Novità

X GENTILE mILOS

antigua

Super member
ciao,
ti avevo scritto tempo fa..e le cose sono ancora ferme come avevi detto.Avrei bisogno di sapere questo
piccolo immobile in montagna sono in mezza trattativa ma ovviamente nn riesco a prendere quello che voglio, ma devo farlo!
riesco entro marzo a fare passaggio?Altro appartamento lo vendo a quelli che sono venuti a vederlo(da agenzia) per quel prezzo..qua nn voglio mollare, o riesco a venderlo io, o meglio vedi altra soluzione
all'orizzonte? nel senso nn vorrei vendere ma mi tocca...allora se vendo voglio al top giusto?:)
passo un po alle cose piu leggere..vedi vincita lotto o 10 e lotto..gioco pochissimo ieri con 4 nr al 10 e lotto ho preso 20 eu,pochino ma chissà
metto sempre i nr di casa vedi bene?
Un grande grazie Caterina 28/4/59
 
CATERINA, UN BUON PERIODO STA ARRIVANDO, FINALMENTE!
La casa di montagna: la venderai entro marzo? Dipende solo da te, se accetti l’offerta e le condizioni che ti fanno firmi il compromesso, altrimenti no!!! Ripeto, dipende da te.
L’altra casa la venderai meglio, se non proprio al prezzo che vuoi tu almeno vicino. Devi aspettare un po’.
Per il gioco non so cosa intendi con numeri di casa, ma non li vedo al momento. Invece vedo numeri legati ad un uomo, forse lo sognerai.
ciao
fammi sapere
stella
 
Ciao Milos,

eccomi qua e ti faccio sapere come è andata alcuni giorni dopo il tuo responso.
Il tipo che mi aveva contattato(anche anno scorso) era tutto favorevole,ho dovuto cedere un po sul prezzo ma insomma sembrava tutto ok.Invece al lunedi mattina presto mi chiama dicendomi che non era piu sicuro,adducendo scuse assurde.Purtroppo io il giorno prima non ho voluto prendere la caparra,dato che si aveva stabilito entro 15 gg la vendita dal notaio.sono stata molto male e vedo tutto nero.
Cosa dicono le carte' devo cercare? piu che mettere annunci su i siti e in agenzia non so che fare..e le urgenze ci sono.un altra cosa per altra casa dove c'è altro appartamento da vendere,cosa vedi?Avevo fatto proposta agli inquilini del piano di sotto ma hanno detto no,a questi scade il contratto a fine agosto,non volevo mandarli via ma mio figlio vuole andarci lui perchè dove è ora (sempre stessa casa ma miniappart)è piccolino.Non vorrei litigare con loro...consigli??
grazie mille e buone cose
 
Caterina le carte sono belle e secondo me la vendita della casa è vicina, vedo entrate di soldi e soddisfazione da parte tua.
Per l’altra casa invece non ho capito la domanda, mi spieghi meglio?
ciao cara
stella
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 03 marzo 2026
    Bari
    36
    68
    14
    51
    50
    Cagliari
    23
    60
    82
    49
    36
    Firenze
    32
    48
    25
    82
    88
    Genova
    05
    73
    60
    71
    67
    Milano
    41
    04
    60
    37
    36
    Napoli
    42
    68
    63
    44
    49
    Palermo
    37
    88
    08
    17
    52
    Roma
    49
    66
    89
    60
    74
    Torino
    05
    24
    22
    89
    73
    Venezia
    47
    06
    61
    18
    64
    Nazionale
    66
    39
    67
    74
    18
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    05
    33
    30
    27
    34
Indietro
Alto