Novità

X GENTILE mILOS

antigua

Super member
ciao,
ti avevo scritto tempo fa..e le cose sono ancora ferme come avevi detto.Avrei bisogno di sapere questo
piccolo immobile in montagna sono in mezza trattativa ma ovviamente nn riesco a prendere quello che voglio, ma devo farlo!
riesco entro marzo a fare passaggio?Altro appartamento lo vendo a quelli che sono venuti a vederlo(da agenzia) per quel prezzo..qua nn voglio mollare, o riesco a venderlo io, o meglio vedi altra soluzione
all'orizzonte? nel senso nn vorrei vendere ma mi tocca...allora se vendo voglio al top giusto?:)
passo un po alle cose piu leggere..vedi vincita lotto o 10 e lotto..gioco pochissimo ieri con 4 nr al 10 e lotto ho preso 20 eu,pochino ma chissà
metto sempre i nr di casa vedi bene?
Un grande grazie Caterina 28/4/59
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
CATERINA, UN BUON PERIODO STA ARRIVANDO, FINALMENTE!
La casa di montagna: la venderai entro marzo? Dipende solo da te, se accetti l’offerta e le condizioni che ti fanno firmi il compromesso, altrimenti no!!! Ripeto, dipende da te.
L’altra casa la venderai meglio, se non proprio al prezzo che vuoi tu almeno vicino. Devi aspettare un po’.
Per il gioco non so cosa intendi con numeri di casa, ma non li vedo al momento. Invece vedo numeri legati ad un uomo, forse lo sognerai.
ciao
fammi sapere
stella
 

antigua

Super member
Ciao Milos,

eccomi qua e ti faccio sapere come è andata alcuni giorni dopo il tuo responso.
Il tipo che mi aveva contattato(anche anno scorso) era tutto favorevole,ho dovuto cedere un po sul prezzo ma insomma sembrava tutto ok.Invece al lunedi mattina presto mi chiama dicendomi che non era piu sicuro,adducendo scuse assurde.Purtroppo io il giorno prima non ho voluto prendere la caparra,dato che si aveva stabilito entro 15 gg la vendita dal notaio.sono stata molto male e vedo tutto nero.
Cosa dicono le carte' devo cercare? piu che mettere annunci su i siti e in agenzia non so che fare..e le urgenze ci sono.un altra cosa per altra casa dove c'è altro appartamento da vendere,cosa vedi?Avevo fatto proposta agli inquilini del piano di sotto ma hanno detto no,a questi scade il contratto a fine agosto,non volevo mandarli via ma mio figlio vuole andarci lui perchè dove è ora (sempre stessa casa ma miniappart)è piccolino.Non vorrei litigare con loro...consigli??
grazie mille e buone cose
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
Caterina le carte sono belle e secondo me la vendita della casa è vicina, vedo entrate di soldi e soddisfazione da parte tua.
Per l’altra casa invece non ho capito la domanda, mi spieghi meglio?
ciao cara
stella
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto