Novità

x Gastonelu

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimo Pino, tu scrivi:

"CHIEDO SCUSA PIERO E' VERO IL LOTTO E' UNA PASSIONE , MA LE PREVISIONI CHE DAI SONO MOLTISSIME , NON CREDI CHE.. ANCHE SE FACESSI UN AMBO SI STAREBBE IN ROSSO ?? IO NON PARLO SOLO PER ME MA ANCHE PER TE STESSO, CREDO CHE SE TU DAI UNA PREVISONE LA DOVRESTI ANCHE GIOCARE ALTRIMENTI CHE PREVISIONISTA SARESTI ?? SENZA NESSUNA OFFESA CONOSCO I MOMENTI DI VACCHE MAGRE , E QUESTO LO E' ANCHE PER ME ,CIAO PINO "

e concettualmente il ragionamento non fa una grinza, però quelli che vincono qui hanno tutti molte più previsioni di me, perchè non lo dici anche a loro? tieni presente che io le unisco tutte le previsioni, altro (per loro metodo) creano tanti post, ma se unisci tutte le loro previsioni riempiono una pagina e mezza di word......

E comunque, considerando anche che stiamo tentando nuove strade veramente molto difficili perchè puntano tanto in alto non direi che è andata così male infatti da un punto di vista teorico sono sodisfatto, i metodi 1-> 37 hanno fatto 3-4 ambi (M.18-M.31-M.1) e col 3^ Metodo Segreto qui abbiamo sfiorato il terno, cioè fatto ambo e per -1 perso terno, da un punto di vista soldifero....nada.

A colpo non spendo più di 15 euro, spesso meno, e considerando l'obiettivo direi che me la sto cavando bene. Del resto la vita mi ha insegnato che i pionieri, cioè coloro che si spingono su nuove strade, spesso vengono criticati, però poi alla fine, raggiunto l'obiettivo trovano tanti ma tanti amici.:D:D:D

In bocca al lupo.
Piero:)[8D];)

Ciao Piero , spero che non l'abbia presa male, la mia era solo una domnanda , visto che le previsioni che leggevo erano un po , comunque giustamente tu dici perche' non le faccio a molte altre persone , beh da questo punto di vista hai ragione ho scelto la persona piu' disposta al dialogo ?? mah cosi' ... penso che sei una persona molto disponibile al dialogo , comunque ripeto niente contro di te assolutamente !!! Ciao in bocca al lupo !! Pino.

Ciao Pino,
hai ragione, sono una persona disposta al dialogo, e le critiche costruttive sono molto più che bene accette.
Ma ripeto, essendo tu un lettore attento, ti sarai certamente accorto della cosa cui ti parlavo. Infatti mi sono levato lo sfizio (essendo interessato alle loro previsioni) di riassumerle tutte per previsionista (o meglio per i 2-3 previsionisti che m'interessavano).
E' a questo punto che ho visto che qualcuno se la cavava con una pagina e mezza di word, e ad altri non bastavano due pagine....
Comunque gli ambetti è già da un pò che li metto a parte, almeno quelli che ritengo più fortunati, il resto.... lo lascio ad uso e consumo di chi legge.
Ciao Piero:)[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53