Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Moltissimo....stessa voglia di autonomia.....stessa testa dura e anche calda...se si arrabbia dovessi vederla[:0]
non ha proprio preso da quell'angelo di mio marito
_________ fr
zz
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
Si con me ne ha tanta..sai io alle volte sono logorroica..m'infilo nel cervello come un bruchetto e lo torturo...ma non lo faccio apposta...non me ne rendo conto...diciamo che quando non ci sono si sente... ...tutto tace
_________ fr
zz
Diciamo che sono MOLTO TESTARDA...a cui si aggiunge la mia testolina un pò focosa e ti lascio immaginare..non è facile domarmi o tenermi buona se non voglio esserlo...però dai sono anche l'esatto opposto..dolce come lo zucchero e calma come un agnellino...
non ho vie di mezzo[xx(]
_________ fr
zz
Sai settimana scorsa sono stata in posto nuova con gente che non mi conosceva (non posso dire dove, non leggeresti solo tu) dove devo ritornare questa settimana e anche là già mi avevano inquadrata...appena spuntavo mi dicevano: eccola il terremoto
_________ fr
zz
No..non rompo...o forse si??
dovrei chiedere a chi ho incontrato sulla mia strada finora...di sicuro chi per una cosa chi per un'altra mi ricordano tutti...difficile dimenticarmi..anche perchè non sono mai indifferente a nessuno...o mi amano o mi odiano
_________ fr
zz
In che senso? com'è mio marito?
l'esatto opposto di me....parla solo il necessario, calmo, tranquillo, non è testardo come me...e ha una pazienza a reggermi..io al suo posto non so se ce la farei
_________ fr
zz