cose da fare, ma massimo all'una devo essere a letto che mia figlia a suo solito da la sveglia lle 6:00[xx(][xx(]

Per stasera ti saluto..a domani;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

buon pomeriggio Frizzi.
Riesci sempre strapparmi un sorriso:D
Hai ragione ,sono sintetica ma come ti ho gia' detto
nn sono molto brava scrivere(in compenso mi piace molto leggere)
per qui ..scrivi..scrivi!!!!!Qui' il tempo e' pessimo e' da domenica che piove, fa' pure freddo, accidenti [V]
Oggi esco perche' devo giocare, chissa' se esce il 27
a milano, l'ho sto' giocando in determinata 1°pos.
Dopo questa lunga chiaccherata:ti invio un dolce abbraccio.
CIAO

giuly

Si penny è stata così lunga che ci ho messo un'ora per leggerla tutta e ora sono sfinita[xx(]
Ma se esci non è che potresti portarti i miei di numeri?
Sai oggi mi annoia andare a giocare...per cui deduco che ne farò a meno....pazienza o mi perdo qualche vincita o mi risparmio soltanto dei soldi..che ai giorni d'oggi non bastano mai[xx(]
Mi fa piacere che ti strappo qualche sorriso.....:)
Oggi il tempo è un pò così. Stamattina il sole era leggero e c'era vento e freddo, ora è più forte ma il vento non cessa[|)]
Ci vuole far tenere i giubotti e i maglioni per un pò ancora....ma meglio così, in questo modo copriamo la ciccia:D:Dsotto i vestiti....non si è mai pronte per la prova bikini:D:D
Mia figlia mi ha buttatao fuori tutta la roba dai casseti...mentre sistemavo i cassetti, mi ha buttato la pasta a terra...mentre sistemavo la pasta lo zucchero...finito con lo zucchero con dei fiori dentro un vaso[8)][8)]...a quanto pare è decisa a farmi rifare casa[8)][8)]......che faccio piango o rido??????????[:0][:0]
Ora avrei piatti da fare, bagno da pulire, aspirapolvere, doccia, shampoo, e chi più ne ha più ne metta[xx(][xx(]...poi il tempo per fare ciò che vorrei non ce l'ho mai.
Ora è da mia madre...starà facendo disperare là:D:D
Ti fa stare così in movimento che altro che palestra, non c'è bisogno che ci vai:D:De non corri neanche il pericolo di goderti il divano o una poltrona relax.
Quando mai???????Prima dovrei averla la poltrona relax che fa il massaggio:D:D e prima dovrei pure avere la voglia di comprarla vista la cifra esorbitante che costa:(:(
Diciamo che ho passato qualche piacevole minuto in tua compagnia....ma veramente sto parlando sola, perchè non ci sei in questo momento ma ci sarai non appena tornerai:)
Ti abbraccio e ti auguro tante belle vincite.
Dimenticavo....io il 27 lo avevo sognato in 3° e 5° pos...chissà dove uscirà[:0][:0][:0]...MAHHHHHHHHHHHHH

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Penny alla fine di corsa di corsa ce lho fatta a giocare...speriamo di non aver pasticciato[|)][|)]
A più tardi;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Penny alla fine di corsa di corsa ce lho fatta a giocare...speriamo di non aver pasticciato[|)][|)]
A più tardi;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

CARA FRIZZI SEI UN VULCANO.
TUA FIGLIA AVRA' PRESO DA QUALCUNO....NOOOO;)
SONO CONTENTA CHE ANCHE LA MIA LUNGA SCRITTURA TI ABBIA
TENUTA IMPEGNATA....
QUI' SEMPRE AQCUA[V]CHISSA' CRESCERANNO I FUNGHI.
BRAVA CHE SEI RIUSCITA AD ANDARE A GIOCARE!!!
SPERO CHE TI SBAGLI PER IL 27[:0]
L'HO GIA' GIOCATO.
RISPARMIO UN PO' DI LETTERE PER DOMANI.
UN BACIO E...BUONA SERATA..

giuly

Ciao Penny, si risparmia risparmia che ci pensa la lottomatica a farci spendere:D:D
Io stasera sono incazz*** nera, ma proprio nera nera.
Che ti avevo detto?
Era tutto il giorno che mi sentivo di non giocare, poi alla fine l'ho fatto e ho perso. Io di solito gioco pochissimo (quando gioco), ma stasera dalla fretta ho fatto confusione, ho sbagliato importi e ho fatto schedine doppie...figuarti che avevo deciso di farne una col 27 (puntato bene) e una col 72 ma dalla fretta ho pasticciato e ho riscritto sempre quella col 27.
Per il resto tutte giocate solo col 27. Certo se uscivano i numeri un bel gruzzoletto lo vincevo...ma invece niente...ho perso un pochino e mi fa rabbia perchè con quei soldi avrei giocato 4 volte.
Ora cmq non posso più mollarlo sto fetente e dovrò giocarlo anche giovedì...ma se mi gira che non me la sento non lo gioco proprio....vada come vada[}:)]
Come mai tu lo giochi in 1° pos? Ti viene da un sogno, da un metodo o hai tirato ad indovinare?

Cmq si mia figlia ha preso tutta da me come caratterino:D:D
E' la fotocopia di mio marito come aspetto ma è un pepe come me:D e io quando mi lamento mia madre mi ricorda che io ero come lei, se non peggio:D:D...mia mamma ride e mi dice che la nipotina la sta vendicando per ciò che le ho fatto passare io da piccola[xx(][xx(]..ero un vero terremoto vivente....[xx(]
Non che ora sia tanto migliorata....non mi piace stare al centro dell'attenzione eppure dove passo lascio sempre il segno...diciamo che non sono una persona che passa inosservata[|)]...o mi prendono a simpatia o mi odiano...ma mai una via di mezzo:D
D'altronte è anche il peggior difetto del mio carattere...io non ho vie di mezzo...sono o bianco o nero..il grigio non esiste[8)]purtroppo...per cui o a una persona voglio un bene dell'anima o non me ne frega un cavolo, o m'impegno troppo in una cosa o niente affatto, o lavoro tantissimo o mi annoia fare tutto, anche nel forum o scrivo tanto o niente.....rendo l'idea????[:0][:0]

Vabbè ora io vado a letto che alle 5:30 massimo 6:00 erica mi da la sveglia:(:( e io come na rimbambita devo alzarmi, farle il latte e iniziare la lunga giornata senza un attimo di riposo:(:(.
Mi sa che mi riposerò nella tomba[xx(][xx(]..anche se spero il più tardi possibile...di quel riposo ne faccio volentieri a meno per il momento:D:D (Dio permettendo ovviamente[:I])

Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeee[:I][:I]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao che havevo detto????
tutta sua madre!!!!!
Mi spiace che ieri nn hai vinto niente ..[V]
Io ho preso il 17..88. a CA..:D
Su' fa' un po' con calma i risultati arriveranno.[;)
Io il 27 l'ho gioco in 1° da una mia ricerca, ma puo' essere buono pure in 2° o 4°, nn ascoltare me nn voglio responsabilita'.
Certo che vai a letto tardi!!! Al mattino ti alzi presto !!
Ne hai di energia, almeno tuo marito ti da' una mano?[:o)]
Comunque per quanto ti riguarda devi essere una persona
splendida e di compagnia , nn ci si annoia:D
Ho fatto tardi sperando di trovarti connessa,
ma presumo che per te' sia presto,
mentre per me e' tardi, anche perche' la mamma continua chiamarmi
sai per un po' sopporto ..ma poi ho vado a letto... ho mi strozzo
da sola.
Ti auguro una buona notte a domani.

giuly

Noooooooooo pennyyyyyyyyyyyy ci sono!!!!
Strano ma siamo connesse insieme..ci sei ancora????????

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

sono qua eccomi:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Si, se ti dico che ci sono, ci sono..se vado te lo dico...:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

infatti:(

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Originally posted by frizzi

Io stasera sono incazz*** nera, ma proprio nera nera.
Che ti avevo detto?
Era tutto il giorno che mi sentivo di non giocare, poi alla fine l'ho fatto e ho perso. Io di solito gioco pochissimo (quando gioco), ma stasera dalla fretta ho fatto confusione, ho sbagliato importi e ho fatto schedine doppie...figuarti che avevo deciso di farne una col 27 (puntato bene) e una col 72 ma dalla fretta ho pasticciato e ho riscritto sempre quella col 27.
Per il resto tutte giocate solo col 27. Certo se uscivano i numeri un bel gruzzoletto lo vincevo...ma invece niente...ho perso un pochino e mi fa rabbia perchè con quei soldi avrei giocato 4 volte.
Ora cmq non posso più mollarlo sto fetente e dovrò giocarlo anche giovedì...ma se mi gira che non me la sento non lo gioco proprio....vada come vada[}:)]

Ciao!Lo so che qui sono un'intrusa,vi chiedo scusa,passo solo per salutarvi e per dire a Frizzi che questo 27 sarà la mia rovina!:(.Spero tanto che domani esca!Con questo vi auguro buonanotte e in bocca al lupo!

Cmq grazie per ciò che mi hai detto e per aver fatto tardi per me....sei davvero tanto carina:)
Cmq si con me è difficile annoiarsi...se non hai lo stomaco fermo ti fa male dalle risate:D:D

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari